CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Quale campeggio a Londra

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 36
libra
libra
-
Inserito il 11/07/2008 alle: 13:03:30
Tra qualche giorno vado in Gran bretagna (anche scozia)e vorrei sapere specialmente a Londra, quale campeggio conviene andare sia dal punto di vista logistico, che da quello economico. Ho guardato vari siti, ma non riesco a scegliere. Ringrazio chi mi può aiutare. Eventuali ulteriori suggerimenti (vedi aree di sosta o campeggi) sono ben accetti per il giro che stò per effettuare. Grazie.[:)]
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 11/07/2008 alle: 15:33:49
Se fai una veloce ricerca col "Cerca" sul forum Estero trovi alcuni thread, tra cui: https://www.camperonline.it/for... https://www.camperonline.it/for... https://www.camperonline.it/for... che credo facciano al caso tuo. Ciao, [8D]
20
annabe
annabe
11/02/2005 62
Inserito il 11/07/2008 alle: 17:04:50
Noi siamo stati a Londra nel Luglio del 2004 e siamo andati nel campeggio di ABBEYWOOD, vicino a Greenwich nella zona SE2 di Londra. Abbiamo trovato le indicazioni già in autostrada ed è stato facile trovarlo. Ti copio quello che avevo scritto sul diario di bordo, che trovi nella sezione estero sotto "Scozia (Elio Boetto, Luglio 2004": Dopo essere sbarcati ci dirigiamo verso Londra seguendo prima la M20, quindi passiamo sul raccordo anulare (M25) direzione nord, deviamo sulla A2 e qui iniziamo a trovare le indicazioni del campeggio di ABBEYWOOD. Il posto è molto bello, silenzioso, in un rado bosco di castagne con molti scoiattoli. La signora della reception e’ gentilissima e ci da’ tutte le indicazioni x la visita a Londra. Prendiamo il treno, comodissimo, a 5 min. dal campeggio (biglietto family valido x tutti i treni, pullman e metro, 7,20 £) ed arriviamo a London Bridge. Ciao Anna
17
Oetzi
Oetzi
09/01/2008 444
Inserito il 11/07/2008 alle: 21:12:03
Ciao. A Londra siamo andati al Lee Valley Camp Site, a nord di Londra, logisticamente molto comodo in quando all'uscita del campeggio c'è la fermata dell'autobus che in breve ti porta al terminal della metropolitana con la quale ti sposti su tutta la capitale. Buon divertimento. Massimiliano
22
oryon
oryon
10/12/2003 928
Inserito il 12/07/2008 alle: 15:36:01
Sicuramenta Abbey Wood, A cinque minuti dalla National Rail che ti scarica a Charing Cross (trafalgar square per intenderci) come alternativa molto carino anche Crystal Palace servito però dai bus Datu un bacio a Londra da parte nostra Maury
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
ede dvd
ede dvd
30/06/2008 35
Inserito il 13/07/2008 alle: 11:27:12
concordo con Orion, noi ci siamo stati ad agosto 2004, Abbey Wood è forse un pò più caro, ma è proprio carino, tranquillo, a ridosso di una zona residenziale eppure, abbiamo visto scoiattoli e volpi!, non è immenso ma è molto discreto, ho il ricordo dei codici: un codice per entrare in bagno, uno per fare la doccia, tutto molto pulito!! E il treno è veramente vicinissimo, l'ultima corsa dal centro penso sia intorno alle 22...me lo ricordo perchè non potemmo assistere ad un concerto di musica classica nella abbazzia di Westminster, proprio perchè finiva a mezzanotte, dopo averglielo spiegato ci rimborsarono tutto fino all'ultimo penny. Chi ha detto che gli inglesi sono sprezzanti o stanno sulle sue, non dev'esserci mai andato in inghilterra!!![:D]
17
crired70
crired70
08/06/2008 124
Inserito il 14/07/2008 alle: 10:05:21
L' anno scorso ad Agosto siamo stati a Londra al campeggio ABBEYWOOD io lo consiglio vivamente . Cortesia assoluta da parte del gestore ,posto meraviglioso in mezzo al verde pieno di scoiattoli e comodo al treno per il centro[:I]
17
XxxCccVvv
XxxCccVvv
02/07/2008 7
Inserito il 14/07/2008 alle: 13:12:31
Ciao, concordo con il campeggio ABBEYWOOD (agosto 2007) Permetti due consigli: - prenota (non occorre caparra)perchè sempre pieno. - fai rifornimento dei generi alimentari prima di entrare nel campeggio perchè nelle vicinanze (stazione treno) c'è un panificio e due mini-market (molto mini!! e poco riforniti). Se vai ad Edimburgo prenota anche lì il campeggio, noi non lo avevamo fatto e abbiamo perso un giorno a cercarne uno. Non mi ricordo il nome ma molto vicino al centro (20 minuti in bus con fermata davanti al campeggio). Se ne hai bisogno fammi sapere ti cerco il nome. Saluti. Annalisa
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 14/07/2008 alle: 21:00:14
Si grazie dammi info x edimburgo e se poss. anche glasgow Luca GRAZIE concordo con il campeggio ABBEYWOOD (agosto 2007) Permetti due consigli: - prenota (non occorre caparra)perchè sempre pieno. - fai rifornimento dei generi alimentari prima di entrare nel campeggio perchè nelle vicinanze (stazione treno) c'è un panificio e due mini-market (molto mini!! e poco riforniti). Se vai ad Edimburgo prenota anche lì il campeggio, noi non lo avevamo fatto e abbiamo perso un giorno a cercarne uno. Non mi ricordo il nome ma molto vicino al centro (20 minuti in bus con fermata davanti al campeggio). Se ne hai bisogno fammi sapere ti cerco il nome. Saluti. Annalisa [/quote]
libra
libra
-
Inserito il 14/07/2008 alle: 21:09:13
Siete meravigliosi,[:)] ringrazio vivamente chi ha scritto consigli sul campeggio per <Londra, non posso prenotare perchè non so esattamente quando farò Londra, però di certo andrò o a abbeywood o cristalpalace, anche se non so esattamente i loro prezzi. <grazie davvero e b uone vacanze a tutti[8D]
22
oryon
oryon
10/12/2003 928
Inserito il 15/07/2008 alle: 21:06:10
X Abbey Wood in alta stagione, dai 40 ai 50 € a notte per equipaggio (media di 4 persone) compresa corrente e acqua calda. consiglio iì biglietto giornaliero per la citta 5,90 GBP utilizzabile su tutti i mezzi taxi esclusi per tutto il giorno Saluti MAury
Fiore_
Fiore_
-
Inserito il 15/07/2008 alle: 22:27:07
Anche se non puoi prenotare contatta il campeggio. Io l'ho fatto e ho così scoperto che devo registrare il camper per poter entrare a Londra [:(]. Tutto per la LEZ (Low Emission Zone). Controlla sul sito

