HO UNA VOGLIA DI BIRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRA!!!!!!!!!!!!!!![;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] quote:Originally posted by ummagamma> ti aspettiamo [:D] HO UNA VOGLIA DI BIRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRA!!!!!!!!!!!!!!! gino...non ti preoccupa..ce tanta birra [:D][:D][:D][:D] ciao ciao laki la tedesca
Anche io in Germania dal 20 luglio al 14 agosto >
quote:Originally posted by gino55> E perchè non ti segni ?id="navy">
HO UNA VOGLIA DI BIRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRA!!!!!!!!!!!!!!![;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by Yuma58>Già sono inseritooooooooooooooooooo[;)][;)][;)][;)][;)]id="size3">quote:Originally posted by gino55> E perchè non ti segni ?id="navy">
HO UNA VOGLIA DI BIRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRA!!!!!!!!!!!!!!![;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] >
>
quote:Originally posted by carnevale>
id="Times New Roman">id="size5">
Raduno in Germania estate 10-15 agosto 2008 [code] da AD. B/R Periodo 1.laki autoctona 2 2.Yuma58 Roma 2 11F 3.I Lilla Roma 2 4.lori c. Roma 2 5M+7F+8M(7) 5.Tonino57 Napoli 2 1F 6.Trudi Udine 2 7.IlVeterano Parma 2 8.Esther e Enzo Staufenberg 2 9.Argonauta Ferrara 2 10.Fede50 Padova 2 11.cioccky75 Forlì 2 3F+7F 12.Giancostanco Ferrara 2 13.Pikar Bari 2 5M 14.Maurizio MM Varese 2 21mF 15.Kalagi Bari 2 6F+8F 16.Yascin99 Bolzano 2 2mF+3F 17.Minole autoctono 2 ? id="red"> 18.Laki59 Roma 2 17M 19.Mic62 Bologna 2 15M+18M+18F 20 Gino 55 Napoli 2 Ciao a tutti! Ho inserito Tonino nella lista al mio posto ed in mia sostituzione perchè, per motivi familiari comunque non brutti... non potrò effettuare il mio tanto desiderato viaggio in Germania! Mi dispiace molto anche di non poter fare parte di questo bellissimo incontro e, comunque, saluto e ringrazio in particolare Laki ed Armando per l'aiuto fornito per l'organizzazione di quello che sarà siscuramente, se Dio vuole, il mio prossimo viaggio. P.S. Tonino è una persona speciale come, peraltro, la sua meravigliosa famiglia! Spero di poterci incontrare quanto prima. DADO [/code] >
quote:Originally posted by IlVeterano> Ciao Vanni, cercheremo di radunarci dal 10 agosto, al 14 per passare tutti insieme il ferragosto, arriveranno a scaglioni, a seconda delle possibilità... Il posto è DIETZENBACH vicino Francoforte... SALUTONI ARMANDOid="navy">
Carissimi amici, un saluto a tutti, mi rivolgo però in particolare a Laki e ad Armando chiedendo visto l'avvicinarsi del mese di agosto se avete già stabilito con una certa precisione le date del raduno. La mia richiesta è motivata dal fatto che fra agosto e settembre dovrei traslocare, quindi mi dovrò organizzare in modo tale da non mancare al gradito appuntamento del raduno. Nel ringraziarvi vi saluto cordialmente Vanni >
quote:Originally posted by Yuma58> YUUUUUUUUUUUUUUUMA [:D] io vivo a Dietzenbach...il Raduno e 4 km della citta .... a DREIEICH-OFFENTHAL
quote:Originally posted by IlVeterano> Ciao Vanni, cercheremo di radunarci dal 10 agosto, al 14 per passare tutti insieme il ferragosto, arriveranno a scaglioni, a seconda delle possibilità... Il posto è DIETZENBACH vicino Francoforte... SALUTONI ARMANDOid="navy">
Carissimi amici, un saluto a tutti, mi rivolgo però in particolare a Laki e ad Armando chiedendo visto l'avvicinarsi del mese di agosto se avete già stabilito con una certa precisione le date del raduno. La mia richiesta è motivata dal fatto che fra agosto e settembre dovrei traslocare, quindi mi dovrò organizzare in modo tale da non mancare al gradito appuntamento del raduno. Nel ringraziarvi vi saluto cordialmente Vanni >
>
http://www.campingplatz-dreieic...
il programma facciamo poi insieme...le date ho io [:D] ciao ciao lakiquote:Originally posted by laki> [;)][;)][;)][^][^][^]
quote:Originally posted by Yuma58> YUUUUUUUUUUUUUUUMA [:D] io vivo a Dietzenbach...il Raduno e 4 km della citta .... a DREIEICH-OFFENTHAL
>http://www.campingplatz-dreieic...
il programma facciamo poi insieme...le date ho io [:D] ciao ciao laki
>
quote:Originally posted by IlVeterano> Ciao Vanni, per evitare problemi io lo sfratto l'ho anticipato a Luglio [:)]. Un SALUTOne a tutti ed un arrivederci a presto [:D][:D] Toninoid="size2"> id="green">
Carissimi amici, un saluto a tutti, mi rivolgo però in particolare a Laki e ad Armando chiedendo visto l'avvicinarsi del mese di agosto se avete già stabilito con una certa precisione le date del raduno. La mia richiesta è motivata dal fatto che fra agosto e settembre dovrei traslocare,id="blue">id="size2"> quindi mi dovrò organizzare in modo tale da non mancare al gradito appuntamento del raduno. Nel ringraziarvi vi saluto cordialmente Vanni >
quote:Originally posted by gino55>
BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO >
quote:Originally posted by pikar> Mi dispiace, ma se ci sono problemi di famiglia, non ti preoccupare, raduni ne puoi fare sempre.... SALUTONI E AUGURONI ARMANDOid="navy">
Purtroppo per problemi di famiglia la germania quest'anno non sarà più la nostra metà estiva, quindi anche la partecipazione al raduno. Grazie alla prossima. Pikar >
quote:Originally posted by gino55>
BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO >