CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Riprovare un viaggio in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
15
andreaefamily
andreaefamily
28/02/2010 9
Inserito il 01/03/2010 alle: 00:11:28
Gentilissimi Amici, dopo 2 anni di silenzio e con un altro nickname, quello che avevo prima non mi riconosce più,sono a chiedervi notizie. Due anni di silenzio perchè l'ultimo viaggio fatto in FRANCIA era stato una tragedia.Come avevo scritto già all'epoca,avevo subito un furto con relativa semidevastazione del mezzo (camper a noleggio)durante una visita ad un castello sulla Loira in pieno giorno in un parcheggio dove c'erano altri 30/40 camper.Tutto il resto è stato poi vissuto con uno spirito negativo ( normandia,eurodisney,Parigi) anche per il trattamento di assoluto menefreghismo riservatoci dalla gendarmeria francese che non ci ha fatto fare neppure una telefonata in Italia,i nostri telefoni erano nel camper al momento del furto.Va bè cosi è andata. Nel frattempo la famiglia si è allargata,ora siamo in quattro, e ho pensato di riprovarci. mi è venuto in mente un viaggio: Grotte di Postumia, terme di Catez. Chi può darmi indicazioni ? Vanno bene 5 giorni ? Grazie a tutti e viva i camperisti.
100669
100669
-
Inserito il 01/03/2010 alle: 07:08:46
Si in 5 giorni le fai tranquillamente ma dipende se parti da trieste o palermo. A Postumia c'è il parcheggio delle grotte possibile solo per la visita e di giorno. A Catez c'è il campeggio adiacente le terme che sono bellissime. Niente sosta fuori perchè vietata. Goditi la vacanza. stefano
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 01/03/2010 alle: 09:09:28
Io di quei posti lì non ne so niente. Ti voglio solo comunicare la mia comprensione per quanto accadutovi. Anche noi abbiamo subito uno scasso con piccolo furto in Grecia la scorsa estate nel primo giorno di vacanze (niente in confronto a quanto è successo a voi) ed eravamo intenzionati a tornare a casa dalla depressione che ci prese. E vi sono nel cuore, come si dice da queste parti. Ma fortuna volle che incontrammo (oltre alla cortesia della polizia locale) un rivenditore di pezzi di ricambio ed un carrozziere molto disponibili che ci sistemarono il mezzo, ci offirono cena e sosta, a noi e ad un altro equipaggio conosciuto per caso, vergognandosi quasi di quanto ci era accaduto. Spendemmo 90 euro, "all inclusive" (vetro, riparazione sportello, mano d'opera e gita guidata a Corinto nell'attesa della riparazione). Ci rimettemmo in marcia, ricaricati, e finimmo le vacanze in sosta libera. Ogni tanto ci sentiamo ancora. Saluti e bentornati. pilao
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 01/03/2010 alle: 09:36:24
Ciao, mi dispiace per quanto ti è successo, ma per farti riapprezzare la vacanza in camper, e sovrascrivere un bel ricordo, ti consiglio di scegliere le mete e di informarti molto bene sul luogo, stendi bene l'itinerario e scegli i campeggi, per le grotte di postojna puoi vedere il sito, c'è un ampio parcheggio, per il giorno ma la notte in slovenia è vietato dormire fuori dai campeggi, a pochi km dalle grotte c'è il castello di Predjama, puoi fare il biglietto unico direttamente alle grotte e si parcheggia proprio sotto il castello. Per Catez non ho info ma sul sito trovi tutto. Ciaoo, vedrai questa volta andrà meglio[:)]Poi per i giorni bisognerebbe sapere da dove parti[:D]
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 01/03/2010 alle: 11:13:29
Ciao Andrea, non ti posso aiutare per il viaggio, ma somo felice che tu abbia deciso di riprovare, vedrai che questa volta andrà meglio. Ciao Giovanna.
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
17
aprile12
aprile12
23/07/2008 154
Inserito il 01/03/2010 alle: 12:21:46
Salve, sono certa che i tuoi prossimi viaggi saranno una bellissima e piacevole avventura e ogni volta rientrato a casa già starai pensando al prossimo viaggio. Io posso darti informazioni epr le grotte di Postumia che abbiamo visitato nel giugno del 2008. Se d'allora le cose non sono cambiate all'entrata del parcheggio delle grotte su la destra vi è un'area sosta camper gestita dal vicino hotel, dove dobbiamo recarci per pagare. L'area è dotata di attacco corrente + carico e scarico, si può pernottare, molto tranquilla e il costo nel 2008 era di circa € 13,00. Buoni KM. NADIA da Firenze
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 01/03/2010 alle: 13:03:18
ciao, confermo quello che ha detto aprile12. noi siamo stati l'estate scorsa, appena entri nel parcheggio alla tua destra trovi area cmper con corrente. nn ti so dire se come zona puo essere sicura o meno inquanto noi nn abbiamo pernottato, ti posso dire però che nn dovresti avere problemi di posti,in agosto c'erano parcheggiati 3 camper. i nostri bambini si sono divertiti molto alle grotte,il primo percorso all'interno della grotta viene fatto con un trenino e poi prosegui a piedi con la guida. mi dispiace per quello che ti è successo,ma vedrai...ogni nuova avventura che farai con il camper lenirà il ricordo della disavventura. ciao monia
19
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 01/03/2010 alle: 14:15:06
beh certo che il battesimo non è stato dei più felici!! Sono felice però che riproviate!! Cercate di prestare attenzione e un mondo di IN BOCCA AL LUPO buona vacanza!! facci sapere poi come è andata questa volta[;)][;)][;)] lia
15
andreaefamily
andreaefamily
28/02/2010 9
Inserito il 01/03/2010 alle: 15:58:53
Grazie per i consigli che mi avete già dato e per la solidarietà. Mi sono dimenticato di dirvi che parto da Rimini. Ancora grazie.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link