quote:Risposta al messaggio di crired70 inserito in data 03/11/2009 13:10:04 (> Secondo me o scendi dal monginevro e vai a briancon/serre chevalier (e di qui aggiungendo km ahi altre possibilità), oppure ti fai un abbonamento al traforo del frejus e esplori le numerose stazioni di la ... Un esempio ...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.aussois.com/liste.ph...
quote:Risposta al messaggio di crired70 inserito in data 03/11/2009 16:11:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io conosco Aussois, Vafrejus, Lasnslebourg, Le Karelis. Nessuno singolarmente è un postone tipo monginevro o serre chevalier, però tutti una qualche visita la meritano. Aussois è quello più solare, gli altri sono un pelo freddi; ad aussois ci sono andato a sciare per anni quando organizzavo i bus per il CAI; ci si deve informare sulla neve, in quanto un posto a sud può riservare sorprese. Ma se innevato è molto bello. Per lo sci nordico non ti so dire, ma di sicuro ci sono molte possibilità. E' anche l'unico posto ad avere un paesino e non solo mostri di cemento. Certo che se non vai ad albertville non troverai grossi posti per shopping e divertimenti. Avevo fatto anche un we nella valle di S. Colomban per lo skialp. Un gran bel posto, fuori dal bussines delle piste, mi pare si faccia anche fondo.
www.valcenis.com
. il sito e in Italiano la ce une caravaneige municipal con tuto l'anno scorso abiamo pagato 25 € al giorno tuto compreso in 5 a natale . le Karellis no ce il posto per il Camper fano la guerra a gli camperiste non devo dire questo siamo andati la per 10 anni prima di comprare il nostro camper - ce un altro posto bellisimo VALLOIRE ce li un caravaneige scusa per l'italiano . vi saluto . Bruno [:)]quote:Risposta al messaggio di toro67 inserito in data 04/11/2009 08:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi puoi dire se a Les Verneys c'è un'area sosta con carico e scarico acqua e elettricità? Grazie Alberto
quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 08/11/2009 11:38:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si può andare con gli sci ai piedi, la strada d'inverno è una pista azzurra
quote:Risposta al messaggio di Ale Pilota inserito in data 07/11/2009 18:12:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono passato quest' estate con mezzo alto 3,20m e ho pagato tariffa automobilistica ciao Alberto
quote:Risposta al messaggio di 112g inserito in data 07/11/2009 18:59:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche da Biella con i Multipass Pietro Micca hai lo stesso prezzo ! Il posto sembra bello , ho solo qualche dubbio su dove sostare , noi siamo in 5 e se non ho carico e scarico ( d' inverno non andrebbe male neanche l' elettricità ) mi devo spostare tutti i giorni . Facilmente farò un passaggio nelle vacanze di Natale Magari ci si vede ciao Alberto
http://www.vars.com/hiver/it/va...
vuoi notizie più precise andiamo in pvt.saluti luca