CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Quale campeggio a Londra

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 36
19
pignet79
pignet79
04/04/2006 176
Inserito il 21/07/2008 alle: 22:12:13
Ciao Valerio, come promesso ti aggiorno...mi hanno risposto alla mail: bisogna registrarsi non essendo presente nella loro banca dati. Ho scannerizzato i docs, in teoria spedendoli via mail domani, dovrei farcela ad avere una risposta ( guardando da un internet point, visto che ho 2 settimane di ferie e a Londra dovrei esserci per gli ultimi gg) solo che il dubbio rimane e poi non si sa mai se si perde la mail? se non si può stampare...mah ti dirò, mi sa che mi cerco un camping vicino la capitale e poi mi prendo un bus e vado in centro, tanto con la National Express anche se parcheggio il camper ad Oxford, con una 10na di sterline vado a farmi un giro a Londra in giornata (come ti ho detto lho già visitata più volte, non devo fare un tour, comunque se non ci sei mai stato è una di quelle città uniche!). Ti auguro ti rispondano e che sia positiva! Non sei mai andato in Uk? Quanto tempo a disposizione hai? La scorsa volta con il camper abbiamo girato fino su in Scozia, alla punta estrema...tutto molto bello e gente gentilissima. Non ti buttare giù e vai nella terra di Sua Maestà!!! Il traghetto l'ho già prenotato tempo fa, Calais- Dover con la Sea France, tramite il suo sito ( nei dettagli in un post sotto) Per il tragitto, avendo due settimane ho una scelta unica, AUTOSTRADE francesi [:(] partendo dalla provincia di Torino via Monte Bianco su fino a Calais...se tutto va bene una settimana come adesso dovrei essere seduta su qualche scogliera della Cornovaglia[;)]! Spero non succeda nulla prima..non si sa mai... Buoni km! Se news scrivi pure come ti ho già detto sono in base fino a venerdi! Emanuela
22
bjss
bjss
21/10/2003 43
Inserito il 22/07/2008 alle: 08:13:32
quote:Originally posted by XxxCccVvv
Ciao, concordo con il campeggio ABBEYWOOD (agosto 2007) Permetti due consigli: - prenota (non occorre caparra)perchè sempre pieno. Saluti. Annalisa >
> consigli di prenotare al Campeggio Abbey Wood di Londra: ti chiedo come fare, perché ci ho provato, sono andato nel loro sito, ma la risposta è che occorre essere iscritti al Caravan Club UK. Tu come hai fatto? Grazie in anticipo
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 22/07/2008 alle: 11:20:40
Salve a tutti, dovendo raggiungere anche io Londra nei primi giorni di Agosto e sostare possibilmente all'Abbey Wood, ho cercato di "approfondire" il discorso LEZ. Fino al 2010....SIAMO A POSTO ! Direttamente da [url]http://www.tfl.gov.uk/lezlondon. ed in italiano:[url]http://www.tfl.gov.uk/assets/downloads/roadusers/lez/lez-leaflet-phase4b-italian.pdf Saluti Giuseppe

Modificato da nanett0 il 22/07/2008 alle 12:13:51
Fiore_
Fiore_
-
Inserito il 22/07/2008 alle: 13:38:32
Grazie Emanuela leggere i tuoi post mette una gran voglia di partire [:)] Sono stato a Londra diversi anni fa, non avevo neanche il camper, tornare ora è una cosa che tutta la famiglia aspetta da mesi [:D] Anche oggi della registrazione neanche l'ombra [:(]. Inizierò anch'io a cercare un campeggio fuori LEZ. Passare dalla Francia è sicuramente la via più corta ma essendo andato l'anno scorso a Parigi ho ancora il ricordo di quanto sono salate le autostrade francesi. La Germania è sicuramente più economica e poi, spero, di riuscire a rifornirmi con biodiesel. Ho gia provato due anni fa e il motore del mio camper ha gradito molto questa variante di alimentazione (anche la mia carta di credito [;)]) Per traversare la Manica ancora non ho scelto perchè non so di preciso quando arriverò a Calais, potrei prendere anche l'Eurotunnel (in certi orari non è poi così caro) Intanto ti ringrazio e prima della tua partenza spero di ricevere da te ancora notizie (speriamo positive [:D] Ciao Valerio
