Ero passato da Domobianca govedì 19. Ottima mangiata! Bel tempo e bella sciata con mio zio, ora 76enne.
Sabato notte sono arrivato a Rothwald a mezzanotte, col camper: ho dovuto mettere le catene per superare l'ultimo km tra il vecchio ospizio e il ristorante a torre circolare che c'è al passo. Tutta neve ventata - che vento e che freddo!
L'indomani mattina, invece del sole - su internet avevo visto le condizione meteo e mi aspettavo il sereno! - c'erano almeno 10 cm di neve fresca e polverosa. Bellissima sciata fuoripista tra i larici! E intanto nevicava.
Al ritorno ho dovuto montare nuovamente le catene per raggiungere la prima galleria! Ma poi la strada era pulita... comunque le ho dovute tenere fino al passo, dove ho trovato un piazzale per toglierle.
[8D]
domenica sono salito al Sempione per fare una cima (lo spitzhorli) ma il tempo era brutto quindi siamo scesi a rothwald e siamo saliti ad una cima meno rischiosa e con più visibilità (lato svizzero c'era ancora qalche scampolo di sole [8D])
ho visto un mobilvetta su ducato 10 qli..... eri tu?????
ciao
sTefaNo
mi trovi qui [url] https://www.camperonline.it/index.asp?PageTo=forum06/#=62699 a pagina 19
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.