www.tfl.gov.uk/lezlondon.

Valerio dalla Spezia
19
pignet79
pignet79
04/04/2006 176
Inserito il 15/07/2008 alle: 23:01:25
Ciao a tutti! scusate l'intrusione, ma Valerio, per quanto riguarda la LEZ non vale per ora per i mezzi inferiori a 3,5 t (cosi dice il sito=Vehicles over 3.5 tonnes and buses and coaches over 5 tonnes are affected from 7 July. ...quindi i camper sono ancora esentati...o sbaglio??? il costo non è da poco oltretutto...fatemi sapere!!! Emanuela
17
ede dvd
ede dvd
30/06/2008 35
Inserito il 16/07/2008 alle: 08:32:54
Noi ad Edimburgo (2004) ci siamo capitati il giorno di ferragosto con una Gomma bucata da riparare, e abbiamo dormito nel parcheggio di un grande magazzino TESCO di fronte al meccanico Michelin!!! Se fate anche un giro in scozia consiglio la visita di una distilleria di whisky...noi siamo andati a vedere la GLENFIDDICH:

http://uk.glenfiddich.com/disti...

bello..bello...non vedo l'ora di fare un giro in Ingh. e scozia con mio Marito!! [:)]
22
oryon
oryon
10/12/2003 928
Inserito il 17/07/2008 alle: 20:06:48
Noi a Edinburgo abbiamo soggiornato al Mortonhall Campsite. Un po' distante dal centro ma molto ben servito con il Bus. MA la Lez non tocca Abbey Wood o sbaglio??? Forse a Crystal Palace Maury
19
pignet79
pignet79
04/04/2006 176
Inserito il 17/07/2008 alle: 21:31:39
Ciao Maury, si l'Abbey Wood è nella LEZ, se vai sul sito dei trasporti di Londra, inserisci l'indirizzo che ti serve ti fanno vedere se è all'interno della Lez e Abbey Wood lo è. Il punto come detto sopra è che secondo quanto dicono è da pagare solo per i superiori a 3,5 t quindi non dovrebbe interessare la maggior parte dei camper per il momento. Ho inviato una mail all'ufficio info LEZ ma non mi hanno ancora risposto...spero lo facciano entro una settimana ...poi parto! Emanuela
Fiore_
Fiore_
-
Inserito il 18/07/2008 alle: 17:40:16
Io non sapevo niente della LEZ fino a quando non ho contattato il campeggio Abbey Wood. Nella risposta mi hanno indicato il sito per registrare il camper. Anch'io penso che ancora la LEZ non vale per i camper fino a 3,5 ma non ne sono sicuro. Intanto ho mandato i documenti per la registrazione perchè non vorrei dover pagare le multe che sono notevoli [:(]. Se invece devo pagare 100 £ per transitare sto meditando se cambiare la meta estiva, comunque grazie a tutti e specialmente ad Emanuala Valerio dalla Spezia
19
pignet79
pignet79
04/04/2006 176
Inserito il 18/07/2008 alle: 21:36:55
Ciao Valerio, ho letto ora il tuo post...sono andata sul sito viaggiaresicuri.it e da li mi hanno mandato su un altro sito

