quote:Originally posted by pierazzu> [:)][:)][:)]
Grazie Mariana e Carlo ,a proposito dei sogni pensate un pò sono anche Scultore e nel mio biglietto ho scritto una frase mia che dice << I sogni sono come le nuvole vanno lasciati liberi di volare e cambiare forma in ogni momento >> poprio io ci sono cascato ,ma grazie ancora proverò ancora a sognare ciao Luciano >
quote:Originally posted by pierazzu>
Ragazzi io non sò voi ,ma a luglio passato appena tornati dal nostro meraviglioso viaggio in Normandia ,già pensavo a tornarci la prossima estate .E trà un viaggetto e l'altro i mesi passano ,e ci stiamo avvicinando a Luglio ,mese della nostra eventuale partenza per tornare in Normandia a visitare quello che ci è piu piaciuto ,e posti non ancora visti .Nel frattempo ho intrarpreso alcuni lavori al mezzo ,dopo la gelata di capodanno a Moena ho coibentato tutti i tubi di scarico ( che lavoro !!!) poi ho canalizzato l'aria calda dalla bocchetta del bagno fino alla dinette ,con uscita anche nel serbatoio sotto il divano ,non contento ho terminato giorni fà di pavimentare la cellula con parquet di laminato ,( secondo me ottimo lavoro ) e in mezzo a tutto questo la crisi che stà attraversando il paese . E mi chiedevo se tutto quello che faccio serva ,se poi la situazione peggiora ? allora addio vacanze ,addio ferie ,nel senso che anche dove abito io le attività cominciano a chiudere , aumentano i disoccupati ,dove lavoro io ( una grossa azienda )si parla già di ferie forzate ,quello che volevo chiedervi è ,serve ancora programmare le vacanze ? io non vorrei abbandonare un sogno ( il Camper ) che ho inseguito per una vita e raggiunto solo ora da tre anni ,mi crollerebbe tutto addosso . voi come la pensate Grazie Luciano >
quote:Originally posted by pierazzu> Carissimo Luciano, i tempi sono davvero bruttissimi, però credimi, preferisco mangiare "pane e cipolla" .... ma al camper non rinuncio !!! Per un semplice motivo ... quello economico in primis ... io sono un monoreddito(impiegatizio)con moglie (disoccupata) e 2 figli (14 e 8 anni)... non potrei mai permettermi 15 giorni in hotel ... il chè ... significherebbe rinunciare alle vacanze .... mentre con il camper i miei 15 giorni me li faccio e spendo davvero pochissimo ... quindi, torniamo a fare un pò di sacrifici ( fa bene un pò a tutti ...!!), ma cerchiamo di mantenere a denti stretti la nostra passione per la vita all'aria aperta (cosa davvero splendida !!). Roby
....... e in mezzo a tutto questo la crisi che stà attraversando il paese . E mi chiedevo se tutto quello che faccio serva ,se poi la situazione peggiora ? allora addio vacanze ,addio ferie ,nel senso che anche dove abito io le attività cominciano a chiudere , aumentano i disoccupati ,dove lavoro io ( una grossa azienda )si parla già di ferie forzate ,quello che volevo chiedervi è ,serve ancora programmare le vacanze ? io non vorrei abbandonare un sogno ( il Camper ) che ho inseguito per una vita e raggiunto solo ora da tre anni ,mi crollerebbe tutto addosso . voi come la pensate Grazie Luciano >