CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Sconto prezzo nave per la Grecia!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 09/03/2009 alle: 22:36:29
Amici delle Vecchie Glorie e non.....se interessa abbiamo uno sconto del 25 % per i nostri soci del Club....con la Superfast Ferries per la Grecia!!!!! Per qualsiasi delucidazione, sono a vostra disposizione!!! Un salutone www.levecchieglorie.com

Modificato da vidaloca il 15/03/2009 alle 20:47:26
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 10/03/2009 alle: 19:06:05
quote:Originally posted by vidaloca
Amici delle Vecchie Glorie e non.....se interessa abbiamo uno sconto del 25 % per i nostri soci del Club....con la Superfast Ferries per la Grecia!!!!! Per qualsiasi delucidazione, sono a vostra disposizione!!! Un salutone www.levecchieglorie.com >
>
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 10/03/2009 alle: 19:51:53
sono interessato cosa devo fare?
19
moroschi
moroschi
20/08/2006 603
Inserito il 10/03/2009 alle: 20:14:04
quote:Originally posted by carlomario
sono interessato cosa devo fare? >
> Ciao, mi puoi contattare a questo indirizzo moroschi@yahoo.it Ti darò tutte le info di cui hai bisogno Elena www.levecchieglorie.com
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 10/03/2009 alle: 20:40:13
quote:Originally posted by moroschi
quote:Originally posted by carlomario
sono interessato cosa devo fare? >
> Ciao, mi puoi contattare a questo indirizzo moroschi@yahoo.it Ti darò tutte le info di cui hai bisogno Elena www.levecchieglorie.com
>
> Allora ti scrivo subito e grazie,Franco

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

Campex
Campex
-
Inserito il 10/03/2009 alle: 21:34:40
scusate ma vorrei dire la mia, perchè mi sembra poco chiaro quello che dite, riporto con copia e incolla dal sito superfast: Superfast Ferries offre ai possessori delle tessere delle seguenti associazioni camperistiche 25% di sconto su tutte le tariffe Camper e caravan: - INCAMPER - CARAVAN & CAMPER FRIENDS - TURIT - VIAGGIARE IN LIBERTA - IO VIAGGIO IN CAMPER - LE VECCHIE GLO - PLEINAIR - UNIONE CLUB AMICI Condizioni dell’offerta: 1. 25% di sconto su camper e caravan (anche in open deck) ai possessori di tessere dei club citati. 2. L’offerta si applica solo alla tariffa veicolo . 3. Offerta non cumulabile ad altre riduzioni. 4. Disponibilità limitata. 5. Al momento del check-in i signori clienti dovranno mostrare la tessera di appartenenza all’associasione camperistica. 6. Lo sconto non si applica al supplemento carburante. Adesso potete decidere se associarvi o meno, a me non piace chi si approfitta!!!!
19
moroschi
moroschi
20/08/2006 603
Inserito il 10/03/2009 alle: 21:40:20
Approfitta di cosa scusa? Se devi accusare qualcuno perlomeno cerca di essere più chiaro non credi?

