CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Ski Mountaineering in Lofoten

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 490
18
Oetzi
Oetzi
09/01/2008 444
Inserito il 12/11/2008 alle: 13:24:18
Ciao Criss. Camper e scialpinismo sono due "discipline" che convivono difficilmente. Siamo in pochissimi. Io ho avuto solo dei contatti con un ragazzo l'anno scorso ma... la lontananza... Non sono mai venuto dalle vostre parti, d'inverno solo dolomiti (sono di Pordenone). Comunque odio le tutine... Ho 34 anni ma non ho mai partecipato ne penso che parteciperò mai ad una gara, molto in voga tra gli ski-alp. Preferisco di gran lunga ogni domenica un itinerario nuovo. Per l'età non c'è problema, se ci si mantiene in forma fisica e psicologica. Lo dico sempre anche ai miei (61 e 58) e voi siete l'ennesima conferma. Con loro quest'estate ho fatto l'Alta Via 2 con la tenda senza alcun appoggio dei rifugi: Prima parte:

http://it.youtube.com/watch?v=g...

Seconda parte:

http://it.youtube.com/watch?v=6...

E' consigliabile l'audio. Buona stagione invernale. Massimiliano PS: da qui a giugno - manto nevoso permettendo - io ho tutte le domeniche libere... potremmo...
bernina
bernina
-
Inserito il 12/11/2008 alle: 15:40:48
quote:Originally posted by Oetzi
Ciao Criss. Camper e scialpinismo sono due "discipline" che convivono difficilmente. Siamo in pochissimi. Io ho avuto solo dei contatti con un ragazzo l'anno scorso ma... la lontananza... Non sono mai venuto dalle vostre parti, d'inverno solo dolomiti (sono di Pordenone). Comunque odio le tutine... Ho 34 anni ma non ho mai partecipato ne penso che parteciperò mai ad una gara, molto in voga tra gli ski-alp. Preferisco di gran lunga ogni domenica un itinerario nuovo. Per l'età non c'è problema, se ci si mantiene in forma fisica e psicologica. Lo dico sempre anche ai miei (61 e 58) e voi siete l'ennesima conferma. Con loro quest'estate ho fatto l'Alta Via 2 con la tenda senza alcun appoggio dei rifugi: Prima parte:

http://it.youtube.com/watch?v=g...

Seconda parte:

http://it.youtube.com/watch?v=6...

