Isidoro quote:Originally posted by elprefo> Mi unisco volentieri al coro!!! E' un ragazzo di stupenda forza, e non sbaglio certo se dico di sapere bene da chi ha preso. Ivana ed Isidoro siete davvero delle persone speciali, lo si nota dalle semplici cose ... gli sguardi di tutti e 3. Isi ... ma hai pesato il camper in assetto da guerra? [:0] Bye
BRAVO MASSIMILIANO !!!!!id="red"> id="size6">
>
quote:Originally posted by dani1967> Io, quando vedo uno che va su con un bambino al petto, mi scoppia il cuore:anche il bimbo sente l' amore incondizionato di questo trasporto e capisce cosa gli stiamo dando, senza saper comunicare. Chi ottimamente semina, ottimamente raccoglie. ciao e tanti tanti auguri Isidoro
Ragazzi, quest'anno praticamente non ho messo gli sci per cui non posso postarvi quasi nulla del nostro lato occidentale delle alpi. Posso limitarmi a questo ... In salita ...La sua prima vetta ...
>
quote:Originally posted by elprefo Io, quando vedo uno che va su con un bambino al petto, mi scoppia il cuore:anche il bimbo sente l' amore incondizionato di questo trasporto e capisce cosa gli stiamo dando, senza saper comunicare. Chi ottimamente semina, ottimamente raccoglie. ciao e tanti tanti auguri Isidoro >> Beh, a me scoppiava il cuore per un altro motivo ... [:D][:D][:D] Speriamo di non fargli venire la nausea per certe cose ...
Massimiliano
isole del lago di Inarijarvi
sembra un atollo...ma è sempre Inarijarvi
la chiesa di Pielpajarvi: antico luogo di culto sami
la torre di attracco del dirigibile Italia di Nobile a Vadso
ed infine una foto già pubblicata due volte dalla rivista "Focus"...
Massimiliano a pesca sulle Lofoten
ciao Isidoro quote:[> Ciao, sto cercando un atomizzatore, credo che questo sia piu' che sufficiente per i miei scopi.[:D] Sempre in attesa delle foto di Massimiliano, un saluto a Dani, ma quei paesini abbarbicati sono ancora abitati? o hanno fatto la stessa fine di quelli nostri? Aaaahhhhhhhhhhh Isidoro non hai pieta' verso quelli che la Scandinavia se la sognano. Ehi Bernina, un po' di foto perche' quest'estate avrei voglia di fare 3-4 giorni nelle Orobie. Ciao Riccardo>
[:D][:D][:D][:D][:D]
Massimiliano
PS: Riccardo posta pure le foto di domenica. Io le pubblico stasera quote:Originally posted by maurito54> Queste microfoto, sono state scansita dopo il mio viaggio nel 2000 nelle lingenalps, a nord delle lofoten Se ritrovo le dia magari faccio delle scansioni migliori ..
Bellissimi quegli attrezzi antichi! La Scandinavia, che dire ... un incanto! Le foto delle epiche imprese montane, poi ... fanno solo sognare! Bye >
il confine russo - norvegese
imbattersi in una renna è molto facile; è più difficile trovare un' alce
foto curiosa da CapoNord con il camper che avevamo prima
come dicevano i ragazzi: benna spartineve con mamma metro
ed infine alba o tramonto, chiamatelo come volete. Ore 01.30 nei pressi dell' osservatorio delle aurore boreali di Sodankila
ciao a tutti Isidoro