quote:Originally posted by Giulio85>
ciao ragazzi.. per caso voi sapete indicarmi dove posso vedere quanto costa il carburante in europa e nord europa?? oppure qualcuno di voi lo sa??? austria germania svezia norvegia ecc... So per certo che in Norvegia e in Svezia è + caro, che da noi, in Germania + o - come da noi, in Austria, persino 20 cent. di meno... grazie >
quote:Originally posted by triac6869> Incorretto... fatto pieno ad INNSBRUK, presso AGIP questa mattina a 1,049....[;)][;)]
...non aggiornatissimo... sono appena tornato dall'Austria e il prezzo minimo per il gasolio l'ho trovato ad Innsbruck (1.085) mentre a Vienna il massimo (1.219) Ciao Paolo >
quote:Originally posted by triac6869> Negli ultimi dieci giorni, il prezzo del barile è aumentato, ergo,avrei dovuto trovare il prezzo superiore... e non inferiore, forse non hai girato abbastanza.....[;)][;)] SALUTONI ARMANDO
Yuma, il mio dato non è incorretto... probabilmente il prezzo è cambiato negli ultimi 10 GG.... >
quote:Originally posted by triac6869> Ciao Paolo, io vado tutti i mesi a monaco di baviera e passo sempre per innsbruk appositamente per fare gasolio, AGIP E SHELL sono quelle che che fanno i prezzi migliori... SALUTONI ARMANDO
Ciao Yuma, sicuramente non ho girato abbastanza, mi sono fermato al primo distributore anche perchè o facevo il pieno o presto avrei dovuto spingere... :) Solo una mia osservazione OT... il Ford Transit 140 CV BEVE DECISAMENTE TROPPO!!! Paolo >