Altri campioni, altrove per la Grecia
Una baietta trovata per caso
Ciao
A. quote:Originally posted by pilao> Davvero! Qualche albero sotto l quale riparare l camper? Bye bye
Armando, mai 'NO COMMENT' fu tanto eloquente! Saluti. pilao >
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> qui si entra nella sfera dei gusti personali. anche io mi commuovo davanti a queste spiagge. non esiste una diatriba grecia Vs . Conero. nulla vieta di visitarli entrambi come feci io. l' unica cosa e' che il bellissimo Conero perla in mezzo allo squallore del resto della costa e' veramente piccolo , oserei dire esclusivo , mentre in Grecia ti godi gli spazi. concluderei con un W le vacanze , l' importante e' poterle fare ! Ciao Roberto
quote:Originally posted by pilao> Davvero! Qualche albero sotto l quale riparare l camper? Bye bye
>
quote:Originally posted by alphatrecius> ...peccato che in Grecia quel 50% di visita ai siti archeologici per ben note impossibilità mi è stata negata. Siccome sono uno sfigato preferisco andare il Paesi dove la CIVILTÀ combatte la sfiga, e dove anche in prossimità di spiagge ci sono tanti alberi e dove l'acqua (come nella meravigliosa riviera del Conero) è solo acqua e non una discarica pubblica che in fotografia, se non subacquea, non si vdono. Si goda le sue discariche sottomarine che io mi godo la cviltà!
stupende armando complimenti(se nn sbaglio le prime due foto sono di killini bellissima)!!!ma nn c'è peggior sordo o cieco(il prof calosci hihihi)di chi nn vuol sentire,leggere e vedere soprattutto!!che a lui piaccia la mediocre riviera del conero è legittimo e puramente soggettivo anche rimini e riccione così come portonovo hanno la bandiera blu(che sappiamo nn sinonimo di acque pulite e trasparenti)nonostante si nuoti nella cloaca..mi secca ripetere ma dati oggettivi caro sig Calosci o Fantosci(sfigato come lui?senza offesa eh) però dicono che le spiagge migliori d'europa e quindi mediterraneo con relative acque + belle,+ trasparenti e pulite specialmente spettano alla Grecia che conferma ogni anno il suo primato..s'informi o faccia qualche ricerca..cmq armando di fronte a qualsiasi foto di ogni angolo greco anche il + insignificante all'apparenza ,nn solo spiagge meravigliose e acque trasparentissime,si resta senza fiato pervasi da muta estasi....[:)][:)] >
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> avere gli alberi in riva al mare non e' una questione di civilta' ma piuttosto una prerogativa geografica. comunque , tra i vari milioni di accessori che esistono per il camper possibile che nessuno abbia pensato ad un set di alberi da gonfiare all' occorrenza ?[:D][:D][:D]. scherzi a parte non e' un bel terreno di discussione per camperisti quello di denigrare dei paesi piuttosto che altri , e' ovvio che si sfocia nella diatriba . Se uno dice quel posto fa schifo , chi vi si e' trovato bene lo traduce (anche se non viene esplicitamente detto) che ci ci va e' schifoso pure lui. come si fa a decidere se un quadro e' bello o brutto ? tu in Grecia ti sei trovato male per motivi anche legittimi , chi vi e' andato con altri scopi o altre aspettative ed e' rimasto soddisfatto difende tale luogo. per quanto riguarda l' impossibilita' di visitare molti luoghi con il cane io darei un 50 % di colpa ai Greci , che in effetti potrebbero prendere un po' di esempio da altri paesi ed un po' a te che non ti sei documentato prima di partire. in fondo il problema della ricettivita' cane lo puoi vivere anche nella pizzeria sotto casa. ciao Roberto
quote:Originally posted by alphatrecius> ...peccato che in Grecia quel 50% di visita ai siti archeologici per ben note impossibilità mi è stata negata. Siccome sono uno sfigato preferisco andare il Paesi dove la CIVILTÀ combatte la sfiga, e dove anche in prossimità di spiagge ci sono tanti alberi e dove l'acqua (come nella meravigliosa riviera del Conero) è solo acqua e non una discarica pubblica che in fotografia, se non subacquea, non si vdono. Si goda le sue discariche sottomarine che io mi godo la cviltà!
stupende armando complimenti(se nn sbaglio le prime due foto sono di killini bellissima)!!!ma nn c'è peggior sordo o cieco(il prof calosci hihihi)di chi nn vuol sentire,leggere e vedere soprattutto!!che a lui piaccia la mediocre riviera del conero è legittimo e puramente soggettivo anche rimini e riccione così come portonovo hanno la bandiera blu(che sappiamo nn sinonimo di acque pulite e trasparenti)nonostante si nuoti nella cloaca..mi secca ripetere ma dati oggettivi caro sig Calosci o Fantosci(sfigato come lui?senza offesa eh) però dicono che le spiagge migliori d'europa e quindi mediterraneo con relative acque + belle,+ trasparenti e pulite specialmente spettano alla Grecia che conferma ogni anno il suo primato..s'informi o faccia qualche ricerca..cmq armando di fronte a qualsiasi foto di ogni angolo greco anche il + insignificante all'apparenza ,nn solo spiagge meravigliose e acque trasparentissime,si resta senza fiato pervasi da muta estasi....[:)][:)] >
>
Isola di kitira
Mesopotamos(tipo paradise)
con bagno
Kitira dalla finestra del letto del mio camper...allora?
Elafonissos quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> perchè non te li porti da casa?? Sempre + allibito. Bye, Mauro
quote:Originally posted by pilao> Davvero! Qualche albero sotto l quale riparare l camper? Bye bye
>
quote:Originally posted by pilao> La civiltà non può essere legata al caldo che in quella vacanza diciamo fu la goggia che fece traboccare il vaso. Certamente la civiltà si misura su come vengono accolti e trattati gli animali, sopratutto se domestici, e i relativi padroni. Non nego che ho visitato alcuni posti belli, soprattutto nella parte delle Meteore, ma devo anche dire che altri posti che hanno fatto la storia dell'uomo mi sono stati resi inaccessibili e questo è intollerabile. Tutto qua.
Mi rivolgo ai camperisti chiamiamoli 'grecofili'. Quello che non condivido con Calosci è la sua presunzione di voler dare la patente di Civile in base a parametri strettamente suoi personali (cane, caldo, costi e via dicendo) >
quote:Originally posted by fabiofabbri> Questi posti sono stupendi. Infatti, ho detto in un precedente post che non sono stato nelle isole greche. Se avessi voluto fare una vacanza tutto mare, quella vota, l'avrei certamente scelte, ma.... volevo vedere dei posti ai quali (mezzi pubblici e ristoranti compresi) mi fu negata la possibiità di accedere. Certo che se a qualcuno non piace la Danimarca lo si lascia in pace, mentre se si osa non provare alcuna ammirazione per la Grecia... apriti cielo!!! Vi piace? sono felice per vo! andateci quando e quanto volete! Ma non pretendete che tutti abbiano gli stessi gusti! Grazie!
fFOTO OMESSE >