CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Prenotato oggi-per Romano 43, Bologna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 06/05/2009 alle: 16:45:52
Confermo offerta speciale minoan. Prenotato 5 minuti fa. 2 vecchi e camper 7 metri AR euro 369,60. Il megacagnone non paga! Unica limitazione ,non si può fare il ritorno open.( anche se un mese fa di ritorno da Igou ho cambiato data 2 o 3 volte senza supplemento) Si paga entro il 21 Maggio. Romano 43 di Bologna : svegliati a prenotare se vuoi, o imbranato !, che ti faccia da guida. E lo farò, ad una condizione. Se al mio megacagnone piacerà di più il tuo camper nuovo, ovviamente dormirà in nave con te! Un caro saluto Beppe
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 06/05/2009 alle: 17:20:11
Caro Beppe scusa se mi inserisco, ma visto che in me si fa sempre più strada l'ipotesi di ritornare in Grecia e soprattutto in Calcidica, però a causa della mia attività non riesco a prenotare traghetti con una data certa, quindi dovrò come negli anni passati fare il percorso via terra. La mia domanda è la seguente a titolo informativo tu in quale periodo hai trovato posto e da dove l'imbarco. Ciao e Grazie mille. Vanni
19
piero5
piero5
15/02/2006 558
Inserito il 06/05/2009 alle: 17:39:18
x Paralos, perchè dici "si paga entro il 21 Maggio"? mi sembra che la scadenza dell'offerta sia il 31 Maggio, è cambiato qualcosa? Ciao, Piero.
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 06/05/2009 alle: 17:45:50
Vanni, per me è semplice perchè vado sempre in bassa stagione.Da ancona, perchè da vicino Milano non mi conviene Brindisi.Potresti fare così: telefona alla Minoan ancona 071 201708 . Se parti in alta stagione prenota pure Non puoi usare l'offerta di questi giorni perchè devi pagare entro il 21 maggio e tu non sai se andrai via mare. Se non usi l'offerta speciale non devi pagare.Ti daranno il numero di prenotazioine e dirai che pagherai con credit cart al check in. Chiaramente sarà difficile cambiare per te la data ma con congruo anticipo ,quando sarai certo della partenza, potrai provarci. Se non vi sarà posto farai via terra. Correttamente dovrai disdire la prenotazione in buon anticipo. Sono però convinto che ad eccezione del sabato e della domenica potrai però trovare posto se avrai prima prenotato e pur dovendo cambiare data. Penso faranno il possibile. Tu ,da che città parti? Un caro saluto Beppe
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 06/05/2009 alle: 18:06:09
quote:Originally posted by paralos 1
Vanni, per me è semplice perchè vado sempre in bassa stagione.Da ancona, perchè da vicino Milano non mi conviene Brindisi.Potresti fare così: telefona alla Minoan ancona 071 201708 . Se parti in alta stagione prenota pure Non puoi usare l'offerta di questi giorni perchè devi pagare entro il 21 maggio e tu non sai se andrai via mare. Se non usi l'offerta speciale non devi pagare.Ti daranno il numero di prenotazioine e dirai che pagherai con credit cart al check in. Chiaramente sarà difficile cambiare per te la data ma con congruo anticipo ,quando sarai certo della partenza, potrai provarci. Se non vi sarà posto farai via terra. Correttamente dovrai disdire la prenotazione in buon anticipo. Sono però convinto che ad eccezione del sabato e della domenica potrai però trovare posto se avrai prima prenotato e pur dovendo cambiare data. Penso faranno il possibile. Tu ,da che città parti? Un caro saluto Beppe >
> Grazie per le preziose indicazioni, io sono di Parma e negli anni scorsi per quattro volte ho fatto il viaggio via terra, mentre una volta ero partito con l'intenzione di andare in Sicilia però prendendola con calma abbiamo percorso l'adriatica, arrivati a Bari in porto dove volevo fermarmi una notte, inveceo ho trovato posto in un traghetto diretto a Igou. per due camper così abbiamo deciso di imbarcarci per la Grecia rimandando ad un'altra volta la visita della Sicilia, peraltro era il 2 o 3 di Agosto. Ciao Vanni

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 06/05/2009 alle: 18:32:11
Per Piero. Presumo si tratti del fatto che ,a seconda della data di prenotazione, vi è una scadenza per pagare. Tu telefona e chiedi conferma della validità dell'offerta sino al 31 maggio. Penso che se prenoterai il 30 maggio per esempio ti faranno pagare entro il 20 giugno. Ciao Beppe
19
piero5
piero5
15/02/2006 558
Inserito il 06/05/2009 alle: 22:55:34
grazie Paralos, dovendo partire il 27 Maggio se prenoto il 20 può darsi che mi facciano pagare all'imbarco. Ciao, Piero.
16
Romano43
Romano43
23/03/2009 1945
Inserito il 07/05/2009 alle: 19:07:18
PER PAROLOS1 Mi fà molto piacere che tu abbia già prenotato,domani farò la mia prenotazione ma con la signora Paola chiderò un ulteriore sconto dovendo dormire con il super cagnone. P:S rimane sempre la clausola che il super cagnone abbia la pancia piena(a scanso di attacchi famelici notturni)
spyros
spyros
-
Inserito il 08/05/2009 alle: 10:04:31
le offerte scadono il 31/05 con tutte le compagnie navali, superfast e minoan lines -30% , anek lines -20% questa ultima applica questo sconto anche ai bambini ( come ulteriore sconto oltre il 50% )
19
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 08/05/2009 alle: 12:52:09
Lo scorso anno sono andato in Grecia con partenza da CVenezia open deck con Minoan , ieri ho avuto notizia che quest'anno la stessa compagnia non effettua più open deck da Venezia ( da casa risparmiavo 280 km di gasolio ed autostrada rispetto ad Ancona ), voi sapete niente in proposito? Giorgio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link