http://www.egnatia.eu/files/ima...
) A Igoumenitsa, si prende subito uscendo dal porto. Documenti: Carta identità e tesserino sanitario. Per i cani ci vuole l'antirabbia. Calcidica è bellissima! Ottima scelta!quote:Originally posted by sport15> L'autostrada per quello che so io è quasi completata. Manca solo un pezzo come potete vedere al link che vi ho indicato. Io personalmente non andrei in Grecia via terra perchè non mi sento sicuro nella ex-Yugoslavia. Se qualcuno ci ha provato,... ci faccia sapere per favore.[:)]
A parte che prima che tale autostrada sia terminata passeranno ancora un paio di anni, ma mi sembra che la domanda fosse mirata al raggiungimento della Grecia VIA TERRA,quindi Igoumenitsa ci incastra ben poco.. Gianluca >
quote:Originally posted by Stefri> Presumo che vista la tua richiesta per andare in Grecia via terra tua parta da una località dell'alta Italia. Probabilmente anch'io salvo imprevisti dell'ultimo minuto dovrei tornare in Grecia da dove non vado più da parecchi anni, e mia intenzione percorrere la direttrice Parma-Trieste Belgrado-Nis-Salonicco strada che ho già fatto altre quattro volte ma questo prima della guerra solo durante il conflitto sono sceso con il traghetto da Bari Igoumenista. Da informazioni avute da altri camperisti che sono stati recentemente confermano che le strade e autostrade sono buone anche se qualche tratto costa parecchio, mi è stato detto che occorre il passaporto ma le formalità doganali sono minime. Un saluto Vanni
Ciao a tutti, un consiglio: che strada e quali documenti per andare in grecia via terra? grazie a tutti in aticipo >