CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Rapina a Barcellona

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
18
branca63
branca63
03/05/2007 9
Inserito il 12/01/2010 alle: 13:56:43
E' successa la stessa cosa anche a noi il 2/01,stessa bmw stessi individui e sassata nel posteriore del camper,con conseguente ammaccatura,solo che non mi sono fermato e i ladri si sono dileguati in men che si dica.E' la seconda volta che vado in spagna in 20 anni, la prima volta rapinato, la seconda tentativo di furto.Mai piu' in spagna.
peppotto
peppotto
-
Inserito il 12/01/2010 alle: 15:06:58
Sono napoletano è dico: ad un napoletano non sarebbe successo. Mettendo in chiaro una cosa quella di non farci mai maestri su qualsiasi cosa accade agli altri vi dico che questa tecnica da zingari si proprio da zingari anche se la effettuano altri è venuta fuori a Napoli. I primi a mettere in atto questo tipo di approcio per poi rapinare è stato verso la fine degli anni 70 inizio anni 80 a Napoli. Si affiancavano una botta con la mano oppure avete una gomma a terra. Roba vecchia. Si fanno forti che noi al primo rumore che sentiamo nei camper subito ci allarmiamo. Comunque veramente mi diaspiace.
16
jaume
jaume
31/08/2009 439
Inserito il 14/01/2010 alle: 00:03:18
Compañeros es peligroso todo el arco Mediterraneo , desde Malaga hasta Roma, eso si viajando por las autoestradas. Deja de ser peligroso manteniendo mínimas medidas de seguridad. - No dormir o sostar nunca en las áreas de las autopistas, salir y sostar en las calles de alguna pequeña población. - No dejar nunca la autocaravana sola para repostar o tomar algo. - No dejar nunca a la vista objetos de valor. - Bloqueo puertas de la cabina. A nosotros los españoles también nos han robado en Francia e Italia. Hay bandas especializadas en robar cargamentos de camiones y como no autocaravanas, las nacionalidades de los delincuentes que actuan tanto en Francia, Italia como en España, son diversas: del este, magrebies, sudamericanos y del pais. Tomar medidas de seguridad y disfrutar de los viajes. Salud.
18
McOscar
McOscar
01/04/2007 891
Inserito il 14/01/2010 alle: 00:14:59
Quoto

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 14/01/2010 alle: 01:28:05
Traduzione dal WEB: Collega è pericoloso tutto il Mediterraneo, archi di Malaga, a Roma, che, se viaggia nella autoestradas. Non è più pericoloso mantenere misure minime di sicurezza. -Fare non sonno o sostar mai nelle aree di autostrade, uscita e sostar per le strade di una piccola popolazione. -Mai lasciare il motorhome unico di rifornimento o bere. -Mai lasciare per visualizzare gli oggetti di valore. -Bloccare le porte della cabina. Noi spagnoli anche noi abbiamo rubato in Francia e in Italia. Vi sono specializzati nel rubare bande di camion carico e come non camper, della nazionalità dei criminali che atto in tutta la Francia, l'Italia e la Spagna, sono diverse: est, magrebies, America del sud e del paese. Adottare misure di protezione e godere di viaggi. Salute Spero si capisca di più.
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 14/01/2010 alle: 06:30:46
non vorrei terrorizzarvi ma e capitato in alcuni campeggi spagnoli, che gli ospiti siano entrati da sopra,facendo accurata pulizia e senza che scattasse l'allarme. Quindi almeno una cassafortte possibilmete agganciata al teleio dove riporre il tutto Nando
16
jaume
jaume
31/08/2009 439
Inserito il 14/01/2010 alle: 22:53:52

http://www.fermines.es/Puertas.htm

Forma sencilla de bloquear puertas cabina.
17
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 15/01/2010 alle: 00:01:05
Dopo che hai letto alcuni interventi credo che a qualcuno venga da chiedersi se va in vacanza oppure sta andando al fronte chiudendosi in trincea asserragliati. Io penso che in realtà che sono cose che capitano ovunque, certamente in alcune zone occorre più attenzione e secondo me soprettutto buon senso. Quando vado in una grossa città non lascio mai il mezzo parcheggiato incostudito ma vado sempre in camping o AA. Saluti Paolo
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 15/01/2010 alle: 17:05:15
Allora... Premesso che sono stato in Spagna con il camper 7 volte negli ultimi 4 anni. Più due volte in macchina. Mai torto un capello. Io lascio il camper con l'allarme inserito ma tutti i gavoni con le serrature aperte per evitare danni da scasso. In queste visite ho fatto due (2) notti in campeggio e/o area di sosta. Vi sono zone che puzzano di pericolo, e mai ci ho messo piedi. La Spagna sulla costa è orrenda, e non ha senso nemmeno andarci. Altrimenti basta una sosta a Rimini per vedere la cementificazione spagnola. Detto ciò, nelle grandi città non mi avventuro: parcheggio a 10 km e ci entro in treno. Io posso dire che se uno ha sale in zucca, la Catalonya è sicura come il nord Italia. Aragona OK, tutto il nord molto sicuro (Navarra, Euskadi). Castilla la Mancha ok. Andalusia è a sud, ed uuna regola matematica dice che più a sud vai, peggio diventa. Un camper lercio, disordine bestiale, nulla in vista, e se tira male, APERTO, evita ogni inconveninete. Il mio camper è lercio, incasinato e se serve, aperto. Suerte para manana. E
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link