quote:Originally posted by angrit> ma io non ho chiesto la compagnia di un orso[}:)][:0]..,,,,,,dai scherzo,,tu dove hai intenzione di andare a luglio un saluto a Rita Lucy
in quel periodo non posso noi andiamo in luglio, mi sarei aggregato volentiri. Ciao Angelo >
quote:Originally posted by leodona> meno male uno in meno....[:p][:p]cosi cè più aria pulita da respirare[}:)][}:)][}:)] Tex
Devo vendere prima il mio Autoroller,poi comprare uno nuovo o quasi,poi se avanza qualche EURO decidiamo se partire. Dicono che giugno sia il mese migliore forse andrò a luglio. CIAO LEO.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][xx(] >
quote:Originally posted by rdea52> provo un pò di invidia!!!!se tutto va bene tra 25anni avrò lo stesso datore di lavoro[:p][:p].... ad agosto ci sarò anch'io!!!!! li sopra Buon KM ragazzi Tex Buon KM ragazzi
X Carla&Franco anche noi stesso periodo, saliamo dalla Norvegia (pesca al salmone) poi discesa dalla Finlandia. No limits di tempo. Stesso datore di lavoro. saluti Rdea >
quote:Originally posted by lormon> A capo nord ci sono stato già due volte, la prima in moto la seconda in macchina e il prossimo agosto potrebbe essere la terza con il camper. Ti dirò che di problemi con la copertura cellulare non ne ho avuti, anzi il cellulare prendeva anche in posti talmente sperduti e brulli che non ho ancora capito come fosse possibile visto che di antenne a vista non ve n'era traccia.
l'unica cosa che ancora non sono riuscito a capire se c'e' la possibilita' di collegarsi ad internet durante il viaggio e se ci sono difficolta' con le linee telefoniche. >