quote:Risposta al messaggio di paset inserito in data 10/01/2010 13:18:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carico Scarico giornaliero, si ma in Campeggio o Certificate Locations, sennò... Londra senza Abbey Wood, si ma Lontano Lontano, e sempre in campeggio, fuori direi di No[:)] Nell'interland ce ne sono sicuramente 3, ma circa a 50' dal centro(in treno) Se ti servono gli estremi posso farteli avere (ho ancora tutti i manuali Caravan Club & Company) Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di eddied inserito in data 11/01/2010 13:00:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì ci sono i midges,anche se noi due anni fa in luglio non ne abbiamo trovati molti. Per sicurezza noi però avevamo comperato in Scozia, in un negozio di articoli per pescatori,le apposite mascherine che servono a proteggere la testa ,punto preferito per pungere comprese le orecchie![;)] Un'altra cosa: se pensi di viaggiare di notte in UK compera sul traghetto gli appositi adesivi da mettere sui fanali del mezzo,servono per non abbagliare chi viene dalla parte opposta. Ciao Aura
quote:Risposta al messaggio di paset inserito in data 11/01/2010 19:09:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..non so dirti se a Calais si può sostare con il camper ma di certo posso confermarti che all'esterno dell'area portuale, in un piazzale sul mare, ne ho visti tanti.