quote:Originally posted by scotland81> Noi ci siamo passati ad inizio anno senza approfondire molto aldilà della passeggiata sotto la cascata abbiamo trovato un'area di servizio per camper molto vicina ed accessibile.. tranne per il fatto che erano chiusi i servizi e di conseguenza non era praticabile il carico/scarico. Ma probabilmente ciò è avvenuto solo perché erano giorni un po' particolari. ciao
chi è stato a schaffhausen?? soste? qualcuno mi sa dire se x andare alle cascate e per andare al paese è semplice....si va con i bus.....non so...un po di informazioni. Grazie >
quote:Originally posted by scotland81> ciao, ci sono stato di recente e per la sosta notturna e diurna ho usufruito del park davanti alle cascate. da lì c'è una fermata del treno che in 5 min. ti porta in centro. a piedi è molto lunga almeno un'ora. saluti maurizio
chi è stato a schaffhausen?? soste? qualcuno mi sa dire se x andare alle cascate e per andare al paese è semplice....si va con i bus.....non so...un po di informazioni. Grazie >