CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

quando prenotare x la grecia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
18
roby66
roby66
23/08/2007 60
Inserito il 01/01/2010 alle: 14:43:53
ciao a tutti e...buon annno[8D]visto che il 2010 e' iniziato volevo chiedere ai greciofili piu' esperti quando bisogna prenotare x avere un ottimo prezzo ps teniamoci sempre aggiornati[:)]
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 01/01/2010 alle: 20:24:54
Sentir già parlar di Grecia asciuga un po' d'acqua dai campi alluvionati. Anche se quest'anno non andremo (mooooooooooolto probabilmente), sarò virtualmente con voi, invidioso come sempre [:D]. Tanto per rispondere alla tua domanda, noi abbiamo sempre prenotato appena certi di poter andare, non un attimo più tardi. Altri daranno notizie sicuramente più utili [:)]. Buon Anno, a tutti. pilao
19
IsolaNorvegese
IsolaNorvegese
12/10/2006 1414
Inserito il 01/01/2010 alle: 21:04:26
E si ricomincia a porsi interrogativi come ogni anno. Qual è la compagnia più conveniente, open deck come e dove e perchè, io ho pagato colì io ho pagato colà, Brindisi o Bari. Sono meravigliosi interrogativi e anch'io comincio a farmi delle domande visto che la meta è già decisa. Turchia. E si passa per la Grecia. Posso solo raccontarvi la mia esperienza in open deck dell'anno scorso il 10 agosto. Prezzo ottimo ma viaggio pessimo. Affermo senza timori e senza tema di smentita che l'open deck con l'Agoudimos è un vero incubo. Le finestre del garage dove ci hanno collocato erano piccolissime e pochissime. Ci hanno sistemato senza tenere conto della necessità che chi dorme in camper nel garage, deve stare accanto alle finestre per potere avere un po' d'aria. La macchina del comandante stava bella parcheggiata davanti alle finestre e solo dopo animate proteste l'autovettura è stata spostata. Al ritorno ci hanno fatto mettere dietro un tir gigantesco che occupava le finestre con la sua mole, non vi dico il caldo e il fetore insopportabile di gasolio e vernici varie. Ciliegina sulla torta, i vari allarmi delle auto che suonavano a più non posso. Dovevamo stare lì a chiedere alla gente di non mettere gli antifurti perchè poi di notte avrebbero suonato sicuro come poi si è verificato. La beffa è che vedevamo altre navi di compagnie diverse con i camper messi all'aria aperta sul ponte e noi là sotto come topi... Vi giuro, senza offesa per nessuno mi sono sentita una pezzente. Questa estate si riproporrà lo stesso incubo? Mai più. Ditemi, che compagnia scegliere da Bari o da Brindisi, che faccia un open deck dignitoso che meriti davvero questo nome. Laura [8D]

Modificato da IsolaNorvegese il 01/01/2010 alle 21:06:43
----
----
-
Inserito il 02/01/2010 alle: 00:09:14
quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 01/01/2010  21:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Laura, la nostra esperienza con Superfast e Blue Star Ferries è .... la replica della tua ! Navi ottime (soprattutto SUperfast), ma l'open deck è ... al chiuso! I finestroni laterali al garage non bastano! Abbiamo avuto caldo, umido, allarmi di auto di continuo... e inoltre tensione elettrica insufficiente (il frigo non freddava!)! Questo non è certo 'camping' (on board) ! Ricordo un anno per andare in Sardegna trovammo un ponte veramente aperto... uno spettacolo !
19
Max Max
Max Max
29/11/2006 1771
Inserito il 03/01/2010 alle: 10:32:28
quote:Risposta al messaggio di angus inserito in data 02/01/2010  00:09:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche noi abbiamo fatto per anni camping on board per la Sardegna con la Linea dei Golfi, esperienza bellissima, anche quando con il mare grosso arrivanano sulla parete del camper gli spruzzi delle onde[:)].. purtroppo è stata assorbita dalla Moby Lines che non utilizza più quelle navi e fa camping on board coperto con i finestroni.. peccato
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link