quote:Risposta al messaggio di flat200 inserito in data 01/02/2010 15:42:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> appena fuori la città di santiago c'è un grande parcheggio senza problemi
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 01/02/2010 17:01:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è che ti ricordi come si chiamava il camping? grazie per la sollecita risposta ciao
quote:Risposta al messaggio di Lei2003 inserito in data 01/02/2010 17:08:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il cammino che devo fare penso mi prenderà 6/7 giorni e lasciare il camper x tutto questo tempo incustodito mi mette un pò di diasagio grazie per avermi risposto ulteriori info sul parkeggio somo comunque gradite ciao
quote:Risposta al messaggio di flat200 inserito in data 01/02/2010 17:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao il campeggio si chiama AS CANCELAS (www.campingascancelas.com). E' vicino al centro e comunque ci sono autobus che ti ci portano. Io ci sono stato nel 2004 (allora avevo la caravan) e mi è sembrato buono anche se non eccelso. Ciao Luigi
quote:Risposta al messaggio di flat200 inserito in data 01/02/2010 17:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il campeggio "As Cancela" in genere è preso d'assalto e secondo me non è un granché, anzi lascia molto a desiderare. Meglio fare sosta libera al parcheggio dell'auditotium a poche centinaia di metri dal centro. Seguire indicazioni per Av. GPaolo XXIII Sempre che si possa ancora. Ciao Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 02/02/2010 08:19:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto assolutamente Maxime, il campeggio non costa follie, offre pochino, ma se ti serve da "rimessaggio" e per viverci un paio di giorni è perfetto. Per quanto riguarda la percorrenza a ritroso, sul cammino, non saprei francamente aiutarti. Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 02/02/2010 11:48:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alli, Scusa ma non è il Cudillero il paesino ? [;)][:D]
Ciao
Alexid="blue"> quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 03/02/2010 08:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci siamo passati tre volte e tre volte ci siamo fermati o meglio 2 perché la seconda c'era una festa paesana e non c'era posto nemmeno per parcheggiare uno spillo [:D] Pensa siamo venuti giù dalla discesa dentro il paese e hanno dovuto spostare i tavoli perché noi riuscissimo a passare [:D][:D][:D][:D] Ciao Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di flat200 inserito in data 01/02/2010 15:42:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai provato a fare un ragionamento diverso, ovvero: Arrivi a Sarria in camper e lo lasci in un campeggio vai a Santiago a piedi torni a Sarria in treno! in questo modo: non ti rovinerai la sorpresa di vedere Santiago prima ti risparmierai un bel 300 km di viaggio tra a/r poi fai tu[;)] P.S.: se ci andrai veramente dì una preghiera anche per me[:I] id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 02/02/2010 14:50:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ooops, me cala la palpebra
Camino de Santiago per Tomtom
Buon viaggioquote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 03/02/2010 17:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahh Robbé, t'è calata l'acqua [;)][;)][:D][:D][:D]
Alexid="blue">