quote:Originally posted by mimmos sono stato in giro con amici che hanno il nautico e sinceramente ho avuto più autonomia io di loro (cassetta 20 litri + bidone 60 litri= 80 litri di autonomia). >> Ho capito, ma il bidone da 60 litri occupa uno spazio mica da ridere. Per lo stesso motivo, allora, chi ha il nautico si compra un bidone come il tuo e la capacita' complessiva diventa di 130 litri.
quote:Originally posted by mauring> mauring, però alla ***** bisogna dare un limite, altrimenti, come si dice al mio paese d'origine in puglia, il camper diventa "nu caratidd" (per capirci una volta non c'erano i bagni e passava questa enorme cisterna trainata da un mulo dentro la quale si rovesciavano i liquami)[:D][:D][:D]. Il bidoncino che ho è alto cm.50 per (credo) cm.30 ed è tondo e sta tranquillamente nel gavone senza occupare tanto spazio. Con il mio intervento volevo solo significare che anche chi ha la cassetta wc, senza comprarne un'altra, può ovviare al problema dello scarico per qualche giorno come il wc nautico.
quote:Originally posted by mimmos sono stato in giro con amici che hanno il nautico e sinceramente ho avuto più autonomia io di loro (cassetta 20 litri + bidone 60 litri= 80 litri di autonomia). >> Ho capito, ma il bidone da 60 litri occupa uno spazio mica da ridere. Per lo stesso motivo, allora, chi ha il nautico si compra un bidone come il tuo e la capacita' complessiva diventa di 130 litri.
>
quote:Originally posted by PinkPauly ...se come persona ti sai accontentare alla fine il risultato è strepitoso >> Non credo che sia questione di cercare l' estrema comodità, e visto il costo dei nostri mezzi, permettimi di dire che non mi accontento di trascorrere le ferie in un area di sosta fatiscente sotto al sole dove chi ha scaricato prima di me ha lasciato sporco [;)]
quote:Originally posted by ilapestifera> Scusa ho riletto il mio post, non trovo ne "area fatiscente" ne "sotto il sole" e nemmeno "sporco"... Ti riferivi a qualcun'altro? Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by PinkPauly ...se come persona ti sai accontentare alla fine il risultato è strepitoso >> Non credo che sia questione di cercare l' estrema comodità, e visto il costo dei nostri mezzi, permettimi di dire che non mi accontento di trascorrere le ferie in un area di sosta fatiscente sotto al sole dove chi ha scaricato prima di me ha lasciato sporco [;)]
>
quote:Originally posted by PinkPauly> Scusa PinkPauly, ma mi sono spiegata male, tu dici che bisogna accontentarsi, io dicevo che non è giusto accontentarsi quando si trovano aree fatiscenti simli a quelle trovate da Ciroo durante il suo viaggio ;-) Bisogna incavolarsi e boicottarle facendo notare ai gestori lo stato delle cose, solo che però molto spesso noi italiani "ci accontentiamo" infatti comunque sia sono sempre piene e mi domando, se sarà forse per questo motivo che le aree sosta nel nord Europa sono favolose ????
quote:Originally posted by ilapestifera> Scusa ho riletto il mio post, non trovo ne "area fatiscente" ne "sotto il sole" e nemmeno "sporco"... Ti riferivi a qualcun'altro? Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
>