quote:Risposta al messaggio di Stojan inserito in data 28/01/2010 00:51:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro sig. Stojan grazie di cuore per le emozioni che ha saputo regalarmi con il suo sito. Quando ho letto la sua età sono rimasta mezz'ora a bocca aperta...Tutta la mia stima e la mia ammirazione per lei e la sua signora per la vostra invidiabile voglia di vivere Ho chiamato mio marito e gli ho detto...ma sai quanti anni ha il sig. Stojan?? E quando gliel'ho detto a lui sono cadute fuori le orbite dagli occhi! Che grande speranza ci ha dato. Contornati come siamo da tante persone anche piu' giovani di lei, cosi' tristi, cosi' vecchie dentro, cosi' poco in salute poverini... eravamo convinti che questo sarebbe stato anche il nostro destino...invece lei e sua moglie ci avete rassenerato di non poco le convinzioni sul nostro futuro di pensionati! un abbraccio lorella e family
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 30/01/2010 08:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sandvik, il mio programma per questo estate non ho ancora definito, perché non sono sicuro di riuscire fare questo “vagabondaggio”, ma c’è un forte desiderio. Il problema è che non siamo ancora sicuri se mia moglie potrà partire con me, a causa di due nipotine molto piccole (una di soli 5 mesi), che non vuole lasciare sole perché la nostra figlia dovrebbe cominciare lavorare. E da solo non è cosi bello, e inoltre con i miei anni (?) non è molto facile! Se partiamo, l’itinerario in linea di massima dovrebbe seguire il programma, che ho fatto per il 2008, le cartine trovi nel diario 2008 (nel primo giorno cliccare sul “Programma viaggio”). Probabilmente il viaggio di ritorno dovrò un po cambiare, perché nel 2008 abbiamo già fatto la parte sud del viaggio, quasi fino a Trondheim, interrompendo il viaggio a causa di un attacco di gotta! Se riesco partire, partirò verso il 15.06. e il ritorno prevedo intorno il 15.08. La salita fino a Bodø molto veloce e da Saltstraumen cominciare la pesca e esplorazione di tutti i fiordi fino a Tromsø. Ciao Stojan
quote:Risposta al messaggio di Stojan inserito in data 01/02/2010 20:14:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Stojan, ti auguro con tutto il cuore di raggiungere l'amata Norvegia; spero che Carla possa organizzare i suoi impegni. Saluti Laura [:)]
quote:Risposta al messaggio di Stojan inserito in data 01/02/2010 20:14:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stojan, eh, i nipotini... sono come figli, non sono nonno ma vedo i nonni [:)] Vedrai che potrete sicuramente partire e godervi anche questo viaggio. Anche noi dopo 4 viaggi sulle direttrici principali della Norvegia adesso aspiriamo ad esplorarla nel suo "intimo", sperem. Un caloroso abbraccio, spero di non essere troppo confidenziale ma una persona come te puo' solo suscitare ammirazione e simpatia. Ciao Sandvik-Giulio