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
22
oryon
oryon
10/12/2003 928
Inserito il 22/07/2008 alle: 20:22:08
Ragazzi, scusate l'ignoranza ma veramente serve essere iscritti al club??? No perchè ad aprile non mi hanno chiesto nessuna prenotazione ne tantomeno qualche tessera di iscrizione... forse perchè ero in stagione bassissima??? Baci alla GB un saluto a Lends End Sigh Nostalgia Maury
19
pignet79
pignet79
04/04/2006 176
Inserito il 22/07/2008 alle: 21:30:17
Ciao a tutti! x Valerio: speravo avessi ricevuto posta!!! [:(][:(] uf...che nervi sta attesa. Stamattina ho rotto le scatole via mail anche all'ufficio del turismo, risultato? mi hanno risposto velocemte ok, ma ? mi hanno rifilato i siti che già tutti conosciamo e quindi nuovamente da capo. Ieri notte ho pensato che una soluzione potrebbe essere un camping verso Rochester e poi con il bus peregrinare a London...ma sarebbe comunque uno sbattimento. Mi sa che deciderò all'ultimo. Stasera ho inviato via mail la documentazione, ho scritto che sarò già in Uk allo scadere dei 10 gg, se riesco controllerò da un internet point. Concordo con te per la Germania, buon itinerario! Rimango in attesa di tue news...ah a proposito sai già oltre la City dove andrai? x Giuseppe: anch'io all'inizio avevo capito la tua stessa cosa proprio anche guardando lo schema che hai aggiunto, MA purtroppo se leggi tutto in inglese e se fai la prova inserendo la tua targa ve drai che risulterà che serve comunque la registrazione. Loro ti diranno se NON devi pagare, come pensiamo noi, o se DEVI pagare. Da come dice anche il call center in ogni caso devi registrarti. x Maury: ciao! non so dirti in realtà è entrata in vigore il 7 febbraio...ma da come avrai capito qui le cose non sono niente sicuri...mah! Spero di riuscire a salutarti Land's End!!
21
lorenz59
lorenz59
10/04/2004 50
Inserito il 24/07/2008 alle: 09:16:06
Ciao ragazzi anche noi saremo in giro in U.K. ( Cornovaglia e Londra ), non ho capito se bisogna registrarsi per LEZ se sì x me sono guai [xx(][V]e avrei dei quesiti[?]: campeggi fuori dalla LEZ? In agosto è consigliata prenotazione ? Occorrono gli adattatori per l'attacco di corrente? Grazie
19
pignet79
pignet79
04/04/2006 176
Inserito il 24/07/2008 alle: 21:53:19
Ciao a tutti! io non ho avuto nessuna novità... ...domani ultime 8 ore di lavoro e poi se tutto fila liscio si parte! buon viaggio a tutti ovunque andiate e se in UK che la LEZ sia con voi [:D] [:D] [:D] BUONE FERIE!!!!! Emanuela
17
giorgione23
giorgione23
24/07/2008 107
Inserito il 24/07/2008 alle: 22:21:37
id="Arial Black">ciao a tutti,qualche campeggio fuori dalla famigerata LEZ? grazie a tutti.Giorgione[:)][:)][:)]
Fiore_
Fiore_
-
Inserito il 24/07/2008 alle: 23:19:25
Salve a tutti, mi è arrivata una lettera (via posta ordinaria) da Transport for London. Mi mandano dei codici da usare nel loro sito (che stasera non mi si apre [:(!] neanche a morire) e una busta vuota con il loro indirizzo già stampato per mandare gli originali dei documenti. Mi dicono che la mia registrazione non è ancora conclusa. Insomma io lavoro a contatto con gli uffici pubblici e di scartofie ne vedo tutti i giorni, pensavo almeno in vacanza di farne a meno [:(]. Io devo entrare a Londra e uscire. Due volte in tutto, quanti Km farò? Quante ore starà acceso il mio motore? Quanto inquinerò? Non ho mastodontico TIR che fa avanti e indietro chissa quante volte! Ho visto dalle mie parti dei camper inglesi vetusti, gia chiamarli camper è un complimento. Io e mia moglie ci siamo detti "Se ce l'hanno fatta loro ad arrivare da noi, figurati noi ad andare la!" Cara Emanuela non so cosa dirti, speravo di darti delle buone notizie, e invece... Ti auguro buon viaggio e Buone Ferie Continuerò comunque a riportare le novità sperando possano servire [V] Valerio
