quote:Risposta al messaggio di rpas inserito in data 18/11/2009 12:06:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono stato questa estate. Non è certo il massimo ma è molto comodo per la città e poi non essendo molto frequentato noi non ci siamo trovati così male. Non offre nulla in più della sosta e dei bagni. Vicino c'è un supermercato sempre aperto 24 ore su 24, e poi un grosso supermercato un po' più lontano ma entrambi raggiungibili a piedi. L'autobus per il centro è proprio di fronte all'entrata del campeggio. Se chiedi all'autista è facile che ti dia l'orario dei passaggi, comunque scritto sulla palina ma non aggiornato spesso, quindi da verificare (questa estate era esposto l'orario invernale). Il biglietto costa se non ricordo male 1,20 Euro e lo fai direttamente a bordo. Se cerchi tra i diari di bordo penso che l'ultimo inserito sull'Andalusia sia il mio. Buon viaggio
http://www.areasac.es/v_portal/...
ho trovato questo sito per le aree di sosta, c'è anche un parcheggio Siviglia. Anch'io sarò in zona dopo Natale e l'unico camping trovato è a DOs Hermanos. [:)] Questo parcheggio sembra buono. Noi decideremo al momento se abdare in camping o ne lparcheggio a seconda del bisogno . Magari una sera in cmaping per fare carico e scarico e una sera fuori... Ciao Laura