quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Vedi... trascorri molto tempo al PC, potevi dare un'occhiata in più alla bici del figlio....
Non andate a Bologna, rubano le bici.... O capitano dappertutto certe cose? Si può escludere un paese generalizzando singoli episodi? >
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Durante il ponte del primo maggio sono andato al Lido degli Estensi, proprio il giorno del primo maggio al pomeriggio eravamo rimasti in pochi nel campeggio. Ero vicino al mio camper (o meglio quello di mio cognato che me l'aveva imprestato per provarlo...) che giocavo con mio figlio. Mi si avvicina un signore che mi chiede se avevo visto qualcuno aggirarsi vicino al suo mezzo poche piazzole più in là poichè gli avevano rubato la sella della bicicletta!! [V][V] Purtroppo io non avevo visto nessuno e non ho potuto essergli d'aiuto [V] Mondo di ladri [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
Non andate a Bologna, rubano le bici.... O capitano dappertutto certe cose? Si può escludere un paese generalizzando singoli episodi? >
quote:Originally posted by gnagnela> Confermo, per me Bologna è "estero", vivo nella Repubblica di Siena! [:p]
a) dicci dove e come. b) ripassa la geografia: Bologna-Italy >
quote:Originally posted by Roberto66> Abito proprio lì. Ci sono anche camper di residenti parcheggiati. Ci passa il 10, l'11 e poco più su il 5 ed il 9 per il centro. Attenzione però, qualche volta quale altro camperista che ha gli stessi nostri diritti ma redditi di provenienza diversa si diverte a entrare e prelevare ricordini. Successo a me una volta che dovevo partire l'indomani, sparito l'inverter!
Carnon plage , francia , notte sulla spiaggia in sosta libera... la mattina la bici del ns. amico era sparita. se lo sapevamo andavamo a Bologna , meno strada stesso risultato. ciao Roberto p.s a Siena io faccio sosta libera al parcheggio acqua calda... stammi lontano ne ?? ciao Roberto >
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> ...pure! ehhh vabbeee...ma allora...
Successo a me una volta che dovevo partire l'indomani, sparito l'inverter! >
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> in effetti fosti proprio tu , diversi anni fa ad indicare qual punto per la sosta. la prima volta che vi arrivai di notte mi rallegrai del fatto che ci fossero altri mezzi tra i quali sostare... salvo poi notare che erano disabitati , cosicche me ne andai. ho notato comunque che avete diversi parcheggi con parecchi camper in sosta , segno che da voi la vita e' ancora relativamente tranquilla. boccio invece quello schifo che chiamano area di sosta piu' in altro , verso mi sembra il centro sportivo. 20 euro rubati con il cs. sempre rotto (ma sempre 20 ne chiedono) ciao Roberto
quote:Originally posted by Roberto66> Abito proprio lì. Ci sono anche camper di residenti parcheggiati. Ci passa il 10, l'11 e poco più su il 5 ed il 9 per il centro. Attenzione però, qualche volta quale altro camperista che ha gli stessi nostri diritti ma redditi di provenienza diversa si diverte a entrare e prelevare ricordini. Successo a me una volta che dovevo partire l'indomani, sparito l'inverter!
Carnon plage , francia , notte sulla spiaggia in sosta libera... la mattina la bici del ns. amico era sparita. se lo sapevamo andavamo a Bologna , meno strada stesso risultato. ciao Roberto p.s a Siena io faccio sosta libera al parcheggio acqua calda... stammi lontano ne ?? ciao Roberto >
>
quote:Originally posted by Roberto66 in effetti fosti proprio tu , diversi anni fa ad indicare qual punto per la sosta. >> Prima del fatto... Comunque per chi ha l'allarme e abita di notte il posto è tranquillo! Io in quel periodo non avevo l'allarme, l'ho messo dopo con il cambio della serratura scassinata. E' verò ve ne sono diversi, anche nella zona sud e vicino alla Coop "le grondaie" sterrato. Anche qui passa il 10, una istituzione "Belverde - Ospedale" e viceversa. Nella zona sud cìè il pollicino che è molto comodo per il centro. Sia al fagiolone che alla Mens Sana fanno scaricare gratis comuqnue, almeno a noi residenti, ma ritengo anche a quelli di passaggio. C'è stata polemica per la chiusura del campeggio. Credo qualcosa altro faranno. Staremo a vedere.
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> infatti ho utilizzato quel punto sosta anche lo scorso inverno. ciao roberto
quote:Originally posted by Roberto66 in effetti fosti proprio tu , diversi anni fa ad indicare qual punto per la sosta. >> Prima del fatto... Comunque per chi ha l'allarme e abita di notte il posto è tranquillo! Io in quel periodo non avevo l'allarme, l'ho messo dopo con il cambio della serratura scassinata. E' verò ve ne sono diversi, anche nella zona sud e vicino alla Coop "le grondaie" sterrato. Anche qui passa il 10, una istituzione "Belverde - Ospedale" e viceversa. Nella zona sud cìè il pollicino che è molto comodo per il centro. Sia al fagiolone che alla Mens Sana fanno scaricare gratis comuqnue, almeno a noi residenti, ma ritengo anche a quelli di passaggio. C'è stata polemica per la chiusura del campeggio. Credo qualcosa altro faranno. Staremo a vedere.
>