http://www.deprato.it/Nostri%20...
Buoni km (tanti) Donatoquote:Originally posted by darwin47> Ciao darwin47. Noi faremo il tuo stesso giro con partenza ai primi di luglio. Spero di trovarti, anche perchè pesco anche io.... Noi abbiamo un Rapido 783 e tu? Enrico
Ho in programma un viaggio in Norvegia , pensavo di arrivare fino a Trondheim e scendere lungo i fiordi fino a Kristiansand prima di proseguire verso casa; ho una discreta attrezzatura per la pesca in mare ma non ho idea di cosa si possa pescare in norvegia e del tipo di ami e lenze da usare e sopratutto del tipo di esca da acquistare. Grazie a chi potrà dare qualche consiglio, ciao. >
quote:Originally posted by darwin47> Tieni presente che non sono un pescatore però ho usato filaccione e esca artificiale tutto comprato in Norvegia e la pesca è durata un oretta poco più dal molo del porticciolo di svolvaer(isole lofoten) Ciao Alberto
Ho in programma un viaggio in Norvegia , pensavo di arrivare fino a Trondheim e scendere lungo i fiordi fino a Kristiansand prima di proseguire verso casa; ho una discreta attrezzatura per la pesca in mare ma non ho idea di cosa si possa pescare in norvegia e del tipo di ami e lenze da usare e sopratutto del tipo di esca da acquistare. Grazie a chi potrà dare qualche consiglio, ciao. >