quote:Risposta al messaggio di felix151 inserito in data 04/11/2010 23:46:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Felix,anch'io ero li'ad agosto e sono passato da Alnwick.Bello! Vedendo il tuo profilo ho notato che abitiamo abbastanza vicini,noi infatti siamo di Pavia,quindi a poca strada da voi; che coincidenza! Io non sono ancora come te in pensione ma,fortunatamente, ci sono abbastanza vicino! Credo che il viaggio ti abbia entusiasmato come è successo a noi,quindi posta altre foto che non può che far piacere! Ti salutiamo e ... buoni viaggi[:)] TONYid="red"> [;)] Punto sosta Arbroath
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 05/11/2010 14:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissime quelle formazioni di roccia...sembrano quelle della Giant's causeway in Irlanda ! Oltre a Staffa...consiglio anche Mull...molto bella.
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 05/11/2010 14:57:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in ufficio ho due ingrandimenti di Tobermory, ci andrei a stare Ciao Naz.
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 05/11/2010 14:57:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> peccato che nella chiesa quella piu alta ci sia un Pub ciao Naz.
quote:Risposta al messaggio di lexion inserito in data 05/11/2010 12:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao LEXION, no, non ho scritto il diario del viaggio e proprio per questo ho deciso di postare un pò di foto per seguire visivamente le varie tappe. Ciao e buoni viaggi [:)] TONYid="red"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 04/11/2010 18:52:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se tutto va come spero, la Scozia sarà la meta del prossimo viaggio[:p], peccato che manchino ancora parecchi mesi[V]... Complimenti per le foto e grazie per averle inserite[:)]. Sereni km a tutti, Giancarlo.
quote:Risposta al messaggio di Sonia72 inserito in data 05/11/2010 17:38:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sonia, avevo aperto un 3D nella sezione estero proprio per la prassi per portare il cane nel Regno Unito, diciamo che se fai tutto velocemente, e la titolazione ti va bene al primo colpo, ce la fai giusta giusta, in quanto devi fare l'antirabbica, trascorsi almeno trenta giorni, fai il prelievo al cane, e da quel momento devi far trascorrere sei mesi prima dell'ingresso in UK. Poi, devi provvedere alla vaccinazione per zecche ed echinococco, che deve essere effettuata 24 ore prima dell'ingresso, e non devi entrare oltre le 48 ore, ma questa, la puoi fare anche in Belgio o in Francia presso un qualsiasi veterinario. Io purtroppo, partendo da casa il sabato, devo fare tutto un tiro ed entrare in Inghilterra prima delle 12 della domenica. I cani sul traghetto, non possono uscire dal veicolo, pertanto devono restare chiusi per circa 1 ora e 40, poi il tempo di navigazione varia dalla compagnia, la più veloce è la P&O, poi a seguire sea france e norfolk, quest'ultima a mio parere te la sconsiglio, troppo scarsa. Se vuoi fare in fretta, puoi usare l'eurotunnel, praticamente passi via l'imbarco dei ferry, e dopo una decina di km sali con tutto il mezzo su un treno che ti porta di là, e salti fuori già sull'autostrada che ti porta in direzione Londra senza dover fare tutte le rotonde di dover.
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 06/11/2010 10:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La pioggia non è come da noi, è un po come in Normandia, ti svegli che c'è il sole, poi piove e dopo un po non piove più, comunque un ombrello sempre a portata di mano è una buona idea Ciao Naz.