Massimiliano
quote:«Quando si va verso un obiettivo, è molto importante prestare attenzione al Cammino. È il Cammino che ci insegna sempre la maniera migliore di arrivare, e ci arricchisce mentre lo percorriamo»: il bello di fare un viaggio, non è la meta, bensì il percorso che si fa per raggiungerla. Spesso il vero obiettivo sono le prove compiute durante il conseguimento di esso, ed è questo che arricchisce dell'esperienza colui che la vive. Paulo Coelho>> Stupendi versi, Ilaria, ti ringrazio di avermeli ricordati. Stupendi siete tutti voi ... è bello vedervi anche da qui! [:)] Bye
quote:Originally posted by maurito54> ciao.... Maurizio ti vorrei ricordare che sei vecchio[:)][:)][:D]....E' inutile che tenti di comprarti Ilaria... anche se, se potessi, me la comprerei io. ciao Isidoro
quote:«Quando si va verso un obiettivo, è molto importante prestare attenzione al Cammino. È il Cammino che ci insegna sempre la maniera migliore di arrivare, e ci arricchisce mentre lo percorriamo»: il bello di fare un viaggio, non è la meta, bensì il percorso che si fa per raggiungerla. Spesso il vero obiettivo sono le prove compiute durante il conseguimento di esso, ed è questo che arricchisce dell'esperienza colui che la vive. Paulo Coelho>> Stupendi versi, Ilaria, ti ringrazio di avermeli ricordati. Stupendi siete tutti voi ... è bello vedervi anche da qui! [:)] Bye
>
quote:Originally posted by elprefo> Tranqui Isi ... [:D] Quando siamo in giro, noi diciamo sempre (soprattutto ai ragazzi!) che la vacanza inizia sempre dal viaggio, per questo è bello gustarsi anche quello. Non sapevo che fosse un pensiero di Coelo e adesso vederlo scritto così, mi ha colpito. Tornando al peso ... se il mezzo da fuori non dimostra l'oversize (così come credo che sia), è difficile che venga pesato e poi per il viaggio, magari ti basta anche solo 1/3 di acqua chiara, almeno fin quando sai ancora in Austria. Bye
Maurizio ti vorrei ricordare che sei vecchio[:)][:)][:D].... >
quote:Originally posted by superilamon> .....e come quando eri bambina...sei la mia briciola....ti voglio bene Ilaria. ciao la mamma
«Quando si va verso un obiettivo, è molto importante prestare attenzione al Cammino. È il Cammino che ci insegna sempre la maniera migliore di arrivare, e ci arricchisce mentre lo percorriamo»: il bello di fare un viaggio, non è la meta, bensì il percorso che si fa per raggiungerla. Spesso il vero obiettivo sono le prove compiute durante il conseguimento di esso, ed è questo che arricchisce dell'esperienza colui che la vive. id="size2"> Paulo Coelho [:)][:)][:)] Scrivo questi versi (non scrivo, riporto!!!non sono così poetica) perchè oggi saluterò i miei genitori ed il fratellone...domani loro partono e allora stasera si starà in compagnia....SENZA LACRIME ILARIA!!! Me lo dico perchè so già che sarò una fontanella...abitiamo in case diverse da circa sei mesi, però il legame è ancora fortissimo, come dico sempre il cordone ombelicale tra me e la mia mamma non è mai stato tagliato!!! e allora ci si chiama SEMPRE, ci si vede praticamente ogni mezzogiorno (la cucina di mamma e papà è sempre la migliore!!!) e il fatto che vadano via per così tanto tempo sarà dura!!! Anche se poi telefono ed internet aiuteranno!!! Vabbè, beati loro che fanno una così bella esperienza, recupereremo sicuramente dopo!!!! CIAO MASSIMILIANO, PAPA' E MAMMA E BUON VIAGGIOid="red">id="size5"> >
quote:Originally posted by maurito54> Eh...Coelho è il mio autore adorato!!!!
>
quote:Originally posted by elprefo> Allora ... questa si chiama usurpazione di festa del PAPA'id="size3">!!! [:)] x Isidoro. Sulla rivista Vita in camper di questo mese di marzo 2009, c'è un bel racconto di un viaggio in Norvegia. Bye
... la mammaid="size3"> >
Bye
valle d'avers da metà percorso
sotto la cima
ciao [;)]
sTefaNo
in cima visuale verso il Monte Cacciatore (MS da fare in futuro)
e panoramica del piccolo borgo che avvolge il santuario
discesi poi per la pista Di Prampero dove un mese fa hanno disputato alcune gare di coppa del mondo femminile.
Secondo giorno ci siamo spostati a Sella Nevea, anche qui parcheggio davanti alle piste, freddo cane e un vento boia che congela gli scarichi, devo decidermi a prendere un Laika[:(]
Saliti sull'altipiano del Montasio rinunciando alla forcella Disteis per il vento
in questa foto ci sono ben 4 malghe
e qui il rif. Di Brazza, o quel che ne resta al di fuori del manto nevoso
Terzo giorno sempre da Sella Nevea abbiamo preso la cabinovia che ci porta al rif. Gilberti, siamo saliti alla Sella Prevala
qui il vento era micidiale e si faceva fatica a rimanere in piedi per cui abbiamo optato per il dietrofront
Nei pressi del rifugio vi e' una cappella che lascio alla vostra immaginazione
anche qui la discesa l'abbiamo fatta per la pista, per problemi di valanghe.
La strada che da Tarvisio a Sella Nevea e' aperta ma ai lati ci sono almeno 2/3 metri di neve e quando ci sara' il disgelo sara' un problema transitarvi, per la discesa abbiamo scelto la Val Raccolana, strada tortuosa con tornanti in galleria ma fattibile senza alcun problema.
Nota finale, le acque dei fiumi sono di un bel colore azzurro mentre quello del Raccolana di un verde smeraldo, splendido da fare un bel bagno.
Riccardo