E' consigliabile l'audio. Buona stagione invernale. Massimiliano PS: da qui a giugno - manto nevoso permettendo - io ho tutte le domeniche libere... potremmo... >
> E'incredibile quando ho letto che sei di Pordenone, perchè mia mamma è di Pordenone dove ho passato tutte le mie estati ho tutti i miei parenti zii e cugini che ci abitano, un pò che si va avanti scopriamo di essere parenti.[:D] Qui da noi in Valtellina iniziamo a sciare di solito verso dicembre e la stagione va avanti volendo fino a Giugno. Non so se hai già sentito parlare della zona chiamata " i Forni" dove vengono a fare sci alpinismo da tutta europa, si trova vicino a Bormio/Santa Caterina Valfurva, ed è un comprensorio con cime molto note. Se intendi venire ti possiamo portare a fare una di queste, con nostro figlio,di 28 anni pure lui appassionato. by Criss
17
salvadi
salvadi
13/09/2008 201
Inserito il 13/11/2008 alle: 02:38:30
Ciao Criss. Camper e scialpinismo sono due "discipline" che convivono difficilmente. Siamo in pochissimi.... . >
> domani vado a vedere degli sci![:D] sono 2 anni che non scio quest'anno vorrei riprendere...neve permettendo Saluti Silvan (confine ud-pn)
18
Oetzi
Oetzi
09/01/2008 444
Inserito il 13/11/2008 alle: 14:01:18
quote:Originally posted by bernina E'incredibile quando ho letto che sei di Pordenone, perchè mia mamma è di Pordenone dove ho passato tutte le mie estati ho tutti i miei parenti zii e cugini che ci abitano, un pò che si va avanti scopriamo di essere parenti.[:D] Qui da noi in Valtellina iniziamo a sciare di solito verso dicembre e la stagione va avanti volendo fino a Giugno. Non so se hai già sentito parlare della zona chiamata " i Forni" dove vengono a fare sci alpinismo da tutta europa, si trova vicino a Bormio/Santa Caterina Valfurva, ed è un comprensorio con cime molto note. Se intendi venire ti possiamo portare a fare una di queste, con nostro figlio,di 28 anni pure lui appassionato. by Criss >
> Ciao Criss. Ad esser precisi sono di Azzano Decimo, 13 km a sud di PN. Conosco la valle dei Forni, è quella che da S. Caterina va verso i rifugi Pizzini e Casati. La tua zona, alpinisticamente parlando, l'ho battezzata solo d'estate (ho fatto pure l'Ortles in giornata partendo da Solda con mio papà - questo per ribadire il concetto che bisogna mantenersi in attività), ma d'inverno ancora nulla. L'annno scorso mi ero informato sulla salita dal Borletti (so che qui "aprono presto") ma poi non siamo riusciti a concretizzare... Intanto questa pioggia lascia presagire qualcosa di buono per domenica...[:p][:p][:p] Massimiliano PS: Silvan ti rispondo stasera, devo tornare al lavoro.
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
bernina
bernina
-
Inserito il 13/11/2008 alle: 14:53:00
Questo fine settimana partiamo con il camper venerdì dopo il mio lavoro e andiamo alle terme di Bormio che in questo periodo hanno una promozione, ingresso con 6 €, il giorno dopo prima uscita con gli sci, credo in zona Livigno, visto che in alto ora nevica. Per domenica vedremo. La zona forni è bellissima in primavera con salite al Palon dela Mare 1800 di dislivello,[:D] con discesa favolosa, il Tresero, 1400 m [:D]di dislivello e il San Matteo 1600 m [:D]di dilivello, ma a fine stagione con calma si riescono a fare. by Criss ps: molto belli i filmati, le dolomiti mi piacciono molto.
18
Oetzi
Oetzi
09/01/2008 444
Inserito il 13/11/2008 alle: 20:38:14
quote:Originally posted by salvadi domani vado a vedere degli sci![:D] sono 2 anni che non scio quest'anno vorrei riprendere...neve permettendo Saluti Silvan (confine ud-pn) >
> Ciao Silvan. Ma di dove sei? Io abito ad Azzano Decimo. Non mi piace parlare dei materiali, io apprezzo sempre le uscite [:p][:p][:p]. Comunque riflettiamo. Ho un paio di Trab Duo Sintesi con attacco Dynafit. Molto leggeri, ottimi in salita. Ma se dovessi cambiarli penso che opterei per uno sci un pò più pesante e rigido; in altre parole un più vicino al freeride per aver una migliore conducibilità in discesa. Lo stesso discorso vale per gli attacchi. Quest'ultimi sono un pò scomodi da agganciare con il terreno particolarmente inclinato ed inoltre, quando sganci e carichi gli sci nello zaino per utilizzare ramponi e piccozza, devi ricordarti di ribloccare l'attacco anteriore altrimenti la neve che rimane sotto la placchetta rossa potrebbe ghiacciarsi in modo tale da non permettere più il successivo bloccaggio dello stesso. In seguito ciò ti obbliga ad un duro lavoro con le chiavi della macchina dato che non hai un cacciavite al tuo fianco... (spero di essere stato chiaro, vedi foto). Comunque buon acquisto, non voglio spaventare nessuno, i dynafit sono molto validi tant'è vero che gli ski alp preferiscono maggiormente questi. Massimiliano

