CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Rubata mountain bike di mio figlio a Bologna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 18/09/2007 alle: 22:08:58
Non andate a Bologna, rubano le bici.... O capitano dappertutto certe cose? Si può escludere un paese generalizzando singoli episodi?
attila76
attila76
-
Inserito il 18/09/2007 alle: 22:23:55
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno
Non andate a Bologna, rubano le bici.... O capitano dappertutto certe cose? Si può escludere un paese generalizzando singoli episodi? >
> Vedi... trascorri molto tempo al PC, potevi dare un'occhiata in più alla bici del figlio....
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 18/09/2007 alle: 22:29:22
a) dicci dove e come. b) ripassa la geografia: Bologna-Italy
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 18/09/2007 alle: 23:47:40
Non andate a Bologna, rubano le bici.... O capitano dappertutto certe cose? Si può escludere un paese generalizzando singoli episodi? >
> Durante il ponte del primo maggio sono andato al Lido degli Estensi, proprio il giorno del primo maggio al pomeriggio eravamo rimasti in pochi nel campeggio. Ero vicino al mio camper (o meglio quello di mio cognato che me l'aveva imprestato per provarlo...) che giocavo con mio figlio. Mi si avvicina un signore che mi chiede se avevo visto qualcuno aggirarsi vicino al suo mezzo poche piazzole più in là poichè gli avevano rubato la sella della bicicletta!! [V][V] Purtroppo io non avevo visto nessuno e non ho potuto essergli d'aiuto [V] Mondo di ladri [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 19/09/2007 alle: 08:48:34
Allora ho ragione io . Addirittura Anche quando sono in qualche campeggio tengo sempre assicurate le bici con la catena..... Max

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
Inserito il 19/09/2007 alle: 20:56:04
Consolati ... a me hanno rubato la bici in campeggio durante la notte a ... Saint Tropez, Costa Azzurra! Purtroppo non era legata, ero abituata troppo bene in Grecia, dove in 8 anni non mi hanno portato mai via nulla.
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 19/09/2007 alle: 22:58:00
quote:Originally posted by gnagnela
a) dicci dove e come. b) ripassa la geografia: Bologna-Italy >
> Confermo, per me Bologna è "estero", vivo nella Repubblica di Siena! [:p]

Modificato da Anto57 - O Nonno il 19/09/2007 alle 22:58:59
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 19/09/2007 alle: 23:52:02
Ma tu dimmi se ti devono venire a rubare la bicicletta! Se venivi dalle parti mie invece te la lasciavano......solo quella![;)] Dalle bici da sempre tolgono le selle, a Parigi tante bici lasciate incatenate erano senza sella. Da noi invece qualcuno che non puo' permettersi una macchina se permetti almeno una bici la DEVE avere. Io se mi porto la bici ho tre opzioni, o mi porto la bici che ho rimediato al cassonetto della mondezza e se me la fregano ci rimettono, oppure mi porto una bella mtb front e ci schiaffo la catena, la superba mtb full 27 v Bianchi interamente in alluminio con forcella Rock Shock guarnita Shimano invece non la porto e se puta caso lo faccio la schiaffo nel gavone insieme al cane. Il Taccio
19
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 20/09/2007 alle: 17:18:02
ciao, io qualcosa la perdo(?) sempre pensa che a Recanati mi hanno rubato il tappo del bombolone e in Sardegna st'estate ferma in un supermercato per spesa veloce, toh 10 minuti, mi hanno portato via il doccino, sai quel sacco nero per scaldare l'acqua e docciarsi? Pensa te che mortaccioni! Vabbe dai pazienza...ciao e non ti arrabbiare tanto nn serve.Francy
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 20/09/2007 alle: 22:11:32
Carnon plage , francia , notte sulla spiaggia in sosta libera... la mattina la bici del ns. amico era sparita. se lo sapevamo andavamo a Bologna , meno strada stesso risultato. ciao Roberto p.s a Siena io faccio sosta libera al parcheggio acqua calda... stammi lontano ne ?? ciao Roberto
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 21/09/2007 alle: 21:16:06
quote:Originally posted by Roberto66
Carnon plage , francia , notte sulla spiaggia in sosta libera... la mattina la bici del ns. amico era sparita. se lo sapevamo andavamo a Bologna , meno strada stesso risultato. ciao Roberto p.s a Siena io faccio sosta libera al parcheggio acqua calda... stammi lontano ne ?? ciao Roberto >
> Abito proprio lì. Ci sono anche camper di residenti parcheggiati. Ci passa il 10, l'11 e poco più su il 5 ed il 9 per il centro. Attenzione però, qualche volta quale altro camperista che ha gli stessi nostri diritti ma redditi di provenienza diversa si diverte a entrare e prelevare ricordini. Successo a me una volta che dovevo partire l'indomani, sparito l'inverter!
