quote:Risposta al messaggio di Dim-Avv inserito in data 16/11/2009 10:08:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Michele,sono Fabio di Ancona e se ricordi, mia moglie ed io stati con te ed il gruppo in Islanda nel 2007. Approfitto di questo spazio e, riconoscendo la tua firma,volevo sapere se ti è arrivata una mia Mail in cui chiedevo informazioni per un viaggio in Egitto.Potresti darmi notizie in merito? Chissà che non ci si possa rivedere per un futuro viaggio. Ti ringrazio anticipatamente,ciao da Fabio e Paola...
quote:Risposta al messaggio di Dim-Avv inserito in data 17/11/2009 18:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Michele,scusa ma fai lo stesso itinerario che ha fatto Giovanni di AC ?Se è quello è un viaggio stupendo da consigliare a tutti.UN punteggio da 1 a 10 è 50. Buon viaggio e sopratutto BUon NATALE e FELICE ANNO NUOVO
quote:Risposta al messaggio di Dim-Avv inserito in data 18/11/2009 11:09:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanto ve invidio,ci ritornerei volentieri,è come ripeto un viaggio stupendo,e conoscendo Giovanni sarà un bel viaggio.
quote:Risposta al messaggio di Dim-Avv inserito in data 16/11/2009 10:08:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Michewle, vorrei una info da new-camperista. Questo tipo di viaggi riesci a farlo con in bimbi piccoli? Se si come ti organizzi per acqua e cibo? Voglio dire a parte quello che ti porti dall'italia e frutta/verdura (magari cotta) locale, per la carne come fate? Si trova qualcosa che sia possibile dare anche a bambini di 6 e 4 anni? grazie ramon
quote:Risposta al messaggio di Dim-Avv inserito in data 19/11/2009 21:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRazie Michele, pensa che io di anni ne ho 41 e mia moglie 2 di meno, ma hai voglòiaa dirle che quando eravamo piccoli noi tutte ste menate non c'erano... Ogi volta che vado sul discorso salta su come una vipera. Per questo che leggendo questi 3D mi è venuto in mente che forse la potrei "ammansire" diluendo i suoi timori in un gruppo che abbia già dell'esperienza con bimbi piccoli! La Tunisia non la conosco per nulla, si riescono a fare giri interessanti anche senza avere un 4x4? Come dicevo sono stato in Marocco e li con una utilitaria abbiamo fatto tutto (tranne le dune) ramon
quote:Risposta al messaggio di antebi44 inserito in data 21/11/2009 17:38:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le spiegazioni le ho già elencate sopra, in Mauritania ci sono oasi e per raggiungerle si percorrono delle piste e con un camper non ci si arriva, alcune magari sì ma a quali rischi? Inoltre la strada asfaltata della costiera di bello proprio non ha nulla, se non i pescatori appollaiati sugli strapiombi, ma anche percorrendo questa unica strada vi perdereste le cose migliori. Nel senegal la cosa più bella e vera è risalire le sponde del fiume omonimo ed attraversare i vari villaggi, ma con un camper non è fattibile. A mio avviso andare in questi paesi con un camper sarebbe come andare a Parigi o a Londra, ecc. e non uscire dall'albergo.... ci sono stato ma non ho visto nulla ....