Modificato da Oetzi il 13/11/2008 alle 20:39:38
17
salvadi
salvadi
13/09/2008 201
Inserito il 14/11/2008 alle: 02:47:09
quote:Originally posted by salvadi domani vado a vedere degli sci![:D] sono 2 anni che non scio quest'anno vorrei riprendere...neve permettendo Saluti Silvan (confine ud-pn) >
> Ciao Silvan. Ma di dove sei? Io abito ad Azzano Decimo. Non mi piace parlare dei materiali, io apprezzo sempre le uscite [:p][:p][:p]. Comunque riflettiamo. Ho un paio di Trab Duo Sintesi con attacco Dynafit. Molto leggeri, ottimi in salita. Ma se dovessi cambiarli penso che opterei per uno sci un pò più pesante e rigido; in altre parole un più vicino al freeride per aver una migliore conducibilità in discesa. Lo stesso discorso vale per gli attacchi. Quest'ultimi sono un pò scomodi da agganciare con il terreno particolarmente inclinato ed inoltre, quando sganci e carichi gli sci nello zaino per utilizzare ramponi e piccozza, devi ricordarti di ribloccare l'attacco anteriore altrimenti la neve che rimane sotto la placchetta rossa potrebbe ghiacciarsi in modo tale da non permettere più il successivo bloccaggio dello stesso. In seguito ciò ti obbliga ad un duro lavoro con le chiavi della macchina dato che non hai un cacciavite al tuo fianco... (spero di essere stato chiaro, vedi foto). Comunque buon acquisto, non voglio spaventare nessuno, i dynafit sono molto validi tant'è vero che gli ski alp preferiscono maggiormente questi. Massimiliano
>
> Ciao Massimo io abito vicino s.daniele del friuli. ah guarda non sono molto bravo a sciare me la cavo molto di piu' arrampicando credimi[:)] Pero' quest'anno dopo 2 anni di astinenza mi sono deciso. Per gli sci mi son preso uno ski-trab l'attacco il diamir3 e lo scarpone della scarpa lo spirit. Mi avevano ingolosito gli attacchi come i tuoi ma per 2 anni avevo usato il diamir 2 e mi ero trovato bene. Poi mi son fatto consigliare da un mio amico (guida alpina)ed ho optato cosi'. Cmq lo scarpone deve andare bene ha una calzata eccezzionale.. vedremo..[;)] e speriamo ne faccia tanta tanta tanta [:p][:p]
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 14/11/2008 alle: 06:48:48
ciao... ma di ca o di la da l' aghe...[:)][:)][:D] ciao Isidoro PS. non sono sicuro che si scriva così
17
salvadi
salvadi
13/09/2008 201
Inserito il 14/11/2008 alle: 10:30:01
quote:Originally posted by elprefo
ciao... ma di ca o di la da l' aghe...[:)][:)][:D] ciao Isidoro PS. non sono sicuro che si scriva così >
> dipent di ce bande chi tu lu viodis!![;)]
bernina
bernina
-
Inserito il 14/11/2008 alle: 12:28:39
Comunque riflettiamo. Ho un paio di Trab Duo Sintesi con attacco Dynafit. Molto leggeri, ottimi in salita. Ma se dovessi cambiarli penso che opterei per uno sci un pò più pesante e rigido; in altre parole un più vicino al freeride per aver una migliore conducibilità in discesa. Lo stesso discorso vale per gli attacchi. Quest'ultimi sono un pò scomodi da agganciare con il terreno particolarmente inclinato ed inoltre, quando sganci e carichi gli sci nello zaino per utilizzare ramponi e piccozza, devi ricordarti di ribloccare l'attacco anteriore altrimenti la neve che rimane sotto la placchetta rossa potrebbe ghiacciarsi in modo tale da non permettere più il successivo bloccaggio dello stesso. In seguito ciò ti obbliga ad un duro lavoro con le chiavi della macchina dato che non hai un cacciavite