quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 07/01/2011 16:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami, ma non avevi gia ppagato il traghetto? mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 07/01/2011 17:22:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo ,pagato 1156 €, una parte rimborsata dalla compagnia, dedotte le penali, e poi dovrebbe arrivare il rimborso di quasi tutta la spesa dalla Compagnia Assicurativa,anche se certamente se la prenderanno calma, come tutte le Assicurazioni..[:D][:D]. Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di carega inserito in data 07/01/2011 19:00:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, infatti me ne sono reso conto, e poi ho una parete molto lunga e bella liscia del camper, non si sa mai....[:D][:D][:D][:D]. Un cordiale Saluto Marino2
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 07/01/2011 19:20:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sopratutto per la paura di trovarmelo bollato, [:D][;)][:(], non ci terrei proprio, poi mi sono anche ricordato di come era ridotto il motore ed il sottoscocca al ritorno dal marocco, pieno di sabbia e sporchissimo, per sei gg. non merita proprio, comunque non è un tradimento all'idea camperistica[:)][:D], quella c'è sempre forte e vigorosa, direi che è un ripiegamento tattico conservativo...[:D][:D][;)] Cordiali Saluti ed Auguri. Marino2 P.S. In Marocco mi vidi arrivare sul parabrezza lanciato da un trattore con rimorchio incrociato un proiettile, per fortuna era solo un fico d'india, ad un amico invece arrivò un bel pietrone
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 07/01/2011 19:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scherzi a parte...sono "vecchio del mestiere" e conosco molto bene le sassaiole cui fai riferimento... Le peggiori che ho visto sono state nei dintorni di El Oued (Algeria) sempre ad opera di ragazzini. Era un fenomeno talmente grande e diffuso che intervenne la polizia con la scorta per un certo periodo (un paio di anni). Mi riferisco al periodo prima dell'inserimento dell'obbligo della guida obbligatoria. [:)] Cordiali saluti ed auguri anche a te. [;)]