http://elladamas.forumup.it/vie...
..poi se hai qualche domanda da fare..www.maps-store.com
quote:Risposta al messaggio di casaldo inserito in data 04/01/2011 23:08:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao casaldo anche noi siamo intenzionati alla stessa meta, nello stesso periodo. E' nostra intenzione però attraversare da Ancona per Igoumenitsa e attraversare la Turchia perchè lo scorso anno ci ha fatto innamorare. Poptresti dirmi quanto costa la traversata che hai in programma? A presto. andrea
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 05/01/2011 00:14:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Complimenti per le tue foto e per il viaggio. Claudio.
quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 05/01/2011 21:14:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)]grazie![;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di casaldo inserito in data 05/01/2011 21:37:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di casaldo inserito in data 05/01/2011 21:37:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Aldo, mi sembra un costo un pò oneroso, penso che rimarrò fedele alla collaudata linea Ancona-Igo. Ma non perderò d'occhio il tuo 3D, chissà che non ci si trovi da qualche parte[:)][;)]. p.s. voglio anch'io congratularmi per l'ottimo servizio di Tommaso52, sarà certamente molto utile. Grazie andrea
quote:Risposta al messaggio di casaldo inserito in data 06/01/2011 13:46:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa casaldo, da dove parti? Se parti dal nord o dal centro-nord ti consiglio caldamente il percorso su strada. Da Trieste ad Aleppo (prima città in Siria) ci sono neanche 2.900 km, di cui appena 1.500 in Turchia. Tra Slovenia e Turchia spendi, esagerando, 90 euro di autostrada (inclusi i bollini sloveno e bulgaro). Quanto costa la nave? Hai fatto bene i conti? Inoltre, un aspetto che per me è importantissimo, partendo via terra non hai il vincolo della prenotazione della nave e non devi programmare esattamente il giorno di partenza/rientro. Buona programmazione.