al tuo fianco... (spero di essere stato chiaro, vedi foto). Comunque buon acquisto, non voglio spaventare nessuno, i dynafit sono molto validi tant'è vero che gli ski alp preferiscono maggiormente questi. Massimiliano [/quote] Da noi vanno quasi esclusivamente gli attacchi dynafit, sono leggeri e affidabili, bisogna solo abituarisi un po ad agganciarli, ma poi sono eccezzionali, i dinamir sono facili da agganciare ma sono estremamente pesanti e la camminata non è così naturale come con i dynafit. by Criss
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 14/11/2008 alle: 15:10:57
quote:Originally posted by elprefo
Bellissima gioventù!!! Quanto vorrei non avere il camper, dormire in macchina sottozero …. ma mi servirebbero 40 anni di meno.[:)][:)][:)]>
> Complimenti a tutti e 3!!!! Non avevo notato prima questo post, ho visto i filmati ... bellissimi posti e bellissime emozioni, già a vedervi, chissà a vivere quelle stupende esperienze. Non preoccuparti per gli anni ... sei in gambissima e lo siete tutti e due e se tuo figlio fa quelle grandi esperienze ... ti accorgi subito che quei 40 anni ti sono serviti a dovere per fare un ottimo lavoro. [:)] Un saluto a tutti e 3! Bye
18
Oetzi
Oetzi
09/01/2008 444
Inserito il 15/11/2008 alle: 17:58:34
quote:Originally posted by bernina La zona forni è bellissima in primavera con salite al Palon dela Mare 1800 di dislivello,[:D] con discesa favolosa, il Tresero, 1400 m [:D]di dislivello e il San Matteo 1600 m [:D]di dilivello, ma a fine stagione con calma si riescono a fare. by Criss ps: molto belli i filmati, le dolomiti mi piacciono molto. >
> Interessanti in primavera, ne sono convinto. A Peio ci sono andato in estate (buon parcheggio presso gli impianti...) per studiare itinerari invernali... Ho notato che sono iniziate le emissioni di alcuni bollettini valanghe. Molto bene. Per domani sto ancora valutando. Intanto vi lascio alcune foto dell'anno scorso... Canalone della Val Grande OSA S4 (Pale di S. Martino) Val delle Fontane OSA S3-S4 (Gruppo Sella) Antelao OSA S3-S4 Canyon Marmolada - inaugurato dal sottoscritto Tofana di Rozes OSA S3-S4 Buona uscita a tutti [:p][:p][:p]
18
Oetzi
Oetzi
09/01/2008 444
Inserito il 16/11/2008 alle: 20:10:25
Ciao. Dimenticavo solitamente ci si presenta: Ma arriviamo subito al sodo: stamane nei pressi del rifugio Castiglioni (passo Fedaia) ho indugiato a lungo guardando la forcella Marmolada ed il canalone del Gran Vernel. Ho osservato persino con il binocolo l'eventuale presenza di tracce e/o scariche ma alla fine, saggiamente, per la terza domenica consecutiva, ho optato per Punta Rocca. PS:
quote:Originally posted by salvadi Ciao Massimo io abito vicino s.daniele del friuli. ah guarda non sono molto bravo a sciare me la cavo molto di piu' arrampicando credimi[:)] Pero' quest'anno dopo 2 anni di astinenza mi sono deciso. Per gli sci mi son preso uno ski-trab l'attacco il diamir3 e lo scarpone della scarpa lo spirit. Mi avevano ingolosito gli attacchi come i tuoi ma per 2 anni avevo usato il diamir 2 e mi ero trovato bene. Poi mi son fatto consigliare da un mio amico (guida alpina)ed ho optato cosi'. Cmq lo scarpone deve andare bene ha una calzata eccezzionale.. vedremo..[;)] e speriamo ne faccia tanta tanta tanta [:p][:p] >
