quote:Originally posted by zanna> Quanto stai su Zanna?
Si Si!! Anche io parto il 12 per la Norvegia! Manca proprio poco finalmente!! Buon viaggio!! >
quote:Originally posted by auta> Io purtroppo no [:(][:(] P.S.: chiedo scusa e una deroga al webmaster per aver replicato anche l'immagine ma ... merita
Ok ragazzi noi si parte fra qualche giorno,forse 11/07 se tutto sarà pronto![:D] Noi si va qui!!! Ciaooooooooooooo Aura [/img] >
quote:alex70 Posted - 02/07/2009 : 10:38:01 >> Ciao Alex,solita strada: Germania,Puttgarden,Malmo e su per la Svezia. Io vorrei fermarmi un pò in Svezia,ma so già che mio marito vorrà raggiungere la Norvegia il prima possibile,anche perchè si parte più tardi del solito. Ho programmato la Finlandia dei laghi,ma ho il sentore che passeremo le ferie nella penisola del Varanger,ho trovato varie foto in internet e...direi che i siti fanno proprio al caso nostro. Ho messo la foto del paese che vorremmo raggiungere,non ho trovato riferimenti di camper(tranne una foto) che ci siano andati ed al mio 3D di richiesta non ha risposto nessuno,chiederemo sul posto anche se dalle immagini satellitari mi sembra tutto sommato che la strada sia migliore di quelle scozzesi. Comunque se vedi un Aiesistem fai un fischio,ho il tuo numero e un caffè o un grappino insieme lo facciamo più che volentieri![:D] Ciao Aura
quote:Originally posted by auta> Qual'è questo paese??? vedo se riesco ad aiutarti!
quote:alex70 Posted - 02/07/2009 : 10:38:01 >> Ciao Alex,solita strada: Germania,Puttgarden,Malmo e su per la Svezia. Io vorrei fermarmi un pò in Svezia,ma so già che mio marito vorrà raggiungere la Norvegia il prima possibile,anche perchè si parte più tardi del solito. Ho programmato la Finlandia dei laghi,ma ho il sentore che passeremo le ferie nella penisola del Varanger,ho trovato varie foto in internet e...direi che i siti fanno proprio al caso nostro. Ho messo la foto del paese che vorremmo raggiungere,non ho trovato riferimenti di camper(tranne una foto) che ci siano andati ed al mio 3D di richiesta non ha risposto nessuno,chiederemo sul posto anche se dalle immagini satellitari mi sembra tutto sommato che la strada sia migliore di quelle scozzesi. Comunque se vedi un Aiesistem fai un fischio,ho il tuo numero e un caffè o un grappino insieme lo facciamo più che volentieri![:D] Ciao Aura
>
quote:Originally posted by auta> L'abbiamo fatta nel 2006. Finisce a Hamningberg, poi per andare a Batsfjord, che è distante pochi km. da Hamningberg, bisogna tornare indietro a Vadso ed arrivare fino quasi a Tana e risalire dall'altra parte del fiordo prima di del Tana Bru, andando verso Leirpollskogen sulla 890. Poi se prendete la 891 arrivate fino a Batsfjord e Syltefjord, mentre se restate sulla 890 arrivate fino a Berlevag. PS: Sulla strada tra Vadso e Vardo, poco dopo Vadso c'è una piccola penisola, attaccata alla costa con un lembo di terra, che si chiama Ekkeroy. Lì, sulla scogliera ci sono delle fortificazioni tedesche della seconda guerra mondiale e ci nidificano i gabbiani. QUESTA INVECE E' LA STRADA PER HAMNINGBERG, DOPO VARDO! E QUI E' DOVE FINISCE LA STRADA A HAMNINGBERG!
La strada va da Vardo a Hamningberg nel Varanger.[:D] Ciao Aura >
quote:Originally posted by auta> Beh Aura, visto che arrivate lassù, vi consiglio di ariivare anche a Grense Jakobselv, sul fiume che segna il confine nord-est con la Russia!
Grazie alex,so che devo fare su e giù,ma il mio dubbio era proprio questo tratto! Ok si può fare![:D] Grazie ancora Aura >
quote:alex70 Posted - 02/07/2009 : 18:32:34 >>
quote:L'abbiamo fatta nel 2006>> Ma infatti ripassando il tuo diario del 2006 potevo vedere prima quest'informazione! L'altra volta quando ne ho usufruito avevo scartato questa parte dato che sapevo di non inserirla nel viaggio e così ora ho guardato quelli dopo! Ok,stasera qui acqua a più non posso e grandine,se non altro ha un pò rinfrescato! Dai che andiamo su!!!![:D] Ciao Aura