CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Richiesta info da esperti francia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
22
big1
big1
13/01/2004 444
Inserito il 17/03/2009 alle: 11:50:30
vorrei qualche suggerimento per quanto riguarda la vacanza che intenderei fare questa estate.Premetto che ho una bimba di 4 anni, che il viaggio si svolgerà in 21 giorni nel mese di agosto, 7 dei quali li vorrei dedicare alla visita di Parigi e eurodisney. Nei restanti 14 gg vorrei visitare due regioni che non siano bretagna normandia e castelli della loira in quanto già viste. Possibilmente una delle due che sia sull'itinerario per parigi in modo da spezzare il viaggio per la capitale francese, considerando che partirò da Roma. Grazie a tutti.
cuart1
cuart1
-
Inserito il 17/03/2009 alle: 12:18:08
Una regione veramente speciale è il Perigord...splendidi paesi medioevali, grotte visitabili con il trenino oppure a piedi, tanta natura ! Cordialmente Enrico
18
maddy
maddy
16/01/2007 149
Inserito il 17/03/2009 alle: 13:43:17
A me è piaciuta molto anche l'Alsazia!
mtravel
mtravel
-
Inserito il 17/03/2009 alle: 13:56:59
Dalla Svizzera sali e incontri Alsazia, Borgogna, la zona dello Champagne (Reims). Giro largo intorno a Parigi (Chartres, Fontainebleu, per non parlare di Versailles). Ne hai da riempire la sporta dei ricordi. Molto piu' a sud, Limosino, Avergna e i suoi vulcani, Midi Pyrenees. Miei resoconti sul portale (Midi Pyreness esclusi). Tutta la Francia e' comunque una sorpresa, buon viaggio, Max
19
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 17/03/2009 alle: 14:32:18
Sarò ripetitiva, ma secondo me dovresti prendere in considerazione la Borgogna. E' bellisima e non ti fa allontanare molto dall'itinerario Roma-Parigi.

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 17/03/2009 alle: 15:52:56
quote:Originally posted by trudi
Sarò ripetitiva, ma secondo me dovresti prendere in considerazione la Borgogna. E' bellisima e non ti fa allontanare molto dall'itinerario Roma-Parigi. >
> Come sempre , sono d'accordo [;)] con Trudi , la Borgogna merita molto più di un transito frettoloso verso Parigi Carlo
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 17/03/2009 alle: 16:48:48
Bellissimo questo post, dovremmo intitolarlo...A me è piaciuto...[:D][:)][;)] E tutta bella, ogni itinerario è da scoprire e da amare A proposito, ....a me è piaciuto....[:D][:D] Buona vacanza!!id="brown"> Laro
22
big1
big1
13/01/2004 444
Inserito il 22/03/2009 alle: 12:04:33
credo di essermi orientato per la visita della borgogna alsazia e champagne avete delle notizie aggiornate su dove sostare in queste regioni possibilmente in libertà o in aree attrezzate lasciando in ultima ipotesi i campeggi grazie
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 22/03/2009 alle: 13:15:09
quote:Originally posted by big1
credo di essermi orientato per la visita della borgogna alsazia e champagne avete delle notizie aggiornate su dove sostare in queste regioni possibilmente in libertà o in aree attrezzate lasciando in ultima ipotesi i campeggi grazie >
> In Alsazia ti consiglio la "Strada dei vini", inizi da Thann e sali fino a Strasurgo, incontrerai paesini incantevoli, tutti immancabilmente con la loro brava e bellissima area sosta camper (munisciti di spiccioli). Vicino a Strasburgo ti consiglio di visitare un tratto della Linea Maginot, si trova a Schoenenbourg, bellissimo giro sotterraneo. Ciao Davide
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 22/03/2009 alle: 13:53:09
Ho letto che hai una bimba di 4 anni, allora non dovete perdervi il parco delle cicogne e delle lontre, ingresso a pagamento con ampio parcheggio camper (no notte ma aree sosta vicinissime). All'interno del parco è presente una piscina trasperente dove ad orari stabiliti si esibiscono dal vivo lontre, cormorani ed altri animali (tipo delfinario), ho visto i bambini presenti impazzire per questo, non ti dico poi la tenerezza dei cuccioli di cicogna. Il tutto ad Hunawihr, GPS N+48.18040 E+7.31829 Riciao davide
19
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 22/03/2009 alle: 14:07:14
quote:Originally posted by big1
credo di essermi orientato per la visita della borgogna alsazia e champagne avete delle notizie aggiornate su dove sostare in queste regioni possibilmente in libertà o in aree attrezzate lasciando in ultima ipotesi i campeggi grazie >
> Dai un'occhiata al sito di Gianni

www.campereavventure.it

e comunque considera che non avrai mai problemi per la sosta libera (con le dovute attenzioni, naturalmente). C'è talmente tanto da vedere in Borgogna e Champagne che penso in 21 giorni (con Parigi e Eurodisney) l'Alsazia ci stia un po' stretta.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link