CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

prossimo viaggio in Normandia. Crisi permettendo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
pierazzu
pierazzu
-
Inserito il 18/02/2009 alle: 18:30:59
Ragazzi io non sò voi ,ma a luglio passato appena tornati dal nostro meraviglioso viaggio in Normandia ,già pensavo a tornarci la prossima estate .E trà un viaggetto e l'altro i mesi passano ,e ci stiamo avvicinando a Luglio ,mese della nostra eventuale partenza per tornare in Normandia a visitare quello che ci è piu piaciuto ,e posti non ancora visti .Nel frattempo ho intrarpreso alcuni lavori al mezzo ,dopo la gelata di capodanno a Moena ho coibentato tutti i tubi di scarico ( che lavoro !!!) poi ho canalizzato l'aria calda dalla bocchetta del bagno fino alla dinette ,con uscita anche nel serbatoio sotto il divano ,non contento ho terminato giorni fà di pavimentare la cellula con parquet di laminato ,( secondo me ottimo lavoro ) e in mezzo a tutto questo la crisi che stà attraversando il paese . E mi chiedevo se tutto quello che faccio serva ,se poi la situazione peggiora ? allora addio vacanze ,addio ferie ,nel senso che anche dove abito io le attività cominciano a chiudere , aumentano i disoccupati ,dove lavoro io ( una grossa azienda )si parla già di ferie forzate ,quello che volevo chiedervi è ,serve ancora programmare le vacanze ? io non vorrei abbandonare un sogno ( il Camper ) che ho inseguito per una vita e raggiunto solo ora da tre anni ,mi crollerebbe tutto addosso . voi come la pensate Grazie Luciano
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 18/02/2009 alle: 18:45:57
Ciao Luciano , dopo il brutto tempo torna sempre il sereno e perciò non smettere di programmare le tue vacanze e soprattutto non smettere mai di sognare . Smettere di sognare equivale a smettere di vivere [;)] e poi la Normandia ...è troppo bella e merita di essere un sogno realizzato . Buoni viaggi Carlo e Marina
pierazzu
pierazzu
-
Inserito il 18/02/2009 alle: 18:56:38
Grazie Mariana e Carlo ,a proposito dei sogni pensate un pò sono anche Scultore e nel mio biglietto ho scritto una frase mia che dice << I sogni sono come le nuvole vanno lasciati liberi di volare e cambiare forma in ogni momento >> poprio io ci sono cascato ,ma grazie ancora proverò ancora a sognare ciao Luciano
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 18/02/2009 alle: 19:00:06
quote:Originally posted by pierazzu
Grazie Mariana e Carlo ,a proposito dei sogni pensate un pò sono anche Scultore e nel mio biglietto ho scritto una frase mia che dice << I sogni sono come le nuvole vanno lasciati liberi di volare e cambiare forma in ogni momento >> poprio io ci sono cascato ,ma grazie ancora proverò ancora a sognare ciao Luciano >
> [:)][:)][:)]
16
katiamarco
katiamarco
16/01/2009 14
Inserito il 22/02/2009 alle: 23:05:30
Ragazzi io non sò voi ,ma a luglio passato appena tornati dal nostro meraviglioso viaggio in Normandia ,già pensavo a tornarci la prossima estate .E trà un viaggetto e l'altro i mesi passano ,e ci stiamo avvicinando a Luglio ,mese della nostra eventuale partenza per tornare in Normandia a visitare quello che ci è piu piaciuto ,e posti non ancora visti .Nel frattempo ho intrarpreso alcuni lavori al mezzo ,dopo la gelata di capodanno a Moena ho coibentato tutti i tubi di scarico ( che lavoro !!!) poi ho canalizzato l'aria calda dalla bocchetta del bagno fino alla dinette ,con uscita anche nel serbatoio sotto il divano ,non contento ho terminato giorni fà di pavimentare la cellula con parquet di laminato ,( secondo me ottimo lavoro ) e in mezzo a tutto questo la crisi che stà attraversando il paese . E mi chiedevo se tutto quello che faccio serva ,se poi la situazione peggiora ? allora addio vacanze ,addio ferie ,nel senso che anche dove abito io le attività cominciano a chiudere , aumentano i disoccupati ,dove lavoro io ( una grossa azienda )si parla già di ferie forzate ,quello che volevo chiedervi è ,serve ancora programmare le vacanze ? io non vorrei abbandonare un sogno ( il Camper ) che ho inseguito per una vita e raggiunto solo ora da tre anni ,mi crollerebbe tutto addosso . voi come la pensate Grazie Luciano >
>
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 23/02/2009 alle: 09:59:25
Ciao Luciano, non ti abbattere prima del tempo, non conosco la tua situazione, ma credimi non smettere di programmare i tuoi viaggi. Io quando torno dalle ferie inizio già a pensare a quelle dell'anno dopo cambio idea mille volte e in un anno possono cambiare tante cose, ma intanto io ho sognato, se poi non si parte per un anno pazienza, ci sarà l'anno dopo!! Soprattutto non abbandonare il camper se è tanto importante per te, anche se quest'anno per motivi economici non puoi andare tanto lontano puoi comunque fare le tue ferie più vicino a casa magari in un'area gratuita o non tanto cara, tanto mangiare devi anche a casa. L'importante per me non è dove vai, ma è andare...ovunque in camper anche a 1 Km. da casa io sono già in vacanza. Una notte ho dormito sotto casa da mia zia a 2 km. da casa perchè avevo voglia di vacanza[:p][:p]. Non so da dove scrivi ma in Italia abbiamo la fortuna di avere ovunque dei piccoli paesi graziosi, se per un anno i problemi economici e di lavoro non ti permettono di fare ciò che vuoi pensa che l'anno dopo ti rifarai. Ti faccio gli auguri. Ciao Giovanna.
