quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 15/12/2009 13:29:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Roberto, anch'io farò Vienna e Salisburgo dal 26/12 al 22/01, volevo capire dove hai postato il tuo diario di viaggio? su Viaggi? se sì..è quello gennaio/07..? ciao, grazie, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 15/12/2009 20:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sai se ci sono alternative a questo parcheggio? Ros
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 15/12/2009 22:06:55 (> Questa l'allegria al Mirabell il 6 dicembre...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
"Click"
...noi ci siamo piazzati in liberissima, gratuita sosta nelle vie adiacenti mooolto piu tranquille del Mirabell (circa a 800 metri), appena fuori dalla zona azzurra (a pagamento nei feriali)...seguendo il fiume subito prima che passi sotto la ferrovia(Gps & Mappa)
Una bella passeggiata lungo il fiume (risalendolo) ti porterà a dei ponti che appena attraversati sarai in centro... Se vai alle miniere di sale (che non vanno perse) ad Hallein si sosta solo di giorno gratuitamente proprio davanti all'ingresso(Gps & Mappa)
...mentre per la notte puoi dormire in libera gratuita quì...Gps & Mappa
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Risposta al messaggio di aury08 inserito in data 07/01/2010 17:00:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo...[:(][:(][:(]...per problemi in famiglia non abbiamo potuto arrivare fino a Vienna...[:(][:(] però ci siamo "accontentati"...[:p][:p] di fare solo Salisburgo. ciao, Giorgio n.b. una sola curiosità...[:0][:0] se ho letto bene...[:0][:0] c'è stata gente che è riuscita a fare scarichi selvaggi e zozzerie anche in un campeggio...[:0][:0][:0]... non ho parole...come categoria, siamo veramente allo sbando... (spero di aver capito male).
quote:Risposta al messaggio di aury08 inserito in data 07/01/2010 17:00:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'ero anche io...ho sostato davanti al parlamento...è stata veramente una bella festa![:)][:)] Tex68