CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Quale nuovo nav.sat. per la Grecia?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
baloo1
baloo1
-
Inserito il 22/05/2009 alle: 11:44:26
chiedo a chi già c'è stato, con quale nav.sat. si è trovato bene grazie! Alessandro
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13005
Inserito il 22/05/2009 alle: 12:18:40
Mi sembrava tu avessi già postato al domanda,forse mi sbaglio..... Igo8 ottima copertura anche delle strade bianche. Quest'anno mi porto dietro anche Sygic su Nokia N96 che ho guardato bene cercando le coordinate dei posti visitati la scorsa estate e mi pare ottimo,forse superiore a Igo8. Gianluca
SMauro
SMauro
-
Inserito il 22/05/2009 alle: 12:19:28
quote:Originally posted by baloo1
chiedo a chi già c'è stato, con quale nav.sat. si è trovato bene grazie! Alessandro >
> come per la maggior parte dei paesi dell'est, non mi risulta ci sia la copertura delle mappe. Mi sa che devi fare alla vecchia maniera (che peraltro preferisco, devi sapere dov'è la meta e spesso non lo so). Ciao, Mauro
baloo1
baloo1
-
Inserito il 22/05/2009 alle: 13:14:15
quote:Originally posted by SMauro
chiedo a chi già c'è stato, con quale nav.sat. si è trovato bene grazie! Alessandro >
> come per la maggior parte dei paesi dell'est, non mi risulta ci sia la copertura delle mappe. Mi sa che devi fare alla vecchia maniera (che peraltro preferisco, devi sapere dov'è la meta e spesso non lo so). Ciao, Mauro
>
> è quasi come dici tu [;)] il mio vecchio nav sat c'ha solo una striscetta di cartografia tra patrasso ed atene tom tom vende separatamente la cartografia della grecia a 49,95 € garmin, un nuovo garmin con cartografia europea mette a disposizione un buon 60/70% di territorio cartografato (parlo del peloponneso, le isole/isolette sicuramente non sono comprese) con le aziende mi sono informato, cercavo referenze da chi è già stato in grecia, con un nav. sat. trovassi qlc che riferisca di essersi trovato bene con il nav sat "PincoPallo-Go" [:o)] magari me lo studio e forse me lo compro diversamente parto con il mio vecchio, non aggiornato, nav sat [8)]
SMauro
SMauro
-
Inserito il 22/05/2009 alle: 14:06:29
quote:Originally posted by SMauro
>
> è quasi come dici tu [;)] il mio vecchio nav sat c'ha solo una striscetta di cartografia tra patrasso ed atene tom tom vende separatamente la cartografia della grecia a 49,95 € garmin, un nuovo garmin con cartografia europea mette a disposizione un buon 60/70% di territorio cartografato (parlo del peloponneso, le isole/isolette sicuramente non sono comprese) con le aziende mi sono informato, cercavo referenze da chi è già stato in grecia, con un nav. sat. trovassi qlc che riferisca di essersi trovato bene con il nav sat "PincoPallo-Go" [:o)] magari me lo studio e forse me lo compro diversamente parto con il mio vecchio, non aggiornato, nav sat [8)]
>
> considera che la mia esperienza è ferma al 3 anni fa, poi non mi sono + informato, anche perchè lo trovo inutile (o meglio utile in rari casi e non ne giustifico l'acquisto), e poi a me piace pedermi :-) Ciao, Mauro
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13005
Inserito il 22/05/2009 alle: 14:13:26
Anche a noi piace perdersi,specialmente in posti belli come la Grecia. Lo scorso anno però dopo aver visto su molte riviste un sacco di spiaggette più o meno sperdute,abbiamo deciso di cercarle con GoogleMaps per sincerarsi della loro esistenza. Recuperate le coordinate gps,questa estate le abbiamo trovate quasi tutte e in molte calette eravamo soli,con il camper parcheggiato sulla riva..... In molti posti o ci arrivi così o ci arrivi per caso. Ed il caso non sempre gira dalla parte giusta. Gianluca
baloo1
baloo1
-
Inserito il 23/05/2009 alle: 22:35:25
forse forse ho risolto, ma non lo voglio ancora dire...domani ne ho certezza [;)] per raggiungere Carcassone...se non avevo il nav sat... penso mi sarei perso definitivamente, finivo a "Chi l'ha visto?" [xx(] ancora non ho un climatizzatore sul camper, ma non mi dite di andare in posti nuovi senza nav sat... che è una comodità a cui non rinuncio per niente al mondo [^]
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 24/05/2009 alle: 08:48:03
... trovassi qlc che riferisca di essersi trovato bene con il nav sat "PincoPallo-Go" [:o)] magari me lo studio e forse me lo compro diversamente parto con il mio vecchio, non aggiornato, nav sat [8)] >
> Considera che sono sempre e solo 2 le case che producono le mappe, Navteq e Atlas, per tutti i tipi di satellitari. Come è già stato detto, i paesi dell'est hanno delle grandi carenze cartografiche, essendo che queste si sono sempre appoggiate principalmente a mappe militari. Io ho un Garmin e sul cell ho TT, per il Garmin ho visto una copertura dichiarata del 75%, per me è ancora meno, per il TT non ho guardato. So che in questi anni sono state fatte rilevazioni mirate per le grandi isole (es. Creta), ma non sono ancora inserite nei pacchetti europei. Non sono mai stato in Grecia, quest'anno (forse!) riesco ad andarci, cercherò di pianificare prima delle località, così da esaminarle prima con Google Maps, cercherò di avere dei riferimenti, ma poi si sa ... quando si è lì, si segue l'istinto, accompagnati sempre dalla sana ed inseparabile cartina stradale. Piuttosto, magari ne acquisterò una in loco, in questi anni sono state fatte molte modifiche alla viabilità e dubito che la mia vecchia di quasi 10 anni le riporti. Buoni chilometri. [:)] Bye
baloo1
baloo1
-
Inserito il 25/05/2009 alle: 09:45:03
ma nessuno dubita dell'importanza di una buona cartina (di carta) stradale, assolutamente è che, diceva mio padre chi c'ha le comodità e non se ne serve non trova confessore che l'assorve! [;)] cmq ho risolto [^] il nav sat della suocera, con cartografia solo italia, in realtà ha anche la grecia [:p] [8D] ora c'ho da smanettare solo con i POI [;)]
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 25/05/2009 alle: 14:22:28
cmq ho risolto [^] il nav sat della suocera, con cartografia solo italia, in realtà ha anche la grecia [:p] [8D] ora c'ho da smanettare solo con i POI [;)] >
> Bene, ma cerca di stabilire quanto sia affidabile la presunta copertura, so che Garmin fornisce la mappa Italia compresa la Grecia, ma è scarsissima, forse solo Atene e dintorni. Questo lo dico solo come avvertimento, poi vedi tu come considerarlo, anche perchè,in quel caso, la fatica di reperire ed inserire i POI, nno servirebbe a nulla. [:)] Bye
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link