quote:Originally posted by eros> noi partiremo il 14 da Napoli ,penso di arrivare a Calais intorno a giorno 18, saremo 3 equipaggi. Contattami potremo incontrarci.
Le vacanze si avvicinano ed è quasi tutto pronto, volevo sapere chi e quando quest'anno andremo in Scozia? Noi partiremo da Roma il 13 Agosto con rientro il 31 circa. Voi? Ciao, Eros. >
quote:Originally posted by eros>un motorhome laika ecovip 200i
Io ho un Rexosline 722, voi? Dopo ti darò il tel che mi porto in viaggio. Eros >
quote:Originally posted by eros>un motorhome laika ecovip 200i Noi siamo di Palermo, prendiamo il traghetto per napoli il 13/08
Io ho un Rexosline 722, voi? Dopo ti darò il tel che mi porto in viaggio. Eros >
quote:Originally posted by eros> passeremo per la svizzera,gemania,belgio. abbiamo già dato abbastanza alle autostrade francesi lo scorso anno. Un vero salasso, per non parlare di quelle spagnole che sono ancora più care. Comunque in Svizzera alla dogana in 18 anni non abbiamo mai avuto problemi. con questo camper è la prima volta che passiamo, ma abbiamo l'0mologazione a 4,2 t e la patente c., almeno noi gli altri due Camper no.
Diciamo che il 14 saremo tutti partiti, io non passo per la svizzara perchè troppo pallosi in dogana anche se in regola.Mi farò la Francia dalla parte del monte bianco credo, voi? Eros >