quote:Originally posted by paralos 1> Grazie per le preziose indicazioni, io sono di Parma e negli anni scorsi per quattro volte ho fatto il viaggio via terra, mentre una volta ero partito con l'intenzione di andare in Sicilia però prendendola con calma abbiamo percorso l'adriatica, arrivati a Bari in porto dove volevo fermarmi una notte, inveceo ho trovato posto in un traghetto diretto a Igou. per due camper così abbiamo deciso di imbarcarci per la Grecia rimandando ad un'altra volta la visita della Sicilia, peraltro era il 2 o 3 di Agosto. Ciao Vanni
Vanni, per me è semplice perchè vado sempre in bassa stagione.Da ancona, perchè da vicino Milano non mi conviene Brindisi.Potresti fare così: telefona alla Minoan ancona 071 201708 . Se parti in alta stagione prenota pure Non puoi usare l'offerta di questi giorni perchè devi pagare entro il 21 maggio e tu non sai se andrai via mare. Se non usi l'offerta speciale non devi pagare.Ti daranno il numero di prenotazioine e dirai che pagherai con credit cart al check in. Chiaramente sarà difficile cambiare per te la data ma con congruo anticipo ,quando sarai certo della partenza, potrai provarci. Se non vi sarà posto farai via terra. Correttamente dovrai disdire la prenotazione in buon anticipo. Sono però convinto che ad eccezione del sabato e della domenica potrai però trovare posto se avrai prima prenotato e pur dovendo cambiare data. Penso faranno il possibile. Tu ,da che città parti? Un caro saluto Beppe >