CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Resoconto: sono tornata ieri dalla Grecia...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 94
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 28/08/2007 alle: 21:44:15
quote:Originally posted by Sandro V
Certo dopo avere letto con interesse i suoi post e i deliziosi e utili diari di viaggio (chi ne esce peggio forse è l'HYMER), sono confortato nella mia idea di resistere alle reiterate richieste dei figli (e della moglie) all'ingresso in famiglia di un cane. un cordiale saluto Sandro >
> Peccato! Un cane che vive in famiglia, trscorso il breve periodo di adattaento reciproco, non dà alcun fastdio non sporca (salvo la perdita di pelo), prende le abitudini dei padroni e in pratica chiede solo un po di coccole e un po' di cibo! ciao. In verità la Hymer non è male ma si perde su stupidaggini come uno stupidissimo bullone....
18
tamybo
tamybo
21/03/2007 34
Inserito il 31/08/2007 alle: 16:13:36
quote:Originally posted by giob
Posso solo dire che abbiamo anticipato di una settimana il rientro . Io in Grecia ci sono andato per 6 volte (più due senza camper )e non sono mai riuscito ad anticipare il ritorno anzi di sicuro ci sarei rimasto qualche giorno in più.Con questo non voglio dire che in Grecia sia tutto rose e fiori , anzi , specialmente negli ultimi anni a livello di prezzi , soste libere , cementificazione ,sporcizia , le cose sono senz'altro peggiorate. E poi non è affatto vero che il mare sia bello ovunque , che si mangi bene e con pochi soldi , che tutto costi meno che da noi ,ecc. ecc. Malgrado tutto cio ci sono andato per l'appunto per 6 volte e l'anno prossimo ci ritorno !Non chiedetemi perche ma mi ci trovo comunque bene , sarà colpa di un virus contratto nell' ormai lontano 1989 ? Detto questo ho l'assoluto rispetto dei giudizi altrui, in ogni caso ognuno deve fare le ferie dove meglio si trova , cio che va bene a me può essere insopportabile per un altro , reputo tutto ciò assolutamente normale. Per Tamybo confermo quanto detto da altri , troppo limitata la zona visitata ( non sarei mai riuscito a rimanere 10 giorni ad Amoudia per esempio ) per dare un giudizio generale su tutta la Grecia ! Buoni KM a tutti Giorgio >
> Infatti.....io non ho espresso un giudizio su tutta la Grecia, ma su quello che ho visto. Ad Amoudia siamo stati fermi 10 giorni perchè i mariti hanno messo giù il gommone e andavano a pescare. Solo per quello. Se fosse stato per me sarei andata anche in calcidica come avevamo programmato.... [:)] Tamy
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 31/08/2007 alle: 16:19:41
quote:Originally posted by tamybo
quote:Originally posted by giob
Posso solo dire che abbiamo anticipato di una settimana il rientro . Io in Grecia ci sono andato per 6 volte (più due senza camper )e non sono mai riuscito ad anticipare il ritorno anzi di sicuro ci sarei rimasto qualche giorno in più.Con questo non voglio dire che in Grecia sia tutto rose e fiori , anzi , specialmente negli ultimi anni a livello di prezzi , soste libere , cementificazione ,sporcizia , le cose sono senz'altro peggiorate. E poi non è affatto vero che il mare sia bello ovunque , che si mangi bene e con pochi soldi , che tutto costi meno che da noi ,ecc. ecc. Malgrado tutto cio ci sono andato per l'appunto per 6 volte e l'anno prossimo ci ritorno !Non chiedetemi perche ma mi ci trovo comunque bene , sarà colpa di un virus contratto nell' ormai lontano 1989 ? Detto questo ho l'assoluto rispetto dei giudizi altrui, in ogni caso ognuno deve fare le ferie dove meglio si trova , cio che va bene a me può essere insopportabile per un altro , reputo tutto ciò assolutamente normale. Per Tamybo confermo quanto detto da altri , troppo limitata la zona visitata ( non sarei mai riuscito a rimanere 10 giorni ad Amoudia per esempio ) per dare un giudizio generale su tutta la Grecia ! Buoni KM a tutti Giorgio >
> Infatti.....io non ho espresso un giudizio su tutta la Grecia, ma su quello che ho visto. Ad Amoudia siamo stati fermi 10 giorni perchè i mariti hanno messo giù il gommone e andavano a pescare. Solo per quello. Se fosse stato per me sarei andata anche in calcidica come avevamo programmato.... [:)] Tamy
>
> ...ma questi gommoni, 'un si bu'ano mai[^]?? [:D] o un po' di Guttalasse nel brodino? Peccato, hai perso un'occasione! pilao
18
alfa147
alfa147
17/02/2007 265
Inserito il 31/08/2007 alle: 23:13:31
io sono molto meno paziente di voi: il mio collega ha proprio rotto, egli non fa dialettica, non propone argomentazioni, distribuisce soltanto sentenze gratuite! .. e non sono un tipo che polemizza faclmente, ma con chi non è capace di accettare e discutere le opinioni degli altri non ci voglio più parlare , mi toglie il gusto della partecipazione al forum. Bellissime le foto che ho visto, quelle di Kithira sono una meraviglia. Io ci sono stato tre estati fa: un giorno facemmo il giro da Neapoli a Elafonissi e poi la parte nord-est di Kithira fino alla nave semisommersa, poi Nettuno si incavolò e mi costrinse a darmela a gambe verso Neapoli che riguadagnai con fatica tanto che mia moglie giurò che non sarebbe più andata in gommone (per fortuna fu promessa di marinaio), perciò questi sono altri posti da vedere, a proposito, Fabio, in che zona si trovano? ... @ Armando ... me lo potete dire, tanto ci andrò in gommone non in camper.... Armà scherzo naturalmente!! ciao