> Ciao Silvan. Per caso tu hai i capelli rossi? Anni fa ho fatto un'uscita in Austria (se non ricordo male sul Gurglitzen - aveva nevicato e le condizioni non erano le migliore, un pò come le attuali) con dei ragazzi di S. Daniele e Codroipo. Tra gli altri c'era un Silvan con i capelli rossi...
17
salvadi
salvadi
13/09/2008 201
Inserito il 16/11/2008 alle: 23:07:42
Ciao. Dimenticavo solitamente ci si presenta: Ma arriviamo subito al sodo: stamane nei pressi del rifugio Castiglioni (passo Fedaia) ho indugiato a lungo guardando la forcella Marmolada ed il canalone del Gran Vernel. Ho osservato persino con il binocolo l'eventuale presenza di tracce e/o scariche ma alla fine, saggiamente, per la terza domenica consecutiva, ho optato per Punta Rocca. PS:
quote:Originally posted by salvadi Ciao Massimo io abito vicino s.daniele del friuli. ah guarda non sono molto bravo a sciare me la cavo molto di piu' arrampicando credimi[:)] Pero' quest'anno dopo 2 anni di astinenza mi sono deciso. Per gli sci mi son preso uno ski-trab l'attacco il diamir3 e lo scarpone della scarpa lo spirit. Mi avevano ingolosito gli attacchi come i tuoi ma per 2 anni avevo usato il diamir 2 e mi ero trovato bene. Poi mi son fatto consigliare da un mio amico (guida alpina)ed ho optato cosi'. Cmq lo scarpone deve andare bene ha una calzata eccezzionale.. vedremo..[;)] e speriamo ne faccia tanta tanta tanta [:p][:p] >
> Ciao Silvan. Per caso tu hai i capelli rossi? Anni fa ho fatto un'uscita in Austria (se non ricordo male sul Gurglitzen - aveva nevicato e le condizioni non erano le migliore, un pò come le attuali) con dei ragazzi di S. Daniele e Codroipo. Tra gli altri c'era un Silvan con i capelli rossi...
>
> Ma porca miseria[:D][:D][:D]ci conosciamo gia'!!!! Cero che mi ricordo di te! si' era sul Gurglitzen eravano con stefano, mariarosa (mi sembra) un mio amico ed altri di maniago e poi c'eri tu!! Che poi siamo passati dal rifugio per birra e crauti! settimana qua vado a ritirare gli sci! non e' da molto che ho il camper (circa 2 mesi) sono ritornato adesso da ospo (slovenia)ho arrampicato a miscja pec sabato e oggi a ospo[:D] Ti mando una mail con il mio numero magari ci sentiremo piu' in la per qualche uscita!![:)]
17
salvadi
salvadi
13/09/2008 201
Inserito il 16/11/2008 alle: 23:32:06
z5.jpg/1/] [/URL] io sono quello in ginocchio con il pail grigio
bernina
bernina
-
Inserito il 17/11/2008 alle: 15:15:55
Complimenti per i canalini sci quasi estremo bravo, noi abbiamo abbandonato da qualche anno i canalini per uno sci più soft[:)] Comunque questa settimana siamo andati ancora a piedi vista la bellissima giornata saluti Criss
18
Oetzi
Oetzi
09/01/2008 444
Inserito il 17/11/2008 alle: 20:25:25
c="http://img300.imageshack.us/img300/1251/prova4dz5.jpg"> [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img300/prova4dz5.jpg/1/] [/URL] io sono quello in ginocchio con il pail grigio >> Ma quella è la mia macchina!!! Io sono in piedi, il secondo da sinistra!!! Mi ha fatto veramente piacere rivedere quella foto, pensa com'è piccolo il mondo. Il sospetto mi è venuto quando ho notato che ti firmi con il tuo nome, ovviamente SALVADI non poteva dirmi nulla. Me lo ricordo bene quel giorno, per tutte le traversie successe. Durante la salita abbiamo messo le catene alle auto (tu eri in una Opel Corsa grigia) ed abbiamo iniziato tardi l'ascesa con gli sci. In discesa poi ho rotto uno sci [:I][:I][:I](era di mandorlato???[:D][:D][:D][:D]). Siamo rientrati tardi: mi ricordo che per levare le catene avete tolto una ruota; poi ho recuperato un paio di guanti caduti dal tetto dell'auto, che Stefano vi ha riportato nei giorni successivi. Al ritorno in autostrada in Austria nevicatona solenne!!! Tutti questi interessi in comune lasciano presagire qualcosa di buone per il futuro [:)][:p][:)][:p]. Massimiliano
