quote:Originally posted by manu1965> Aha! mi sembrava di aver letto di voi in area tecnica! era un problema con la testata del motore che si era crepata se non ricordo male. Anche quest'anno siamo in molti in direzione Francia e sempre tanti con i vecchi ed intramontabili 19TD. Tra l'altro anche noi ci autoroller AR4 del 1997. Dall'8/8 al 24/8 ci si trova in giro per la francia allora! Curiosità: vedo che molti fanno il Moncenisio. Ma non rallenta molto l'andatura? (ps non sono un fanatico dei 130km/h, anzi). Certo però aggiunge spettacolo allo spettacolo. E dunaque questo il motivo? E buon ultimo, c'è qualche altro veneto che si avventura in Francia in quel periodo? Saluti e buonissimi e festosi km a tutti... -- gilby
ancora qualche ora e si parte per la francia gran san bernardo reims mont san michel e bretagna e normandia. partiamo da roma con un ci autoroller 19 TD motore appena rifatto. buone vacanze a tutti[:)] >
id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by eleoluca> Ciao eleoluca, non esiste nessun logo adesivo, io ho realizzato una stampa con il logo di camperonline inserendo il mio nick e lo espongo sul finestrino posteriore del camper.
Forse ci sarò anch'io, desinazione Le Mont S. Michel Sono un nuovo utente, ho appena comprato il camper... Primo viaggio Ma come ci si riconosce? C'è un logo adesivo da attaccare sul camper? >
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by obionekenoby> Ciao mi spieghi il Rolla&Barcolla? Puoi anche dirmi "fatti i caxxi tuoi", ma sono curioso! Ciao Elio
Troppo presto per noi, saremo nella Loira (8-15 agosto) e poi in Bretagna-Normandia (15-22 agosto). Con il mitico AR4 'Rolla&Barcolla' 19TD... -- gilby >
quote:Originally posted by ElioundLolla> Ma figurati! nessun problema! [:D] certo da' adito a misunderstanding, ma il significato è: Rolla = è la mia prima motorizazione diesel ed il 19 TD da fermo da' un senso di rollio notevole. Barcolla = il mezzo non è velocissimo quindi viaggiamo spesso felici in prima corsia. Ogni tanto passa qualche 'veloce' collega con mezzi più prestanti ed al loro passaggio in mio camperillo barcolla a causa dello spostamento d'aria... Ecco dunque R&B (Rithm'n'Blues) buoni kilometri ci si incrocia in francia! -- gilbyid="size2">
quote:Originally posted by obionekenoby> Ciao mi spieghi il Rolla&Barcolla? Puoi anche dirmi "fatti i caxxi tuoi", ma sono curioso! Ciao
Troppo presto per noi, saremo nella Loira (8-15 agosto) e poi in Bretagna-Normandia (15-22 agosto). Con il mitico AR4 'Rolla&Barcolla' 19TD... >
>
quote:Originally posted by bruno b> Mitico bruno! Spero proprio di trovarti in qualche angolo remoto di francia, ma già so che sarà difficile! sempre in gamba e buoni chilometri! -- gilbyid="size2">
Vengo anch'io. Parto Domenica. Non ho nessun segno particolare. Ma se qualcuno vedendo un camper Italiano deciderà di scambiare due parole ,magari parlando scopriremo di essere frequentatori di COL. Bruno.id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by eleoluca> Fatto un giro qui
Forse ci sarò anch'io, desinazione Le Mont S. Michel Sono un nuovo utente, ho appena comprato il camper... Primo viaggio Ma come ci si riconosce? C'è un logo adesivo da attaccare sul camper? >
http://www.lemontsaintmichel.info
per le maree? [;)] (-4) -- gilby