Modificato da alfa147 il 01/09/2007 alle 09:45:28

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Inserito il 01/09/2007 alle: 10:30:48
Come accennavo tempo fa: parlerò solo "ad personam" e non prima del terzo ouzo. [^] Ciao [:D]
22
fabiofabbri
fabiofabbri
14/10/2003 434
Inserito il 01/09/2007 alle: 11:08:04
Ciao alfa 147, le foto si riferiscono ad agia pelagia(mare) e milopotamos (spring) Kitira è un isola selvaggissima che dal punto di vista delle spiagge sabbiose non è un granchè sopprattutto dal punto di vista del camper, ma se hai uno scooter da girarla, merita veramente. Se vai a vedere su google heart ci sono delle foto da paura e non parlo di spiagge ma di spring (cascate) , l'isola ne è piena e sembra di essere in paradiso , mano ,mano che ti avvicini per sentieri nascosti e fioriti la vegetazione sembra quasi amazzonica e poi la visione di queste cascate solitarie dove facemmo ad agosto il bagno in solitario (pensa che il cartello che le indicava era di legno a forma di freccia che indicava il posto , solo che con il vento girava a 360 gradi[:0][;)](selvaggio al massimo come piace a me) Questa è la mia vita e la mia terra e non posso negarmi ad essa (parlo di grecia in generale) ciao www.elafonissos.it in costruzione a breve lo finiò di costruire.[;)] Itanto inserisco qualche foto così per amore...[^][:I][;)][8D][:D][:D][:)][:p] Elafonissos Mio figlio a elafonissos(8 mesi)
18
bredy
bredy
11/02/2007 162
Inserito il 02/09/2007 alle: 00:24:22
ciao..... anche noi siamo stati 3 settimane in Grecia probabilmente l'OPEN DECK non era quello giusto noi siamo stati benissimo tutto a cielo aperto, forse il traghetto un pò vecchio ma siamo stati bene posto magnifico della Grecia " CALCIDICA" da tornarci una cosa ti do ragione "è molto sporca" ciao Silvia
18
alfa147
alfa147
17/02/2007 265
Inserito il 03/09/2007 alle: 00:46:14
ciao Fabio, grazie mi sa che difficilmente vedrò quelle spring, la moto non fa per me, purtroppo! Aghia Pelaghia, chissà come è diventata, ci arrivai nell'86 per una strada ripidissima e parcheggiai direttamente sulla spiaggia, bello, a Creta ci andavano ancora in pochi ed era ancora molto... sterrata... il vento invece è sempre lo stesso!
18
alfa147
alfa147
17/02/2007 265
Inserito il 03/09/2007 alle: 13:58:04
@ fabiofabbri guardavo Kithira con google heart e ho notato una zona tutta rossa nei pressi di mylopotamos... mi puoi chiarire? grazie
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Inserito il 03/09/2007 alle: 14:31:02
(Intervento nel frattempo) Credo possa essere una zona oggetto di precedente incendio. In effetti vedo rossastra anche una zona di Mani che era bruciata pochi anni fa, e idem per il Pilio. Forse le foto da satellite (che penso siano sensibili a un misto di infrarosso e luce visibile) rendono così le zone bruciacchiate.
22
fabiofabbri
fabiofabbri
14/10/2003 434
Inserito il 03/09/2007 alle: 16:07:13
Mi sembra di ricordare che siano cave....di non so cosa, ma potrei sbagliarmi.
18
alfa147
alfa147
17/02/2007 265
Inserito il 03/09/2007 alle: 20:48:37
porto su il topic per facilitarne la ricerca ad una greciofila incallita...!
18
alfa147
alfa147
17/02/2007 265
Inserito il 04/09/2007 alle: 20:57:38
@ fabiofabbri avevo fatto confusione fra mylo e/o mesopotamos (Kithira) mi puoi chiarire? grazie Ho mostrato quelle foto ad un'amica del forum

www.cisonostato.it

sez isole greche, topic "LA NOSTRA GRECIA" Lei è interessata a Kithira, se ti va di fare un giro su quel forum si parla tanto di Grecia! ciao
22
fabiofabbri
fabiofabbri
14/10/2003 434
Inserito il 05/09/2007 alle: 11:48:23
quote:Originally posted by alfa147
@ fabiofabbri avevo fatto confusione fra mylo e/o mesopotamos (Kithira) mi puoi chiarire? grazie Ho mostrato quelle foto ad un'amica del forum

www.cisonostato.it

sez isole greche, topic "LA NOSTRA GRECIA" Lei è interessata a Kithira, se ti va di fare un giro su quel forum si parla tanto di Grecia! ciao >
> Volevo scrivere milopotamos.... scusami Mi sono iscritto al link, molto, molto interessante...grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link