quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 26/11/2009 08:55:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Amico bello", con tutto il rispetto per quello che ha fatto e che continua a fare Dario e sopratutto Antonella, non cambio affatto idea. Mi sembra ovvio che Loro riescono a fare cose che per altri potranno sembrare impossibili e per questo hanno tutto il mio rispetto. Altro discorso per quelli che viaggiano intruppati in luoghi africani con mezzi non adeguati dove, da soli, probabilmente non andrebbere neanche al bar. Speravo che dopo l'intervento di Sable e Dimensione Avventura, che vi prende per manina e vi porta a lustrarvi gli occhi, il discorso si fosse esaurito ma grazie a furbetti come te che continuano ad asserire che con il camper si può fare tutto, vuol dire avere una visuale distorta delle cose e credersi cattedrati del loro status. Continua ad andare con il tuo scatolotto dove ti pare per poi poter raccontare una verità non oggettiva credendo di poter toccare il cielo con un dito. Etj,[:D] chissa cosa vuol dire, te la sei cercata, by,by [:0]
quote:Risposta al messaggio di toselli inserito in data 26/11/2009 12:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei un bel troll che si nasconde dietro ad un nick... mostra la tua faccia e poi ne riparliamo, di quelli come te ne è pieno il mondo e di certo non ne sento il bisogno... id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 26/11/2009 12:45:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hai tolto le parole di bocca, quoto, quoto, quoto PS Che vuol dire trol? Sarà forse come etj! Quando non si sa più cosa dire e non si hanno argomenti sostenibili arrivano le presunzioni. Non sto giocando a nascondino ma semplicemente sostenendo la mia tesi che alcuni non condividono. Ma dalla non condivisione all'ignoranza, in senso etimologico e se non sai il significato vatti a leggere il dizionario, c'è una bella differenza. PS Io mi sono iscritto con nome e cognome e, se volevo nascondermi mi sarei inventato un nik, magari etj 69. Puoi dire altrettanto? PPS In rosso scriveva la mia maestra alle elementari quando correggeva i compiti, sei rimasto al palo?
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 26/11/2009 08:55:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tranquillo Ettore che lo dico sempre ad Antonella che la saluti,anzi lei contracambia.(Vedi Toselli questo è anche il perche ci piace girare in camper è un modo di fare amicizia e conoscere delle stupende persone )
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 26/11/2009 13:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dario, nel tuo caso è giocoforza viaggiare in camper e poter vedere cose, luoghi e persone, che diversamento non riusciresti a fare e pertanto hai tutta la mia comprensione ed ammirazione. Il tuo "amico" si è messo in cattedra e che dovevo fare? Ascoltare e quotare, non sono così limitato e pertanto reagisco, magari violentemente ma proprio non lo digerisco. Poi asserire che mi nascondo... poverino!
quote:Risposta al messaggio di mojado inserito in data 20/11/2009 15:58:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in tunisia le strade non asfaltate ci sono ma le devi andare a cercare per fare le foto di avventura avevo problemi nel 1980 figurati oggi ! ti avranno asltato anche la duna di gabes [:D] se ai fatto il marocco la tunisia è come andare a gardaland
quote:Risposta al messaggio di toselli inserito in data 26/11/2009 14:32:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qui c'è qlc spia... come fai a sapere che sono in poltrona? (scritto in marrone.. daltonico!!)[:D]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 26/11/2009 14:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rosso mattone, chi è daltonico?id="red">questo è rosso!id="red"> vale anche per il grossetto Diari non ne faccio, li trovo infantili, uso GPS tracce, waipoint, ecc., foto molte.
quote:Risposta al messaggio di toselli inserito in data 26/11/2009 15:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti , il mio è marrone, come quello del forum, ma pare che a te non ci sia nulla che vada bene!! Nemmeno quello che scrivi da solo... e qui termino la mia perdita di tempo per chi non lo merita... Stammi beneid="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 26/11/2009 16:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evvvai, era oraid="blue">[:p] PS Il discorso fuori tema lo hai ripreso tu, non certo io [xx(]
http://www.sahara.it/bm/saharaT...
quote:Risposta al messaggio di Dim-Avv inserito in data 26/11/2009 14:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non sò se cisei gia stato ma le oasi dell Atar sono bellissime x quello che ho visto io,comunque passare qualche giorno in piùsulle spiagge del Senegal vale anche quello,comunque è un viaggio bellisimo lo ripeterei molte volte,chi verra con tè sarà sicuramente soddisfatto e appagato.Ciao
quote:Risposta al messaggio di toselli inserito in data 26/11/2009 13:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti rispondo ,dicendoti che x noi non è come dici tù,noi col camper viaggiavamo ancor prima che Antonella si ammalasse,addirittura a suo tampo eravamo proprietari di un piccolo appartamento a SAN TEODORO localita Sarda ,be lo affittavamo e ci prendevamo il camper in affitto,quindi noi siamo abbitue dei viaggi itineranti, e a tuttoggi li facciamo ancora ,ben consapevoli di quello che facciamo,anche se con limitato movimento.