http://www.epcplc.com

dove leggendo (anche in Italiano) io continuo a capire che per i camper fino a 3,5t la LEZ entra in vigore dal 2010... Dal 4 febbraio 2008, una normativa Euro III sulle emissioni di particolato nei camion al di sopra delle 12 tonnellate Dal 7 luglio 2008, una normativa Euro III sulle emissioni di particolato nei camion di portata compresa fra 3,5 e 12 tonnellate, autobus e pullman Dal 4 ottobre 2010, una normativa Euro 3/III sulle emissioni di particolato nei furgoni più voluminosi e i minibus Dal 3 gennaio 2012, una normativa Euro 4/IV su camion di portata superiore alle 3,5 tonnellate, autobus e pullman...e continua... Poi sono andata anche a scaricare il modulo per la registrazione ma avendo un mezzo di 3,5t non posso compilarlo perchè mancano appunto le voci per questo tipo di veicoli. tu come hai fatto? Rimane il fatto che dice, sempre nel sito suddetto, che ci vogliono 2 settimane almeno e a sto punto io non ce la farei [:(] Non so, se non avrò novità io penso di andare, al max faccio una fotocopia di cosa hanno scritto??? mah...almeno rispondessero quelli dell'ufficio LEZ...[xx(] Emanuela
Fiore_
Fiore_
-
Inserito il 20/07/2008 alle: 11:50:56
Ciao Emanuela anch'io non ho ancora ricevuto notizie e devo partire per il primo d'agosto. Ero così tranquillo fino a quando il campeggio mi ha mandato la mail con scritto di andare sul sito per la registrarsi alla LEZ. E' questo che mi fa pensare che comunque ci si debba registrare per essere riconosciuti dal sistema informatico. Per la registrazione non è stato difficile perchè è tutto scritto in italiano e, una volta completato, si stampa in inglese. Cosi ho messo la mia firma e lo inviato via mail allegando i documenti del camper. Il mio camper è tra 2,5 e 3,5 e l'ho inserito in quella fascia, non capisco quali siano i problemi che hai trovato. Anch'io ho gia preparato una cartellina con gli originali da esibire in caso di controllo ma sembra che quando le telecamere ti rilevano il sistema informatico faccia tutto automaticamente (compresa la multa che sembra essere 500 £ [:(]) Questo GRANDE FRATELLO mi sta spingendo sempre più verso altre mete [:(!] Valerio dalla Spezia
19
pignet79
pignet79
04/04/2006 176
Inserito il 20/07/2008 alle: 15:27:43
Ciao Valerio, visto che non mi hanno risposto alla mail prima ho telefonato direttamente al call center della LEZ. Allora da come ha detto il tipo bisogna comunque registrarsi altrimenti multa...[xx(] Io a sto punto non riesco più a farlo perchè mi ha detto che minimo ci vogliono 10 gg lavorativi per la risposta e poi ti deve arrivare cque l'avvenuta registrazione a casa oppure se loro ritengono ti inviano il bollettino per i famosi 210 pound al gg!! In realtà tu dovresti essere a posto. Di conseguenza è un'ora che smanetto su internet, tra una faccenda e l'altra, per cercare un campeggio fuori dalla LEZ, penso in un paese vicino e poi con il bus raggiungerò londra...o se mi stufo di sta cosa eviterò la capitale per questa volta. Non posso andare là con il patema d'animo e non spendo neanche tutti sti soldi per entrare dove sono già stata e liberamente! Uffi.[:(][:(][:(] Buoni Km a te e alla tua famiglia! Se ci fossero novità...io fino a venerdi ci sono!! Ciao Emanuela
Fiore_
Fiore_
-
Inserito il 21/07/2008 alle: 19:43:51
Ciao Emanuela sono dispiaciuto x te [:(] A pensare che io l'ho scoperto per caso altrimenti sarei andato tranquillo rovinandomi la vacanza. Cmq non è detto che io sia a posto perchè per ora non ho ricevuto niente e il primo dovrei partire. Cercherò anch'io una soluzione alternativa nel caso non fossi sicuro di essere registrato. Intanto in casa mia iniziano a nascere idee per soluzioni veramente alternative (Sicilia) [^]. Hai già scelto quale via fare per raggiungere la Manica? Buoni Km anche a te e al tuo equipaggio, se ho novità sarai la prima a saperlo. Valerio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link