CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

richiesta informazioni al gentile Sig. Stojan

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 20
15
lorella
lorella
23/01/2010 12
Inserito il 25/01/2010 alle: 20:36:52
buona sera. Avrei proprio tante tante domande...ma cercherò di farne poche :) Partiremo per la Norvegia il 3/8/2010 da Bolzano - Italia Con un camper + 3 persone + 1 cane media taglia Ci chiediamo se la prenotazione che consigli per il trasporto del cane sul traghetto si puo' fare presso un agenzia viaggi italiana o se si deve fare tramite internet. Per le lunghe traversate come fanno i cani a fare i loro bisogni? Scusa l'ignoranza ma e' la primissima volta che ci troviamo ad affrontare un viaggio di questo tipo. Comunque per l'andata abbiamo pensato di fare tutto il viaggio via terra passando dalla svezia.(per amore del nostro cane) Al ritorno invece prenderemo il traghetto da Kristiansand. Grazie 10000 Go to Top of Page Topic
16
trilli64
trilli64
19/11/2009 768
Inserito il 26/01/2010 alle: 11:20:10
Anche noi avremo lo stesso problema. Il cane e' da poco arrivato e anche la nostra destinazione dovrebbe essere la Svezia con lo stesso problema, nel caso di uso di traghetti. Ma sappiamo anche che quei paesi necessitano di particolari documentazioni per gli animali. Effettivamente il problema del traghetto e' il piu' serio...Ogni consiglio e' il benvenuto anche per noi. Grazie a tutti Beatrice
samino
samino
-
Inserito il 27/01/2010 alle: 00:02:52
Innutile che aspetate risposte, nessuno vuol portare via il lavoro al caro e gentile Stojan.[:D][:D][:D]
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 27/01/2010 alle: 05:33:32
www.deprato.it
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 27/01/2010 alle: 07:50:47
Non voglio intromettermi nella risposta esaurientissima che vi dara' l'amico Stojan; ma mi limito, se non lo sapete gia', ha sollecitarvi i vari adempimenti sanitari che devono riguardare il cane per il suo ingresso in Norvegia, non prendeteli sottogamba perche' in questo gli scandinavi sono molto rigidi. Sandvik

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 27/01/2010 alle: 10:45:55
Ribadisco quanto detto da Sandvik: informatevi subito per gli adempimenti per il cane perchè hanno tempi lunghi. Massimo
16
massimo13
massimo13
10/02/2009 2578
Inserito il 27/01/2010 alle: 10:56:58
L'anno scorso siamo stati in Norvegia, passando dalla Svezia e abbiamo un cagnolino, tutto via terra, tranne Puttgarden-Danimarca (1 ora di traghetto ca.)! Comunque per il cagnolino, bisogna fare un'esame particolare (niente di grave!!), che va spedito poi a Padova, entro un periodo abbastanza lungo precedente la partenza.... ti conviene sentire il veterinario!! Per la cronaca a noi, nessuno, poi ci ha fermato e chiesto qualcosa, comunque lassu' e' meglio avere tutto in regola! ciao Massimo
18
german
german
27/06/2007 173
Inserito il 27/01/2010 alle: 11:01:35
Noi siamo stati lo scorso agosto e abbiamo fatto il vs. percorso sia all'andata che al ritorno, con il cane. Bisogna fare le vaccinazioni al cane ( l'istituto zooprofilattico di Padova è molto disponibile e solerte e se volete vi invia gli esiti via mail, facendovi così risparmiare un viaggio ). Il viaggio in nave dura poco più di tre ore...volendo sono disponibili delle gabbie per i cani ma io ho visto un cane anche sul ponte all'aperto per tutto il viaggio. A me risultava essere vietato...però li c'era. La nostra cagnetta è rimasta in camper senza nessun problema, tre ore non sono poi la fine del mondo... Ciao !
21
Stojan
Stojan
rating