19
pignet79
pignet79
04/04/2006 176
Inserito il 25/07/2008 alle: 00:47:50
[xx(][xx(][xx(][xx(] Valerio che news!!! allora mi devo mettere il cuore in pace e trovare una sistemazione fuori città. Non vedo al momento altra possibilità. Concordo pienamente con il tuo ragionamento. Si e no faremo un'ora in tutto all'interno della ormai famosa LEZ. . . guarda da stasera non voglio più incarognirmi: devo entrare nell'ottica ferie[:D][:D]..e che la LEZ vada a farsi friggere!!! P.S. se riesco a connettermi in qlc internet point prima che tu parta ti aggiorno se ho news! Ciaooooooo Emanuela
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 25/07/2008 alle: 00:50:38
Salve, io ho mandato la mail per la registrazione il 6 GIUGNO. Poi ho sollecitato a inizio luglio. Infine, ho chiamato due volte la settimana scorsa e due questa. Nulla, molto gentili, per l'amor di dio, ma non hanno inviato la mail questi gran cialtroni, è la quattro volte che mi dicono "tomorrow", ma un'arriva nulla di nulla. Poi si dice dei nostri ministeri...[:D] E ho già prenotato all'Abbey, menomale non ho pagato in anticipo... tiè... Ciau
17
alptrans
alptrans
07/05/2008 73
Inserito il 25/07/2008 alle: 12:12:04
Ho inviato la mail con tutta la documentazione ed il modulo compilato ieri e stamane[:D][:D] ho ricevuto la mail in cui mi informano che mancano alcuni dati[:(]. Purtoppo i dati mancanti non li posseggo inquanto il camper è nuovo ed ho solo il foglio di via provvisorio[V][V]. Credo che dovrò cercarmi un camping extra LEZ oppure cambiare meta.....[?][?] Riccardo
22
oryon
oryon
10/12/2003 928
Inserito il 26/07/2008 alle: 14:00:26
Ragazzi ma non credo ai miei occhi io non ho avuto tutti questi prob. Io sono andato a Crystal Palace e l'unico prob che ho avuto è che era tutto pieno. sono andato a Abbey wood e l'unico prob. che ho avuto era trovare il punto giusto per ricevere la tv via satellite Ma stiamo parlando della stessa Londra che ho visto io 3 mesi fa??? Un bacio pure a Bath (per chi ci va è vicino a Bristol e 21 GBP per la visita guidata alle terme romane sono veramente ben spese; consiglio: posteggiate al depoosito pulman nei pressi del fiume) Invidia buona nei confronti di tutti ;-) Maury
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 26/07/2008 alle: 20:16:12
qualche novità? qualcuno ha ottenuto il numero di registrazione per questa caxxo di LEZ? saluti
Fiore_
Fiore_
-
Inserito il 29/07/2008 alle: 21:54:17
Finalmente sono registrato per entrare nella LEZ [:D] Ancora non ci credo perchè è stata una cosa complicatissima [:(] Da Londra mi è arrivata una busta dove dicevano che la pratica era stata avviata e di spedire gli originali (con una busta allegata [:p] senza francobollo sti scozzesi). Nella lettera c'erano dei codici con i quali, telefonando (hanno anche l'interprete per chi come me non mastica bene l'inglese [V]) mi hanno dato il PIN per accedere al sito. Io aspettavo una mail e invece è arrivata una busta per posta ordinaria. Come ho già detto per una vacanza mi sembra eccessivo fare tutto questo. Forse dietro c'è un controllo per il terrorismo [:0] Sempre disponibile per dare aiuto. Ciao a tutti Valerio dalla Spezia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link