quote:Originally posted by chichi05> Ciao. Io ho sostato, per la notte, al camping Kranebitten, alle porte della città, prima dell'aeroporto, che non ti consiglio. Io mi sono trovato male, vuoi perchè era pieno e mi sono dovuto adattare alla meno peggio, in notevole pendenza. Per la visita città, ho parcheggiato, invece, in un parcheggio a pagamento vicino ad un grande parco in zona Hofgarten, lungo la Herzog-Otto Strasse. Due passi e sei in centro. Elio Vita.
Grazie,tu a Innsbruck dove hai sostato? >
quote:Originally posted by triac6869> Ciao Paolo. Si è più che sufficiente. Circa 40 minuti il primo castello ed altrettanti il secondo, poichè le visite sono guidate e, vista l'affluenza, la visita si svolge un pò "di fretta". Ti consiglio, però, di non attardarti al mattino per fare i biglietti, perchè rischieresti di fare una coda di un'ora. Ma nel mio caso era in agosto, magari adesso c'è meno affluenza e il tutto si svolge più rapidamente. Ciao Elio Vita.
Una domanda per Dumito: E' sufficiente un giorno per visitare Neuschwanstein e Hohenswangau? Grazie Paolo >