quote:Risposta al messaggio di Camper21 inserito in data 19/01/2010 15:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Turchia: le esperienze di viaggio lette sui diari e riferiti su questo forum non hanno eguali
http://notizie.virgilio.it/cron...
Laura [8D]quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 19/01/2010 19:38:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Laura!, bellissima meta che mi manca, prossimamente magari prolungando sino a Samarcanda, ma è ancora un sogno per ora, si vedrà[:D][:D]. Per Agosto ho un'idea ,ma è ancora presto,per adesso aspetto solo che arrivi il 3 febbraio[:)][:)]. Ciaoo e salutami leo! Marino
quote:Risposta al messaggio di Camper21 inserito in data 19/01/2010 15:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quest'anno (dopo aver visitato la Svezia lo scorso anno) abbiamo deciso per le Lofoten. By Vasco
quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 19/01/2010 19:38:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lauraaaaaaaaaaaaaaaa mi stai facendo "appagnare"....
quote:Risposta al messaggio di paperotto inserito in data 19/01/2010 21:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> San Pietroburgo? Sei sicura di arrivarci; quando andai io in Finlandia eroa 200 km ma senza invito....[V] non mi è stato possibile.... Vasco
quote:Risposta al messaggio di paperotto inserito in data 19/01/2010 21:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicura Bea? Lo sai quello che si deve fare per entrare in Russia con il camper, si?
quote:Risposta al messaggio di vasco de gama inserito in data 20/01/2010 14:03:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, sono sicura, abbiamo pianificato così l'ingresso in russia www.allrussiatour.com/ita/info.... (parlano perfettamente italiano)[:p] Paghiamo e fanno tutto loro ! Ma almeno siamo tranquilli... (segue.... con la risposta ad Alex70) Grazie per tutte le foto che mandi ( finlandia) Ciao a presto Beatrice[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 20/01/2010 18:57:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....segue da Vasco de Gama Sicurissima... (ultime parole famose!!) [;)] Non andiamo in camper, lo lasciamo infatti a Helsinki in campeggio prendiamo il treno (alta velocità : Allegro ) che in 3 ore ci porta a San Pietroburgo. Pernottiamo in albergo (prenotato dall'Italia tramite agenzia) e poi si torna ad Helsinki Non male vero ?? Ciaoooo[:)][:)][:)] Beatrice
quote:Risposta al messaggio di paperotto inserito in data 20/01/2010 21:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Così è una scelta ottima! Evitate le 8-10 ore in dogana russa per passare con il camper!