Modificato da moroschi il 10/03/2009 alle 21:50:22
Campex
Campex
-
Inserito il 10/03/2009 alle: 22:09:48
credevo di essere stata chiara, lo sconto non è generalizzato, ma riguarda solo il camper, e non è solo per chi è socio delle vecchie glorie, ma anche di altre associazioni. siamo tutti camperisti? allora è molto probabile che la maggior parte di noi sia socia di una o più delle associazioni nell'elenco, senza necessariamente fare la tessera anche delle vecchie glorie! se volevate essere d'aiuto veramente, dovevate precisare questi "piccoli particolari"!! può darsi che io mi sbagli, ma sono stanca delle pubblicità in cui ci si dimentica di precisare qualche piccolezza che poi fa la differenza. per essere ancora più chiara, io avrei potuto credere di poter avere lo sconto su tutto il biglietto del 25%, oppure io, già associata per esempio a incamper, avrei potuto pensare che associandomi solo con vecchieglorie avrei avuto lo sconto. va bene ora?
samino
samino
-
Inserito il 10/03/2009 alle: 22:11:39
Cosa significa non cumulabile ad altre riduzioni? Se sul ritorno ce sempre sconto del 30%, come si calcola lo sconto del 25%? 25% di A/R a prezzo pieno? La disponibilita limitata a quanti posti,in che periodi? Supplemento carburante? se non c'e piu da settembre scorso. Mi sembrano condizioni poco chiari. Con la tessera AC Club, Anek fa un ulteriore sconto di 5%. Cioe dopo il 30% del ritorno auto e passeggeri,dopo 10% del over 60, dopo 20% del under 26, dopo 50% del under 12 e dopo 10% delle tratte nazionale; sul totale ulteriore 5%. Alla fine cosa conviene di piu???????????????? Bisogna fare bene i conti. Buon viaggio, Samino
19
moroschi
moroschi
20/08/2006 603
Inserito il 10/03/2009 alle: 22:15:36
Adesso ti sei spiegata... partendo dal presupposto che gli utenti di Col non sono degli sciocchi... nessuno ha mai detto che la convenzione ce l'abbiamo solo noi...questo lo hai pensato tu in malafede.... Ed ancora... tutte le informazioni si prendono dal sito ufficiale della Compagnia di Traghetti...noi non facciamo da tramite nè ci occupiamo delle prenotazioni..vien da sè che chiunque, attraverso questo post, de interessato prende le dovute informazioni su date, costi e quant'altro ripeto direttamente SUL SITO UFFICIALE DELLA COMPAGNIA e lì è trova l'elenco degli altri club..se dovesse essere già Socio di uno di questi meglio per lui! vuol dire che siamo stati comunque utili.. Ed io sono stata abbastanza chiara?[:)]

Modificato da moroschi il 10/03/2009 alle 22:30:12
19
moroschi
moroschi
20/08/2006 603
Inserito il 10/03/2009 alle: 22:26:39
quote:Originally posted by samino
Cosa significa non cumulabile ad altre riduzioni? Se sul ritorno ce sempre sconto del 30%, come si calcola lo sconto del 25%? 25% di A/R a prezzo pieno? La disponibilita limitata a quanti posti,in che periodi? Supplemento carburante? se non c'e piu da settembre scorso. Mi sembrano condizioni poco chiari. Con la tessera AC Club, Anek fa un ulteriore sconto di 5%. Cioe dopo il 30% del ritorno auto e passeggeri,dopo 10% del over 60, dopo 20% del under 26, dopo 50% del under 12 e dopo 10% delle tratte nazionale; sul totale ulteriore 5%. Alla fine cosa conviene di piu???????????????? Bisogna fare bene i conti. Buon viaggio, Samino >
> Come volevasi dimostrare la gente sa usare bene la testolina... Come giustamente dici bisogna valutare le varie agevolazioni.. questa è quella che possiamo offrire noi... magari trovi delle altre info qui

http://www.superfast.com/site/c...

Sempre meglio farsi fare i preventivi... Ciao Elena
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 10/03/2009 alle: 22:42:55
[quote]Originally posted by vidaloca
Amici delle Vecchie Glorie e non.....se interessa abbiamo uno sconto del 25 % per i nostri soci del Club....con la Superfast Ferries per la Grecia!!!!! Per qualsiasi delucidazione, sono a vostra disposizione!!! Un salutone www.levecchieglorie.com Non fidatevi di quest'individuo....s'e' comprato il camper co' ste' storie...[:D][:D][:D]id="size3">id="black">
19
moroschi
moroschi
20/08/2006 603
Inserito il 10/03/2009 alle: 22:44:25
Uè Vida... qui c'è qualcuno che ti conosce!!![:D][:D][:D][:D][:D]
Campex
Campex
-
Inserito il 10/03/2009 alle: 23:04:10
fidarsi non vuol dire non saper usare la testolina.dovevate essere più chiari, vuoi dire che chi rimane fregato è uno sciocco? o chi non sa usare bene internet e quindi farsi i preventivi sui vari siti è uno sciocco? allora il mondo è strapieno di gente stupida che telefona o va in agenzia per farsi i preventivi. samino dice che le condizioni sono poco chiare e, pensa un pò, sono quelle del sito superfast che ho postato con il copia incolla! pensi che sia uno stupido? tu non hai mai detto che le riduzioni ce le avete solo voi, ma non hai detto che le avevano anche altre associazioni. io non sono in mala fede, mi è venuto il dubbio che volevate "raccattare tessere". non si da per scontato niente e soprattutto non si da per scontato che tutti sappiano tutto.
quote:Originally posted by samino
Cosa significa non cumulabile ad altre riduzioni? Se sul ritorno ce sempre sconto del 30%, come si calcola lo sconto del 25%? 25% di A/R a prezzo pieno? La disponibilita limitata a quanti posti,in che periodi? Supplemento carburante? se non c'e piu da settembre scorso. Mi sembrano condizioni poco chiari. Con la tessera AC Club, Anek fa un ulteriore sconto di 5%. Cioe dopo il 30% del ritorno auto e passeggeri,dopo 10% del over 60, dopo 20% del under 26, dopo 50% del under 12 e dopo 10% delle tratte nazionale; sul totale ulteriore 5%. Alla fine cosa conviene di piu???????????????? Bisogna fare bene i conti. Buon viaggio, Samino >
> Come volevasi dimostrare la gente sa usare bene la testolina... Come giustamente dici bisogna valutare le varie agevolazioni.. questa è quella che possiamo offrire noi... magari trovi delle altre info qui

