quote:Originally posted by trudi> Come sempre , sono d'accordo [;)] con Trudi , la Borgogna merita molto più di un transito frettoloso verso Parigi Carlo
Sarò ripetitiva, ma secondo me dovresti prendere in considerazione la Borgogna. E' bellisima e non ti fa allontanare molto dall'itinerario Roma-Parigi. >
quote:Originally posted by big1> In Alsazia ti consiglio la "Strada dei vini", inizi da Thann e sali fino a Strasurgo, incontrerai paesini incantevoli, tutti immancabilmente con la loro brava e bellissima area sosta camper (munisciti di spiccioli). Vicino a Strasburgo ti consiglio di visitare un tratto della Linea Maginot, si trova a Schoenenbourg, bellissimo giro sotterraneo. Ciao Davide
credo di essermi orientato per la visita della borgogna alsazia e champagne avete delle notizie aggiornate su dove sostare in queste regioni possibilmente in libertà o in aree attrezzate lasciando in ultima ipotesi i campeggi grazie >
quote:Originally posted by big1> Dai un'occhiata al sito di Gianni
credo di essermi orientato per la visita della borgogna alsazia e champagne avete delle notizie aggiornate su dove sostare in queste regioni possibilmente in libertà o in aree attrezzate lasciando in ultima ipotesi i campeggi grazie >
www.campereavventure.it
e comunque considera che non avrai mai problemi per la sosta libera (con le dovute attenzioni, naturalmente). C'è talmente tanto da vedere in Borgogna e Champagne che penso in 21 giorni (con Parigi e Eurodisney) l'Alsazia ci stia un po' stretta.