quote:Originally posted by vidaloca>
Amici delle Vecchie Glorie e non.....se interessa abbiamo uno sconto del 25 % per i nostri soci del Club....con la Superfast Ferries per la Grecia!!!!! Per qualsiasi delucidazione, sono a vostra disposizione!!! Un salutone www.levecchieglorie.com >
quote:Originally posted by carlomario> Ciao, mi puoi contattare a questo indirizzo moroschi@yahoo.it Ti darò tutte le info di cui hai bisogno Elena www.levecchieglorie.com
sono interessato cosa devo fare? >
quote:Originally posted by moroschi> Allora ti scrivo subito e grazie,Franco
quote:Originally posted by carlomario> Ciao, mi puoi contattare a questo indirizzo moroschi@yahoo.it Ti darò tutte le info di cui hai bisogno Elena www.levecchieglorie.com
sono interessato cosa devo fare? >
>
quote:Originally posted by samino> Come volevasi dimostrare la gente sa usare bene la testolina... Come giustamente dici bisogna valutare le varie agevolazioni.. questa è quella che possiamo offrire noi... magari trovi delle altre info qui
Cosa significa non cumulabile ad altre riduzioni? Se sul ritorno ce sempre sconto del 30%, come si calcola lo sconto del 25%? 25% di A/R a prezzo pieno? La disponibilita limitata a quanti posti,in che periodi? Supplemento carburante? se non c'e piu da settembre scorso. Mi sembrano condizioni poco chiari. Con la tessera AC Club, Anek fa un ulteriore sconto di 5%. Cioe dopo il 30% del ritorno auto e passeggeri,dopo 10% del over 60, dopo 20% del under 26, dopo 50% del under 12 e dopo 10% delle tratte nazionale; sul totale ulteriore 5%. Alla fine cosa conviene di piu???????????????? Bisogna fare bene i conti. Buon viaggio, Samino >
http://www.superfast.com/site/c...
Sempre meglio farsi fare i preventivi... Ciao Elenaquote:Originally posted by moroschi>
quote:Originally posted by samino> Come volevasi dimostrare la gente sa usare bene la testolina... Come giustamente dici bisogna valutare le varie agevolazioni.. questa è quella che possiamo offrire noi... magari trovi delle altre info qui
Cosa significa non cumulabile ad altre riduzioni? Se sul ritorno ce sempre sconto del 30%, come si calcola lo sconto del 25%? 25% di A/R a prezzo pieno? La disponibilita limitata a quanti posti,in che periodi? Supplemento carburante? se non c'e piu da settembre scorso. Mi sembrano condizioni poco chiari. Con la tessera AC Club, Anek fa un ulteriore sconto di 5%. Cioe dopo il 30% del ritorno auto e passeggeri,dopo 10% del over 60, dopo 20% del under 26, dopo 50% del under 12 e dopo 10% delle tratte nazionale; sul totale ulteriore 5%. Alla fine cosa conviene di piu???????????????? Bisogna fare bene i conti. Buon viaggio, Samino >http://www.superfast.com/site/c...
Sempre meglio farsi fare i preventivi... Ciao Elena
>
quote:Originally posted by moroschi>
Adesso ti sei spiegata... partendo dal presupposto che gli utenti di Col non sono degli sciocchi... nessuno ha mai detto che la convenzione ce l'abbiamo solo noi...questo lo hai pensato tu in malafede.... Ed ancora... tutte le informazioni si prendono dal sito ufficiale della Compagnia di Traghetti...noi non facciamo da tramite nè ci occupiamo delle prenotazioni..vien da sè che chiunque, attraverso questo post, de interessato prende le dovute informazioni su date, costi e quant'altro ripeto direttamente SUL SITO UFFICIALE DELLA COMPAGNIA e lì è trova l'elenco degli altri club..se dovesse essere già Socio di uno di questi meglio per lui! vuol dire che siamo stati comunque utili.. Ed io sono stata abbastanza chiara?[:)] >