07/01/2005 660
Inserito il 28/01/2010 alle: 00:51:18
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di trilli64 inserito in data 26/01/2010  11:20:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia risposta puoi trovare nel Topic “Traghetti per Norvegia 2010”, dove ci sono le informazioni per il trasporto cani sui traghetti. Oggi ho inserito anche la risposta per Lorella. Per le domande per la vaccinazione dei cani, le risposte sono già fatte tante volte in questo Forum. Ci sono tanti camperisti che ti possono dare le informazioni molto meglio di me, io non possiedo un cane e non mi sono molto interessato di questo problema. Ciao Stojan
15
lorella
lorella
23/01/2010 12
Inserito il 28/01/2010 alle: 21:20:37
quote:Risposta al messaggio di Stojan inserito in data 28/01/2010  00:51:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro sig. Stojan grazie di cuore per le emozioni che ha saputo regalarmi con il suo sito. Quando ho letto la sua età sono rimasta mezz'ora a bocca aperta...Tutta la mia stima e la mia ammirazione per lei e la sua signora per la vostra invidiabile voglia di vivere Ho chiamato mio marito e gli ho detto...ma sai quanti anni ha il sig. Stojan?? E quando gliel'ho detto a lui sono cadute fuori le orbite dagli occhi! Che grande speranza ci ha dato. Contornati come siamo da tante persone anche piu' giovani di lei, cosi' tristi, cosi' vecchie dentro, cosi' poco in salute poverini... eravamo convinti che questo sarebbe stato anche il nostro destino...invece lei e sua moglie ci avete rassenerato di non poco le convinzioni sul nostro futuro di pensionati! un abbraccio lorella e family
21
Stojan
Stojan
rating

07/01/2005 660
Inserito il 29/01/2010 alle: 21:08:29
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di lorella inserito in data 28/01/2010  21:20:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Lorella, grazie per le parole che hai scritto e che sono molto belle. Faccio quello che posso e vado avanti, fin che dura! Mio grande desiderio è visitare questo anno ancora una volta Norvegia, con il nuovo camper, sarà sicuramente per l'ultima volta! Tanti saluti a Te e alla famiglia Ciao Stojan PS: prego di non chiamarmi lei e sig. Stojan. Per i camperisti sono solo tu e Stojan

Modificato da Stojan il 29/01/2010 alle 21:10:07
15
lorella
lorella
23/01/2010 12
Inserito il 29/01/2010 alle: 21:48:37
ciao mitico Stojan! Ma come sarà l'ultima volta? nel senso che cambierete meta vero? Eh ora con il camper nuovo e' giusto vagabondare anche altrove! Allora auguri per il vostro ultimo viaggio in NOrvegia e auguri per i prossimi mondi che andrete a scoprire! un caro saluto e a presto! lorella & family ps che bei disegnini che scegli!
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 30/01/2010 alle: 08:52:24
Ciao Stojan, come avrai notato anch'io sono innamorato della Norvegia; quindi sono curioso di sapere quale itinerario di massima farai questa estate. Sandvik P.S.:lo sai, vero che con la Norvegia non si puo' mai dire "sara' l'ultima volta" ? E' come il "mal d'Africa", se te ne innamori diventa parte di te.
17
zabbolo
zabbolo
22/09/2008 313
Inserito il 30/01/2010 alle: 21:34:08
Mi permetto di usare il 3d di lorella, per chidere a Stojan che vanta un'esperienza di pesca in Norvegia da fare rabbrividire (complimenti ho letto tutti i viaggi sul sito), se mi sa dire che pesci-olini [:D] sono questi, che ho avuto occasione di pescare questa estate alle Lofoten (da un ponte). Pescarli è stato molto emozionante, per me era la prima volta che mettevo in mano una canna... ed in 15 minuti ne sono venuti su 5, poi ho deciso di fermarmi. [:p] Dimensioni saranno stati 25 cm. Non siamo riusciti a capirlo nemmeno guardando i vari cartelloni con tutti i pesci della zona [}:)] sicuramente per inesperienza... Son venuti molto bene alla griglia [;)] [url] http://yfrog.com/2oimg0608wjj grazie

