quote:Originally posted by chichi05> Per SALZBURG ti consiglio di sconfinare in germania, devi fare pochi km e troverai 3 -4 aree di sosta attrezzate, mentre invece in città cè solo un parcheggio e abbastanza rumoroso... La migliore in assoluto è quella di BAD REICHENHALL, ci sono 10 posti con carico e scarico, è gratis e con l'occasione puoi andare anche alle terme... Si trova a circa 10 km da SALZBURG ma ti giuro che ne vale veramente la pena... PARK PLATZ P 2 IN KIRCHHOLZSTRASSE GPS 47°-43-46-NORD - 12°-53-46-EST. Per INNSBRUKC cè un campeggio fuori città per niente bello che fa anche da area di sosta e non te lo consiglio per nulla, meglio i parcheggi al centro anche se sono a pagamento... SALUTONI E BUONI VIAGGI.
Vorremmo andare ad ottobre a Salisburgo e a Insbruck. Avendo una bambina piccola cercavamo qualche area di sosta o posto dove sia possibile fermarci tranquillamente che siano direttamente in centro, in modo da evitare di dover prendere mezzi pubblici. Potete suggerirmi qualche cosa a riguardo? Riguardo a Salisburgo ho sentito parlare di un posteggio in centro a Mirabell Platz. E' vero che si trova in centro e si può sostare senza problemi? Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto. Max[:)] >
http://www.auwirt.com/seite-it/...
con buon ristorante. Ciao Mirko
Saluti
Giuseppe quote:Originally posted by chichi05> Noi abbiamo dormito questa estate a Mirabell Platz 15euro 24h, un po' caro ma più in centro di così non è possibile. A piedi puoi andare ovunque. Dal campeggio di Auwirt c'è un autobus al prezzo politico, per i campeggiatori, di 1 euro che ti porta in centro. Puntualissimo. Tutto molto bello. ciao
Grazie a tutti per i suggerimenti, ma nel parcheggio dietro la chiesa che mi suggerite posso sostare due giorni continuativi o devo lasciarlo libero di giorno? grazie e buoni km >
quote:Originally posted by chichi05> Nessun problema...salvo che non sia giorno di mercato [8)]. In questo caso sono gli stessi addetti al parcheggio che ti avvisano e viene consentita, solo per quel giorno, la sosta, anche notturna, nelle stradine circostanti.
Grazie a tutti per i suggerimenti, ma nel parcheggio dietro la chiesa che mi suggerite posso sostare due giorni continuativi o devo lasciarlo libero di giorno? grazie e buoni km >
P.S. Organizzatevi per.....IL FREDDO [;)]
Saluti
Giuseppe
Saluti
Giuseppe quote:Originally posted by nanett0> Coraggiosi, dormire in mezzo a una strada cittadina con il traffico locale... bè.. siete da medaglia[;)] Io non ci riuscirei manco col sonnifero!!! SALUTONI NE'quote:Originally posted by chichi05> Nessun problema...salvo che non sia giorno di mercato [8)]. In questo caso sono gli stessi addetti al parcheggio che ti avvisano e viene consentita, solo per quel giorno, la sosta, anche notturna, nelle stradine circostanti.
Grazie a tutti per i suggerimenti, ma nel parcheggio dietro la chiesa che mi suggerite posso sostare due giorni continuativi o devo lasciarlo libero di giorno? grazie e buoni km >P.S. Organizzatevi per.....IL FREDDO [;)] Saluti Giuseppe
>
Saluti
Giuseppe http://www.camping-nord-sam.com...
Prova a visitare il sito. Elio Vita.quote:Originally posted by dumito> L'avevo preso in considerazione anche io ma....OCCHIO....chiude il 30-Settembre !!![;)][:)] Saluti Giuseppe
Oltre al campeggio di Hallein, vi è a nord della città di Salisburgo il camping Nord Sam dove ho sostato quest'estate e ci si sta benissimo, è ben servito dai mezzi pubblici per il centro (15 min. e si è in centro) ed è, inoltre, servito da belle piste ciclabili per il centro.http://www.camping-nord-sam.com...
Prova a visitare il sito. Elio Vita. >