17
salvadi
salvadi
13/09/2008 201
Inserito il 17/11/2008 alle: 20:31:28
oto era questa!! [URL=http://img300.imageshack.us/my.php?image=prova4dz5.jpg] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img300/prova4dz5.jpg/1/] [/URL] io sono quello in ginocchio con il pail grigio >> Ma quella è la mia macchina!!! Io sono in piedi, il secondo da sinistra!!! Mi ha fatto veramente piacere rivedere quella foto, pensa com'è piccolo il mondo. Il sospetto mi è venuto quando ho notato che ti firmi con il tuo nome, ovviamente SALVADI non poteva dirmi nulla. Me lo ricordo bene quel giorno, per tutte le traversie successe. Durante la salita abbiamo messo le catene alle auto (tu eri in una Opel Corsa grigia) ed abbiamo iniziato tardi l'ascesa con gli sci. In discesa poi ho rotto uno sci [:I][:I][:I](era di mandorlato???[:D][:D][:D][:D]). Siamo rientrati tardi: mi ricordo che per levare le catene avete tolto una ruota; poi ho recuperato un paio di guanti caduti dal tetto dell'auto, che Stefano vi ha riportato nei giorni successivi. Al ritorno in autostrada in Austria nevicatona solenne!!! Tutti questi interessi in comune lasciano presagire qualcosa di buone per il futuro [:)][:p][:)][:p]. Massimiliano
>> gia' che circo![:D]quello con la opel era il mio amico io ero con la clio ed un'altro mio amico ha sganciato male la catena e si e' fatta su per la pinza del freno[:(!]che casino!!
18
Oetzi
Oetzi
09/01/2008 444
Inserito il 17/11/2008 alle: 20:33:28
quote:Originally posted by bernina
Complimenti per i canalini sci quasi estremo bravo, noi abbiamo abbandonato da qualche anno i canalini per uno sci più soft[:)] Comunque questa settimana siamo andati ancora a piedi vista la bellissima giornata saluti Criss >
> Ciao Criss. L'uscita a piedi non è un'idea sbagliata, anzi. Sono 3 domeniche che salgo sulla Marmolada, qui sulle Dolomiti praticamente non ci sono alternative a meno che tu non scelga di patteggiare con i sassi. D'altronde siamo a novembre e bisogna accontentarsi del manto nevoso attuale. ...Illuminami su quella foto...non so nulla. Massimiliano
bernina
bernina
-
Inserito il 18/11/2008 alle: 09:20:28
Quella è una gita o di inizio stagione o primaverile. E' sulle orobie Valtellinesi e si chiama Redorta. Si può salire con il camper, solo a primavera inoltrata, perchè la strada prima non è pulita, fino alla località Agneda, la strada è un pò stretta ma se non hai un brontocampersauro, vedi il post cellula/camper puri, riesci ad arrivare in questa piana che specialmente in primavera è bellissima. Da qui partono numerosi itinerari, tra qui quello che arriva fino al rifugio Mambretti, quello sulla foto, poi un traverso, da fare con neve sicura ti porta al canale da seguire fino alla cima del Redorta. In tutto sono circa 1.800 m di dislivello se parti da Agneda. questo è il link, devi cliccare su scialpinismo e far scorrere le gite fino a trovare Pizzo Redorta

http://www.caibergamo.it/index....

saluti Criss
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link