quote:Originally posted by Autoclave>
...il periodo migliore? da metà Maggio a metà Giugno.Stagione agli inizi, strutture semideserte ma aperte, non più freddo(freschetto...)cieli immensi e ghiacci ancora in scioglimento, strade libere da camper, id="red"> italiano, pochi stranieri...5 camper in tutto il piazzale di CapoNord(il 18-19-20Maggio)... Ne volete ancora? potrei continuare per ore... gianni...[:)] >
quote:Originally posted by Olivia2006> Ciao Alex, 3 settimane possono anche bastare, dipende da dove parti.... se sei siciliano è un po' più dura. Quando lo feci io, il giro l'ho presi...largo, ovvero passando dalle repubbliche baltiche, il tutto in 4 settimane ho avuto il tempo di fare videre alcune capitali, come Tallyn, Helsinki, Stoccolma, Copenaghen, chiaramente potei spendere al massimo un giono. E' anche vero che se dovessi rifarlo mi prendrei un po' più tempo.... Docmenti particolari non occorrono, semmai un po' di soldi, il tunnel costa una cifra spropositata... buon vaiggio a tutti
A Capo Nord non ci sono mai stato per motivi di ferie, aspettiamo che il datore di lavoro sia l'INPS per poterci andare. Tre settimane le reputo un pò troppo poche per un viaggio simile. Per le vs. esperienze possono essere sufficienti o si viaggia e basta [;)] la media si dovrebbe aggirare sui 500 Km/gg Grazie Alex >