http://www.superfast.com/site/c...

Sempre meglio farsi fare i preventivi... Ciao Elena
>
>
samino
samino
-
Inserito il 11/03/2009 alle: 00:46:07
Volevo precisare che non ho la tessera di nessuna associazione. Mi iscrivo solo esclusivamente prima del viaggio dopo aver fatto bene i conti. Se con 20€ di tessera associativa + tessera internazionale dei campeggi, mi danno 100€ di sconto; mi iscrivo. Nei ultimi anni ho viaggiato circa 20 volte con i traghetti tra Italia e Grecia. Conosco le compagnie, le tariffe e i vari trucchi. Vi assicuro che non sono stupido e posso dire che solo una volta ho trovato in Grecia dei camperisti che hanno pagato meno di me; erano dei tedeschi arrivati con offerta speciale della Superfast limitata a pochi e venduta solo in Germania. Ripeto ancora, se volete risparmiare fatte bene i conti e ricordate che sconto di1% di tanto puo essere piu valido dello sconto di 50% di poco. [:)] [:)] [:)] Buon viaggio, Samino

Modificato da samino il 11/03/2009 alle 00:54:03
16
biagino
biagino
01/02/2009 374
Inserito il 16/03/2009 alle: 17:49:48
Scusami io sono nuova per quanto riguarda i camper il mio primo l'ho comprato un mese fà, però anche io avevo capito come Campex che voi ci davate la possibilità di questo sconto[B)][B)]forse non ti sei spiegata molto bene.....neanche come hai intestato il post" sconto prezzo nave per la Grecia" lo fa capire.......riguardalo[;)][;)]
Adesso ti sei spiegata... partendo dal presupposto che gli utenti di Col non sono degli sciocchi... nessuno ha mai detto che la convenzione ce l'abbiamo solo noi...questo lo hai pensato tu in malafede.... Ed ancora... tutte le informazioni si prendono dal sito ufficiale della Compagnia di Traghetti...noi non facciamo da tramite nè ci occupiamo delle prenotazioni..vien da sè che chiunque, attraverso questo post, de interessato prende le dovute informazioni su date, costi e quant'altro ripeto direttamente SUL SITO UFFICIALE DELLA COMPAGNIA e lì è trova l'elenco degli altri club..se dovesse essere già Socio di uno di questi meglio per lui! vuol dire che siamo stati comunque utili.. Ed io sono stata abbastanza chiara?[:)] >
>
19
moroschi
moroschi
20/08/2006 603
Inserito il 16/03/2009 alle: 19:47:04
[quote]Originally posted by biagino
Scusami io sono nuova per quanto riguarda i camper il mio primo l'ho comprato un mese fà, però anche io avevo capito come Campex che voi ci davate la possibilità di questo sconto Infatti è così[:D], abbiamo questa possibilità
spyros
spyros
-
Inserito il 08/05/2009 alle: 10:09:35
nuove offerte per la grecia, superfast e minoan lines -30% , anek lines -20% valide fino il 31/05,
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link