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 21/09/2007 alle: 21:33:17
Successo a me una volta che dovevo partire l'indomani, sparito l'inverter! >
> ...pure! ehhh vabbeee...ma allora...
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 21/09/2007 alle: 21:56:59
peccato potevi attaccare la 220 alla bici!
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 21/09/2007 alle: 22:01:56
quote:Originally posted by Roberto66
Carnon plage , francia , notte sulla spiaggia in sosta libera... la mattina la bici del ns. amico era sparita. se lo sapevamo andavamo a Bologna , meno strada stesso risultato. ciao Roberto p.s a Siena io faccio sosta libera al parcheggio acqua calda... stammi lontano ne ?? ciao Roberto >
> Abito proprio lì. Ci sono anche camper di residenti parcheggiati. Ci passa il 10, l'11 e poco più su il 5 ed il 9 per il centro. Attenzione però, qualche volta quale altro camperista che ha gli stessi nostri diritti ma redditi di provenienza diversa si diverte a entrare e prelevare ricordini. Successo a me una volta che dovevo partire l'indomani, sparito l'inverter!
>
> in effetti fosti proprio tu , diversi anni fa ad indicare qual punto per la sosta. la prima volta che vi arrivai di notte mi rallegrai del fatto che ci fossero altri mezzi tra i quali sostare... salvo poi notare che erano disabitati , cosicche me ne andai. ho notato comunque che avete diversi parcheggi con parecchi camper in sosta , segno che da voi la vita e' ancora relativamente tranquilla. boccio invece quello schifo che chiamano area di sosta piu' in altro , verso mi sembra il centro sportivo. 20 euro rubati con il cs. sempre rotto (ma sempre 20 ne chiedono) ciao Roberto
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 22/09/2007 alle: 06:30:11
quote:Originally posted by Roberto66 in effetti fosti proprio tu , diversi anni fa ad indicare qual punto per la sosta. >
> Prima del fatto... Comunque per chi ha l'allarme e abita di notte il posto è tranquillo! Io in quel periodo non avevo l'allarme, l'ho messo dopo con il cambio della serratura scassinata. E' verò ve ne sono diversi, anche nella zona sud e vicino alla Coop "le grondaie" sterrato. Anche qui passa il 10, una istituzione "Belverde - Ospedale" e viceversa. Nella zona sud cìè il pollicino che è molto comodo per il centro. Sia al fagiolone che alla Mens Sana fanno scaricare gratis comuqnue, almeno a noi residenti, ma ritengo anche a quelli di passaggio. C'è stata polemica per la chiusura del campeggio. Credo qualcosa altro faranno. Staremo a vedere.
21
alangugiac
alangugiac
11/04/2004 498
Inserito il 22/09/2007 alle: 17:50:18
Ma stava campeggiando?[:D]Scherzi a parte ,mi dispiace per tuo figlio[:(]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 23/09/2007 alle: 13:30:42
quote:Originally posted by Roberto66 in effetti fosti proprio tu , diversi anni fa ad indicare qual punto per la sosta. >
> Prima del fatto... Comunque per chi ha l'allarme e abita di notte il posto è tranquillo! Io in quel periodo non avevo l'allarme, l'ho messo dopo con il cambio della serratura scassinata. E' verò ve ne sono diversi, anche nella zona sud e vicino alla Coop "le grondaie" sterrato. Anche qui passa il 10, una istituzione "Belverde - Ospedale" e viceversa. Nella zona sud cìè il pollicino che è molto comodo per il centro. Sia al fagiolone che alla Mens Sana fanno scaricare gratis comuqnue, almeno a noi residenti, ma ritengo anche a quelli di passaggio. C'è stata polemica per la chiusura del campeggio. Credo qualcosa altro faranno. Staremo a vedere.
>
> infatti ho utilizzato quel punto sosta anche lo scorso inverno. ciao roberto
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 23/09/2007 alle: 14:24:56
Acqua calda, ci avro dormito una decina di volte, comunque a parte gli sportivi... ho sempre dormito alla grande...
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 26/09/2007 alle: 11:07:49
corre voce che sia stato un certo benigni..............
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link