Modificato da zabbolo il 30/01/2010 alle 21:34:35
18
dumito
dumito
12/12/2007 1733
Inserito il 30/01/2010 alle: 23:07:27
Ciao Stojan. E' un piacere rileggerti. Auguro a te e la tua signora Carla un bellissimo viaggio in Norvegia. Ma non l'ultimo! Tanti! Ciao. Elio Vita.
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 31/01/2010 alle: 07:45:50
Ciao mitico amico, ho letto la tua risposta a Lorella... Non so, ma ci lego un pò di tristezza da parte tua, sarà sicuramente perchè cambierai itinerario per gli anni a venire....[;)] Auguroni per il camper nuovo e un bacione grande a Carla... ARMANDO AND FAMILY
21
Stojan
Stojan
rating

07/01/2005 660
Inserito il 01/02/2010 alle: 20:14:42
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 30/01/2010  08:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Sandvik, il mio programma per questo estate non ho ancora definito, perché non sono sicuro di riuscire fare questo “vagabondaggio”, ma c’è un forte desiderio. Il problema è che non siamo ancora sicuri se mia moglie potrà partire con me, a causa di due nipotine molto piccole (una di soli 5 mesi), che non vuole lasciare sole perché la nostra figlia dovrebbe cominciare lavorare. E da solo non è cosi bello, e inoltre con i miei anni (?) non è molto facile! Se partiamo, l’itinerario in linea di massima dovrebbe seguire il programma, che ho fatto per il 2008, le cartine trovi nel diario 2008 (nel primo giorno cliccare sul “Programma viaggio”). Probabilmente il viaggio di ritorno dovrò un po cambiare, perché nel 2008 abbiamo già fatto la parte sud del viaggio, quasi fino a Trondheim, interrompendo il viaggio a causa di un attacco di gotta! Se riesco partire, partirò verso il 15.06. e il ritorno prevedo intorno il 15.08. La salita fino a Bodø molto veloce e da Saltstraumen cominciare la pesca e esplorazione di tutti i fiordi fino a Tromsø. Ciao Stojan
19
IsolaNorvegese
IsolaNorvegese
12/10/2006 1414
Inserito il 01/02/2010 alle: 20:31:20
quote:Risposta al messaggio di Stojan inserito in data 01/02/2010  20:14:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Stojan, ti auguro con tutto il cuore di raggiungere l'amata Norvegia; spero che Carla possa organizzare i suoi impegni. Saluti Laura [:)]
21
Stojan
Stojan
rating

07/01/2005 660
Inserito il 02/02/2010 alle: 00:47:32
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di zabbolo inserito in data 30/01/2010  21:34:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il pesce che si vede nella foto è il merluzzo nero, chiamato anche il merluzzo carbonaro, ma anche il salmone del mare. In norvegese si chiama sei, in tedesco Köhler o Seelachs, in inglese black cod o sea salmon. Stojan
17
zabbolo
zabbolo
22/09/2008 313
Inserito il 02/02/2010 alle: 07:14:23
Grazie mille Stojan [:D] Ho visto su wikipedia che non è considerato un gran che [:p] Vediamo se treveremo qualcosa di meglio la prossima volta [:o)]
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 02/02/2010 alle: 08:14:53
quote:Risposta al messaggio di Stojan inserito in data 01/02/2010  20:14:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Stojan, eh, i nipotini... sono come figli, non sono nonno ma vedo i nonni [:)] Vedrai che potrete sicuramente partire e godervi anche questo viaggio. Anche noi dopo 4 viaggi sulle direttrici principali della Norvegia adesso aspiriamo ad esplorarla nel suo "intimo", sperem. Un caloroso abbraccio, spero di non essere troppo confidenziale ma una persona come te puo' solo suscitare ammirazione e simpatia. Ciao Sandvik-Giulio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link