CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Quali servizi in open-deck?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
Nakkec
Nakkec
-
Inserito il 06/06/2006 alle: 19:57:50
Scusate la mia ignoranza, ma è la prima volta che mi accingo a fare una traversata in open-deck (per la precisione, verso la Grecia). Ma questa formula consente di usufruire dei servizi della nave ( bar, ristoranti, saloni) oppure si è costretti a rimanere sul ponte assegnato e, quindi, stare per forza in camper?
21
volpes
volpes
17/02/2004 189
Inserito il 06/06/2006 alle: 21:42:15
Ciao NAKKEC noi siamo di ROMA e andiamo in GRECIA nella seconda quindicina di Luglio se ti interessa possiamo andare insieme; per quanto riguarda l'open-deck non sò ho fatto una sola traversata ,in sardegna,e per di più di notte per cui ho......dormito . Ciao e buonu km.
22
ghigo
ghigo
13/01/2003 700
Inserito il 06/06/2006 alle: 23:03:16
Puoi usufruire di tutti i servizi della nave: bar, ristorante (!!!), docce, saloni intrattenimento, allaccio 220V (se sei al coperto), ecc.. Il camper lo puoi utilizzare per tutto meno che per cucinare perchè per motivi di sicurezza è ASSOLUTAMENTE vietato utilizzare il gas. Ciao e buon viaggio.Anche noi riandiamo in Grecia. Angelo
Nakkec
Nakkec
-
Inserito il 07/06/2006 alle: 09:20:12
Ghigo, ti ringrazio della risposta, che mi ha tolto un dubbio fondamentale per la decisione. Voi quando andate in Grecia? Volpes, peccato, la tua proposta è molto interessante... anche noi siamo di Roma, ma partiamo il 18 giugno e rientriamo intorno al 10 luglio.
21
volpes
volpes
17/02/2004 189
Inserito il 07/06/2006 alle: 12:40:20
OK... facci sapere come è andata . Se mia figlia lo scrive (...ma certo che lo scrive..)faccio il diario del viaggio così lo potrete leggere tutti e prendere qualche spunto. Di nuovo buoni km.

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 07/06/2006 alle: 13:58:06
Salve NAKKEC. noi partiamo il 15/6 da Brindisi. E' la prima volta in camper, comunque con l'open deck puoi girare (e spendere!) quanto vuoi. L'abbiamo visto nelle 5 traghettate precedenti. Dove siete diretti? Noi abbiamo un piccolo Tepee della Florence Camper e ci dirigiamo verso il sud del Peloponneso. Poi proseguiremo verso l'estremo nord (Kastoria) e rientreremo da Igoumenitsa verso il 3 o 4 luglio. Questo secondo i progetti, poi si vedrà.... Siamo i due, io e mio figlio (17). Mia moglie è bloccata dal lavoro! Se vuoi e se puoi, ci possiamo incontrare. Buona strada. Pilao.
Nakkec
Nakkec
-
Inserito il 07/06/2006 alle: 18:18:59
Caspita, Pilao, mi hai fatto quasi venire il mal di testa per trovare e seguire sulla cartina della Grecia i posti dove vuoi andare (lio ho trovati in un altro tuo post). E soprattutto mi hai fatto venire la curiosità sulle località che hai citato e che nelle guide turistiche e nei resoconti di viaggio non appaiono così "decisive" da dedicarci un viaggio o addirittura una sosta (questa è la terza volta che andiamo in Grecia: la prima in moto igoumenitsa - Lefkada - Cefalonia - Patrasso; la seconda in camper a Capodanno 2006: Atene e giro del Pelopponeso. Spero, naturalmente, che si sbaglino e che la tua esperienza sulla Grecia ti abbia suggerito questi luoghi come meritevoli di un viaggio (anche se, in realtà, ogni luogo che è "l'altrove" è mertevole di essere vista). Noi siamo ancora indecisi se: - partire il 18 (no open-deck) o il 19 giugno (open deck) da brindisi per Patrasso; - fare qualche giorno di peloponneso occidentale ed andarsi ad imbarcare a Kalamata/Githio per Creta o andare dritti al Pireo ed imbarcarsi subito per l'"isolona". Dacci qualche consiglio... che tanto poi non lo seguiamo [:D][:D][:D] P.S. ... e tua moglie al lavoro ?!? La mia "dolce metà", campionessa di tae-kwon-do, mi scorticherebbe vivo piuttosto...[:)]
