quote:Originally posted by Olivia2006> Gli specchi alti penso che non abbiano proprio problemi, penso. Sorry, Alex = Alessandra o Alessandro Alex = Alessio o Alessia Nick = Olivia2006 Mi ha ingannato il nick, poi nella vita si puo' sempre cambiare parrocchia [}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D] Ciao Giulio
Grazie Giulio, Il mio è 2,35 ma penso più al problema degli specchi retrovisori che sono del tipo ad orecchio tipo pulman [:D][:D] Giulio non sono una lei [:(!][:(!] Per Lukas Sul lago del Moncenisio non c'è una vera e propria area di sosta, ci sono tanti spiazzi in cui parcheggiare. I migliori sono lungo una strada a ridosso del lago, dopo il ristorante c'è una strada a sx che ti porta giù (bella discesa) quasi sull'acqua, ma vai tranquillo. Ciao Alex >
quote:Originally posted by Gigiolone> Alex = Alessandro In quanto a cambiare parrocchia ......fossi matto, mi ci trovo proprio bene da questa parte della barricata [:D][:D][:D][:D] Olivia sta per:quote:Originally posted by Olivia2006> Gli specchi alti penso che non abbiano proprio problemi, penso. Sorry, Alex = Alessandra o Alessandro Alex = Alessio o Alessia Nick = Olivia2006 Mi ha ingannato il nick, poi nella vita si puo' sempre cambiare parrocchia [}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D] Ciao Giulio
Grazie Giulio, Il mio è 2,35 ma penso più al problema degli specchi retrovisori che sono del tipo ad orecchio tipo pulman [:D][:D] Giulio non sono una lei [:(!][:(!] Ciao Alex >
>
Ciao e buoni Km
Alex quote:Originally posted by Lukas1> Lukas Le ultime notizie con foto per il Moncenisio le trovi qui https://www.camperonline.it/for... ciao Alex
Notizie ?? >