CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Quanti saremo in Bretagna e Normandia ad agosto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 37
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 31/07/2008 alle: 12:41:07
quote:Originally posted by manu1965
ancora qualche ora e si parte per la francia gran san bernardo reims mont san michel e bretagna e normandia. partiamo da roma con un ci autoroller 19 TD motore appena rifatto. buone vacanze a tutti[:)] >
> Aha! mi sembrava di aver letto di voi in area tecnica! era un problema con la testata del motore che si era crepata se non ricordo male. Anche quest'anno siamo in molti in direzione Francia e sempre tanti con i vecchi ed intramontabili 19TD. Tra l'altro anche noi ci autoroller AR4 del 1997. Dall'8/8 al 24/8 ci si trova in giro per la francia allora! Curiosità: vedo che molti fanno il Moncenisio. Ma non rallenta molto l'andatura? (ps non sono un fanatico dei 130km/h, anzi). Certo però aggiunge spettacolo allo spettacolo. E dunaque questo il motivo? E buon ultimo, c'è qualche altro veneto che si avventura in Francia in quel periodo? Saluti e buonissimi e festosi km a tutti... -- gilby
18
ilgomma
ilgomma
19/03/2007 89
Inserito il 31/07/2008 alle: 15:43:14
Io e i miei amici abbiamo deciso per il Frejus all'andata per questioni di tempo e Moncenisio ritorno per ammirare il panorama con calma!!
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 31/07/2008 alle: 17:04:26
pur di fare il moncenisio domenica mattina parto da bologna alle 5 e verso le 9 sono là spero, se è bello come dicono mi fermerò a fare colazione sul lago passato il confine. ciao Valerio
18
luda
luda
22/01/2007 82
Inserito il 31/07/2008 alle: 22:06:03
Io parto da mestre sabato, andiamo a chartres e poi giriamo nei dintorni. Ho un laika 4.1, vediamo se questa volta incontro qualcuno di col.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
eleoluca
eleoluca
01/08/2008 4
Inserito il 01/08/2008 alle: 00:56:47
Forse ci sarò anch'io, desinazione Le Mont S. Michel Sono un nuovo utente, ho appena comprato il camper... Primo viaggio Ma come ci si riconosce? C'è un logo adesivo da attaccare sul camper?

Modificato da eleoluca il 01/08/2008 alle 00:57:54
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 01/08/2008 alle: 12:15:11
Se tutto va bene ci saremo anche noi!!!!!![8D][8D] Partenza prevista per il 4 o il 5 agosto e rientro intorno al 21-22 Adriatik 670 dk 2 adulti e 2 bimbe Con il logo bene in vista[:D][:D] id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 01/08/2008 alle: 12:30:37
quote:Originally posted by eleoluca
Forse ci sarò anch'io, desinazione Le Mont S. Michel Sono un nuovo utente, ho appena comprato il camper... Primo viaggio Ma come ci si riconosce? C'è un logo adesivo da attaccare sul camper? >
> Ciao eleoluca, non esiste nessun logo adesivo, io ho realizzato una stampa con il logo di camperonline inserendo il mio nick e lo espongo sul finestrino posteriore del camper. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
ElioundLolla
ElioundLolla
-
Inserito il 01/08/2008 alle: 13:34:59
Ciao a tutti! In quel di Francia ci saremo anche noi... faremo una sosta iniziale a Genova, poi devo decidere se Ventimiglia - Moncenisio - Monginevro e poi passaggio sulla Loira per scendere in Normandia noi siamo su mansardato X-Dream, quindi facilmente riconoscibili[:D] ce ne sono pochi in giro... Dovremo partire il 4 per tornare dopo venti giorni. Ciao Elio
ElioundLolla
ElioundLolla
-
Inserito il 01/08/2008 alle: 13:38:18
quote:Originally posted by obionekenoby
Troppo presto per noi, saremo nella Loira (8-15 agosto) e poi in Bretagna-Normandia (15-22 agosto). Con il mitico AR4 'Rolla&Barcolla' 19TD... -- gilby >
> Ciao mi spieghi il Rolla&Barcolla? Puoi anche dirmi "fatti i caxxi tuoi", ma sono curioso! Ciao Elio
20
Thomas.M
Thomas.M
01/02/2005 103
Inserito il 01/08/2008 alle: 17:10:36
Ciao a tutti, siamo della prov. di Bologna, anche noi con il nostro kreos 3002 partiremo verso la bretagna il 9/agosto Ciao e buoni km.
17
master45
master45
30/07/2008 11
Inserito il 01/08/2008 alle: 21:55:42
come si fa ad inserire una foto?
17
master45
master45
30/07/2008 11
Inserito il 01/08/2008 alle: 22:04:10
ciao saro riconoscibile con il logo camperonline e la scrita master 45 su autoroller 7 buon viaggio a tutti
bruno b
bruno b
-
Inserito il 01/08/2008 alle: 23:07:49
Vengo anch'io. Parto Domenica. Non ho nessun segno particolare. Ma se qualcuno vedendo un camper Italiano deciderà di scambiare due parole ,magari parlando scopriremo di essere frequentatori di COL. Bruno.id="size3">id="green">
17
superdino
superdino
27/01/2008 39
Inserito il 02/08/2008 alle: 01:34:27
buon divertimento a tutti. noi siamo tornati oggi da Rhone-alpes, bretagna, normandia, parigi, borgogna, e qualcos'altro. dopo un mese passato in francia non vediamo l'ora di ritornarci. buoni km
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 04/08/2008 alle: 13:14:07
quote:Originally posted by ElioundLolla
quote:Originally posted by obionekenoby
Troppo presto per noi, saremo nella Loira (8-15 agosto) e poi in Bretagna-Normandia (15-22 agosto). Con il mitico AR4 'Rolla&Barcolla' 19TD... >
> Ciao mi spieghi il Rolla&Barcolla? Puoi anche dirmi "fatti i caxxi tuoi", ma sono curioso! Ciao
>
> Ma figurati! nessun problema! [:D] certo da' adito a misunderstanding, ma il significato è: Rolla = è la mia prima motorizazione diesel ed il 19 TD da fermo da' un senso di rollio notevole. Barcolla = il mezzo non è velocissimo quindi viaggiamo spesso felici in prima corsia. Ogni tanto passa qualche 'veloce' collega con mezzi più prestanti ed al loro passaggio in mio camperillo barcolla a causa dello spostamento d'aria... Ecco dunque R&B (Rithm'n'Blues) buoni kilometri ci si incrocia in francia! -- gilbyid="size2">
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 04/08/2008 alle: 13:19:09
quote:Originally posted by bruno b
Vengo anch'io. Parto Domenica. Non ho nessun segno particolare. Ma se qualcuno vedendo un camper Italiano deciderà di scambiare due parole ,magari parlando scopriremo di essere frequentatori di COL. Bruno.id="size3">id="green"> >
> Mitico bruno! Spero proprio di trovarti in qualche angolo remoto di francia, ma già so che sarà difficile! sempre in gamba e buoni chilometri! -- gilbyid="size2">
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 04/08/2008 alle: 13:36:23
quote:Originally posted by eleoluca
Forse ci sarò anch'io, desinazione Le Mont S. Michel Sono un nuovo utente, ho appena comprato il camper... Primo viaggio Ma come ci si riconosce? C'è un logo adesivo da attaccare sul camper? >
> Fatto un giro qui

http://www.lemontsaintmichel.info

per le maree? [;)] (-4) -- gilby
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link