quote:Risposta al messaggio di ciano9 inserito in data 26/11/2009 11:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io ci sono già stato un paio di volte,problemi per le strade e documentazione zero(basta il passaporto), l'importante non volere entrare in Russia. Ciao e buoni km. Alessandro
quote:Risposta al messaggio di joxy 16 inserito in data 26/11/2009 12:08:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbiamo fatto le repubbliche baltiche nel 2007 - nessun problema ne di visto, ne di passaporto, basta la carta d'identita'. Ti posso dare 2 consigli: 1 di comprare la guida di Vivicamper, a noi e' stata utile, 2 preparati perche' ci sono molte zanzare. Le strade non sono male a parte quella sterrata che va a capo kolka noi l'abbiamo fatta, ma non credo che la rifaremmo, i campeggi sono molto al di sotto dei nostri standard, ma sono molto economici. E' sicuramente un viaggio che vale la pena di fare. Ciao - Albanuova
quote:Risposta al messaggio di albanuova inserito in data 26/11/2009 13:15:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come passa il tempo[:0][:0][:0] sono andato a guardare la data ultima del viaggio... 1998id="red"> [:0][:0][:0][:0]scusate Alessandro