quote:Risposta al messaggio di oryon inserito in data 06/01/2011 23:13:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ti ha fatto Notare Oryon, Il Campeggio libero è Vietato, poi, se nessuno ti dice niente, a mio avviso, non significa che si possa fare, per rispetto dell'Educazione e delle regole del paese che vado a visitare e che mi ospita, seguo le indicazioni Ricevute[;)] Così facendo, troverai una Miriade di Campeggi, Farm, ecc ecc, che con 5-6€ fino a 20€ ti offrono di tutto, compresa possibilità di scarico e carico acqua e 220V, poi, vedi tu[;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 06/01/2011 23:44:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi come Tuareg!Tra l'altro nella maggior parte dei bagni pubblici c'è anche il rubinetto esterno per l'acqua ( naturalmente abbiamo sempre chiesto ai locali se potevamo usufruirne). Per quanto riguarda la sosta libera noi non abbiamo mai avuto problemi,fatta sempre,con discrezione e in luoghi idilliaci! In ogni caso se preferisci i campeggi ce ne sono ovunque. Ciao Aura
quote:Risposta al messaggio di forextravel inserito in data 08/01/2011 21:23:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Edinburgo, Stirling e Inverness, la zona ovest con Oban, l'isola di Mull, Iona, Skye e su fino a Ullapool Ne stravale la pena. La west coast è la più bella in assoluto. Consigliato (per la localizzazione) il campeggio di Ullapool proprio su un prato verde sul fiordo a due passi dal centro. Mull io la preferisco addirittura a Skye. Vai a Tobermory...il villaggetto è molto carino con le casette colorate. Fai il periplo (intero) di Mull...nella costa west vedrai un degradare di verdi (dal chiaro allo scuro al marrone/verde) da meravigliarti. Se puoi e se sei un appassionato, fatti anche un giretto ad Islay dove fanno il miglior wisky del mondo...rigorosamente single malt e torbato ! [;)]
quote:Risposta al messaggio di forextravel inserito in data 08/01/2011 21:23:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato...il Nord...Peccato[V][V][V][V][V][V][V][V][V] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Fai Tu[;)] [:)] [:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di oryon inserito in data 08/01/2011 22:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intendeva dire, "Non la Sosta, ma il Pernotto" è vietato[;)] Anzi..."No Overnight"[:)]
quote:Risposta al messaggio di felix151 inserito in data 08/01/2011 23:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao felix151 relativamente alla prima foto sono anch'io passato da li l'estate scorsa, tu hai capito cosa sono tutte quelle raccolte di sassi impilati? ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di felix151 inserito in data 09/01/2011 00:22:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho creduto fosse qualcosa di più mistico grazie Massimo