17
chicco08
chicco08
25/08/2008 532
Inserito il 25/02/2009 alle: 21:05:10
Ciao, anch'io mi preccupo della crisi..anche perchè lavoro nel settore del contenzioso..è vero in giro c'è cassa integrazione e tanta paura..ma sai che...anche se sono molto giovane e vengo da una famiglia dell'alta borghesia,mia nonna mi ha insegnato a "mangiare bene", pasta e fagioli, pasta e verdura...a non buttare via il pane..e cosi' via.forse un po' di crisi ci aiuterà a capire quali sono i valori da rincorrere e tutto "forse" sembrerà piu' bello e "forse" saremo piu' felici...il camper? Il sogno da bambina e a volte rinuncio volentire a cene e vestiti ma alla gita in camper non rinunciamo!! Buone vacane e vedrete che già dopo l'estate inizierà a muoversi qualcosa....(sperimo!!):-)) Alessia
17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 25/02/2009 alle: 22:50:28
....... e in mezzo a tutto questo la crisi che stà attraversando il paese . E mi chiedevo se tutto quello che faccio serva ,se poi la situazione peggiora ? allora addio vacanze ,addio ferie ,nel senso che anche dove abito io le attività cominciano a chiudere , aumentano i disoccupati ,dove lavoro io ( una grossa azienda )si parla già di ferie forzate ,quello che volevo chiedervi è ,serve ancora programmare le vacanze ? io non vorrei abbandonare un sogno ( il Camper ) che ho inseguito per una vita e raggiunto solo ora da tre anni ,mi crollerebbe tutto addosso . voi come la pensate Grazie Luciano >
> Carissimo Luciano, i tempi sono davvero bruttissimi, però credimi, preferisco mangiare "pane e cipolla" .... ma al camper non rinuncio !!! Per un semplice motivo ... quello economico in primis ... io sono un monoreddito(impiegatizio)con moglie (disoccupata) e 2 figli (14 e 8 anni)... non potrei mai permettermi 15 giorni in hotel ... il chè ... significherebbe rinunciare alle vacanze .... mentre con il camper i miei 15 giorni me li faccio e spendo davvero pochissimo ... quindi, torniamo a fare un pò di sacrifici ( fa bene un pò a tutti ...!!), ma cerchiamo di mantenere a denti stretti la nostra passione per la vita all'aria aperta (cosa davvero splendida !!). Roby
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 26/02/2009 alle: 00:07:40
Luciano, finchè ti fanno fare le ferie forzate è già un bel vantaggio rispetto a chi deve andare in cassa integrazione o peggio in mobilità!! Le ferie forzate sono un primo (piccolo) passo per contrastare la crisi, ma almeno il tuo stipendio arriva per intero! Che dire: goditele, in attesa di tempi migliori che sicuramente -la storia insegna- arriveranno. PS Io sarò in ferie 6 settimane in estate, per fortuna per motivi di ferie mai smaltite nel mio vecchio ufficio: e sarò proprio in Normandia!

Modificato da GinoSerGina il 26/02/2009 alle 00:10:00
pierazzu
pierazzu
-
Inserito il 26/02/2009 alle: 18:55:49
Grazie Grazie E Grazie ancora di Cuore a tutti cercherò di ascoltare i vostri consigli ,spero proprio di non dover rinunciare alla mia Normandia ,pensavo di visitare la costa alta ,per intenderci ,passare a visitare i luoghi dello sbarco ( per altro gia visitati l'anno passato ) ma troppo belli ,poi proseguire su lungo la costa verso luoghi non visti ,e discendere giu a tal proposito GinoGina in che data andate ? Ancora grazie Luciano
16
aspiderm
aspiderm
21/02/2009 210
Inserito il 26/04/2009 alle: 09:58:30
ciao pierazzu io sono di roma siamo 4 persone io mia moglie e due figli uno di 16 anni e una di 10 o anche io le ferie a luglio , o mio figlio che vorrebbe visitare la normandia dove ci fù lo sbarco, mentre la mia intenzione era di stare per quest'anno in italia , gardaland dolomiti venezie e puglia ( vieste ) visto che di solito vincono i figli, se dovesse essere potremmo andare insieme se a te sta bene che ne dici?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link