CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Siviglia dritta per camping o area

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
18
rpas
rpas
16/07/2007 38
Inserito il 16/11/2009 alle: 23:15:35
Cerco consigli su camping o area sosta siviglia dal 28/12 al 31/12. Sentito parlare molto bene del camping Villsom ma risulta chiuso in questo periodo. Altro camping in zona "club del campo", ma da qualcuno sconsigliatissimo( anche dal sito el camperista spagnolo)Sinceramento non sono riuscito a trovare tante alternative, nemmeno aree di sosta sicure. Spero comunque in qualche graditissimo consiglio. Ringrazio in anticipo per preziose info. Saluti Rpas
17
carega
carega
10/11/2008 1475
Inserito il 17/11/2009 alle: 18:18:57
A DOS HERMANAS dove c'e il camping villsom c'è un altro camping club de campo avenida de la libertad 13 prova ad informarti la guida dei campeggi fornitami dal turismo spagnolo non indica chiusure mentre per il villsom indica chiusura dal 23.12 al 8.1 ciao
18
nonnoegi
nonnoegi
13/07/2007 379
Inserito il 17/11/2009 alle: 22:04:12
Rpas ciao, il campeggio a dos ermanos 2 anni fa era un'indecenza unica, 6/7 anni fa era tenuto bene ora non ne vale la pena . So che vicino all'aereoporto ce ne uno ma non so darti delucidazioni. Saluti Egidio
18
rpas
rpas
16/07/2007 38
Inserito il 18/11/2009 alle: 12:06:54
Grazie per i consigli. Sinceramente non abbiamo mai avuto problemi inerenti la qualità del campeggio (ho dormito in posti veramente di ultima) e del resto quando sei a 2.000Km da casa non puoi sapere cosa trovi. L'unica cosa che ritengo importante sono i collegamenti con la città, perchè nelle descrizioni del campeggio non sono molto chiari. Del resto queste cose le può sapere solo chi è andato da quelle parti. Grazie ancora e fatemi sapere se avete qualche info. Rpas
18
nonnoegi
nonnoegi
13/07/2007 379
Inserito il 18/11/2009 alle: 23:32:54
Ciao, a mio parere Siviglia rimane la città più bella della Spagna. Davisitare Plaza de Espanya uno spettacolo con le ceramiche policroma, da visitare il borgo di Santa Cruz con delle stadine che passava a mala pena un asino,la splendida Giralda e la sua cattedrale poi si devono visitare i Reales Alcazares, la Torre D'oro ed altro ancora. Al ritorno se ti riesce vai a visitare la città di Toledo un incanto. Saluti e buoni Km Egidio
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
19
Altrove
Altrove
18/07/2006 605
Inserito il 24/11/2009 alle: 13:54:27
quote:Risposta al messaggio di rpas inserito in data 18/11/2009  12:06:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ci sono stato questa estate. Non è certo il massimo ma è molto comodo per la città e poi non essendo molto frequentato noi non ci siamo trovati così male. Non offre nulla in più della sosta e dei bagni. Vicino c'è un supermercato sempre aperto 24 ore su 24, e poi un grosso supermercato un po' più lontano ma entrambi raggiungibili a piedi. L'autobus per il centro è proprio di fronte all'entrata del campeggio. Se chiedi all'autista è facile che ti dia l'orario dei passaggi, comunque scritto sulla palina ma non aggiornato spesso, quindi da verificare (questa estate era esposto l'orario invernale). Il biglietto costa se non ricordo male 1,20 Euro e lo fai direttamente a bordo. Se cerchi tra i diari di bordo penso che l'ultimo inserito sull'Andalusia sia il mio. Buon viaggio

Modificato da Altrove il 24/11/2009 alle 13:56:42
16
Aural
Aural
01/10/2009 915
Inserito il 24/11/2009 alle: 21:38:22

http://www.areasac.es/v_portal/...

ho trovato questo sito per le aree di sosta, c'è anche un parcheggio Siviglia. Anch'io sarò in zona dopo Natale e l'unico camping trovato è a DOs Hermanos. [:)] Questo parcheggio sembra buono. Noi decideremo al momento se abdare in camping o ne lparcheggio a seconda del bisogno . Magari una sera in cmaping per fare carico e scarico e una sera fuori... Ciao Laura
17
damao
damao
02/11/2008 664
Inserito il 24/11/2009 alle: 22:02:26
Ciao. Noi siamo andati 3 estati fà. Campeggio Camping Wilson di dos hermanas. Molto bello anche con piscina, servizi puliti e lavatrici. L'area all'aereoporto, chiusa e confermo la difficoltà di parcheggiare in città. Dal campeggio la fermata è a 5/10 minuti verso il centro del paese, (oltrepassare il ponte). Se avete l'occasione, andate all' Alhambra, a Granada e se puntate verso il mare,vi consiglio la zona di Capo de Gada, se invece vi piacciono le città + caotiche... Barcellona. Saluti Maurizio
18
rpas
rpas
16/07/2007 38
Inserito il 24/11/2009 alle: 22:18:43
Vi ringrazio ancora per le info. Chiedo scusa a Altrove, il tuo diario di bordo mi era sfuggito, e credimi, ho guardato più di una volta per cercare qualche racconto di esperienza di viaggi in Andalusia. Del resto mettersi a guardare e cercare dopo avere messo a letto parte della famiglia, diventa un orario in cui qualcosa scappa.Per Aural: la soluzione parcheggio potrebbe essere interessante, ma di solito in grandi città tendo sempre a pernottare in strutture. (mia paranoia, ma con bambini mi sento più tranquillo e soprattutto la notte di capodanno)Auguro a tutti una buona notte (o una buona giornata)Rpas
17
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 24/11/2009 alle: 23:14:23
Quoto Giannibg e Damao. Tre estati fa avevo l'indicazioni di quello vicino all'areoporto ma una volta arrivati trovammo tutto chiuso e abbandonato. Chiesi ad alcuni benzinai e altri e mi indicarono come l'unico aperto quello di Dos Hermanos fuori città a sud. Servizio bus per il centro. Saluti Paolo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link