22
ghigo
ghigo
13/01/2003 700
Inserito il 08/06/2006 alle: 22:14:11
x NAKKEC Scusa se ti rispondo solo ora ma lavorando tutto il giorno con il pc, appena posso stacco la spina ..... Allora noi si parte da Roma il 5/07 per Bari/Igoumenitsa con ritorno 26/07 e vorremmo fare la Grecia continentale. Attendo il tuo diario di viaggio su Creta che potrebbe essere una delle nostre prossime mete. Ciao Angelo
Nakkec
Nakkec
-
Inserito il 09/06/2006 alle: 12:32:27
Ghigo, sari accontentato... peccato che il periodo di vacanza non coincide... ci saremmo potuti fare insieme 4 spaghi all'amatriciana con contorno di taramosalata[:)]
22
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 09/06/2006 alle: 16:14:37
Ciao a tutti! Stiamo pensando anche noi ad un viaggio in Grecia, seconda metà di luglio e inizio Agosto. domande: - Viaggio in open deck: come si fa a tenere il frigo a gas SPENTO?!? - Costo per camper + 4 persone + cane? Partenza da Ancona (?) - Anticipo necessario per prenotare il traghetto? Grazie! [:)][:)][:)]
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 09/06/2006 alle: 16:48:42
Ti rispondo io anche se non c'entro niente (e te pareva!), dato che ogni tanto se ne parla: non si può pretendere di viaggiare con il frigo spento, ma pieno, per cui si parte con il frigo vuoto e si fa la spesa nella località di arrivo. Scomodo, ma semplice. Ciao Loredana RM
22
ghigo
ghigo
13/01/2003 700
Inserito il 09/06/2006 alle: 21:45:13
x HAPPY APPI risposte: 1-una alternativa alla risposta di Loredana (è quello che faccio io) è lasciare per almeno 2gg il camper allacciato alla 220V.Il giorno della partenza è già bello freddino (magari si mettono anche i 'siberini' tipo frigo portatile) in modo che alla sera, quando salirai sul traghetto, comunque il frigo sarà ancora freddo (sempre se non ti offrono la 220V direttamente dal soffitto del traghetto...). Se effettui la traversata la notte il problema è totalmente risolto. 2-parto sempre dalla Puglia.Comunque se cerchi anche con Google "traghetti Grecia" avrai i vari siti delle Compagnie e le relative tariffe. 3-dipende dalla Compagnia ma al sottoscritto hanno sempre chiesto il SALDO all'atto della prenotazione Ciao Angelo
21
volpes
volpes
17/02/2004 189
Inserito il 09/06/2006 alle: 22:52:11
Ciao HAPPY APPI noi partiamo daRoma con inbarco a Brindisi e sbarco ad Igomeniza il 15 luglio e rientro i primi di agosto . Se vuoi possiamo fare il viaggio insieme .Noi siamo in 4 (43 - 39 17f 6f ) . Fammi sapere se vuoi .Un saluto e buoni km.
21
cristina.b
cristina.b
03/10/2004 22
Inserito il 12/06/2006 alle: 21:03:12
quote:Originally posted by Nakkec
Scusate la mia ignoranza, ma è la prima volta che mi accingo a fare una traversata in open-deck (per la precisione, verso la Grecia). Ma questa formula consente di usufruire dei servizi della nave ( bar, ristoranti, saloni) oppure si è costretti a rimanere sul ponte assegnato e, quindi, stare per forza in camper? >
> Leggo sulle condizioni generali della compagnia Anek, allegate ai biglietti Ancona Patrasso Uso eletricità 220 gratuita Spero sia cosi[:)] Saluti Cris
19
fabriziooo
fabriziooo
22/02/2006 7
Inserito il 12/06/2006 alle: 22:59:29
confermo, viaggio con open deck da ancona da quattro anni, 220 gratis anche se un po' all'arrembaggio perchè le prese sono meno dei camper e i crucchi sono agguerritissimi. poi però si forma una ragnatela di prolunghe da finestra a finestra... portarsi il fornelletto elettrico, e cucini pure, almeno a regime ridotto... docce calde, e anche abbastanza pulite all'inizio, salire per primi vuol dire scendere per ultimi, ma beccarsi i posti più ventilati. spazio tra i mezzi appena sufficiente ad aprire le finestre. fab
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link