www.camminodisantiago.com/images/cartina-santiago.jpg
Ciao, Valter
Valter
Valter quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 03/02/2010 21:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 'I luoghi in grassetto sono relativi al Camino. Il rientro lo abbiamo fatto dalla costa Atlantica che sconsiglio a tutti, vero Roberto?'[;)][;)][;)] Saremmo troppi ... Buon viaggio
quote:Risposta al messaggio di America1 inserito in data 03/02/2010 17:34:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> innanzi a tutto grazie x i tuoi commenti. abito in provincia di bergamo e sono, anche se non da molto pensionato, pertanto capisci che a grandi linee posso sceglermi il periodo x fare il viaggio. ci sono già stato una volta a santiago ma x dire la verità non mi ha emozionato, forse xchè ci sono andato solo cone turista e non come fedele credente. vorrie fare questa esperienza proprio in questo anno ed in occasione di questa specie di anno santo ( non si sa mai che qualche indulgenza in + ci salvi l'anima). per ultimo, sarebbe sicuramente bello impegnarsi a fare tutto il percorso partendo da rocisvalle ed in questo caso sarebbe utile il suggerimento di "rossocrociato", quello di farsi riprendere ogni sera dal proprio camper ma, non vedo come. spero mi vorrai fare ancora un commento ciao
quote:Risposta al messaggio di spina52 inserito in data 04/02/2010 09:42:32 (> Noi abbiamo fatto tanta sosta libera perché la Spagna del Nord è meno pericolosa della Spagna mediterranea, perlomeno per le mie esperienze. E comunque i locali incontrati lungo Camino di Santiago sono molto gentili con i turisti visto che vivono di questo. Io ho usato per le aree di sosta e attrezzate le informazioni trovate su questo sito. Per fare rifornimento d'acqua non ci sono problemi fontane, benzinai un pò dovunque e comunque con 200litri d'acqua noi avevamo un a buona riserva. Consiglio spassionato per chi farà il Camino: Portatevi i sacchi a pelo e i pigiamini lunghi perché la notte fa freddo [;)]id="purple">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campereavventure.it/...
Ciao Alexid="blue">quote:Risposta al messaggio di spina52 inserito in data 04/02/2010 13:41:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, abito a cividino, pertanto siamo quasi vicini di casa. tempo fa ho conosciuto un mario di palosco che era con il gruppo camperisti orobici, sei tu ? del viaggio se ti fa piacere possiamo parlarne anche se al momento è solo una idea. ciao!
quote:Risposta al messaggio di rossocrociato inserito in data 04/02/2010 16:48:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie x le info, anche a me sembra un pò ingarbugliato il dover fare avanti indietro però è un'ulteriore modo da valutare daltronde non si può avere un autista, ed ancora un mezzo intelligente che ti segua da solo non esiste purtoppo. ciao/grazie
quote:Risposta al messaggio di flat200 inserito in data 05/02/2010 11:25:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]flat 200...può essere benissimo,io non mi ricordo. Vieni a trovarmi qualche volta, io al pomeriggio sono al capannone che si trova in zona artigianale, faremo un pò di gossip Di fronte alla FONDMETAL, 2strada via galilei n23/25 ciao Mario
quote:Risposta al messaggio di spina52 inserito in data 05/02/2010 17:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK verrò a trovarti! ciao
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 03/02/2010 09:07:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alex se la festa paesana che ti sei perso è questa, te la posto io così vedi....cosa hai perso. [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 08/02/2010Â 20:58:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio, così a giudicare dalla seconda foto certi personaggi nerboruti a me non piacciono [:D][:D][:D][:D] Sono ancora all'antica [:D][:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 08/02/2010 22:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo ora per tutto c'è la Parcondicio!! L'unico vantaggio è che non prendi scoppole dalla moglie. [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 08/02/2010 23:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Uno dei posti più...O'Cebreiro sui 1300 s.l.m. parcheggio sul cocuzzolo della montagna
Alexid="blue">