CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Ski Mountaineering in Lofoten

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
22 20 490
18
Oetzi
Oetzi
09/01/2008 444
Inserito il 19/03/2009 alle: 07:15:54
[:)][:p][:)] PENULTIMO GIORNO DI LAVORO...id="red"> [:)][:p][:)] ...anche al lavoro è tutta una festa; stanno cercando persino di strapparmi una promessa di cena a base di stoccafisso... Il camper è montato sul Ducato X250 da 130HP; ha anche l'ASR, eventualmente disinseribile. Le chiodate sono solo 3 perchè una normalmente è sempre in camper come ruota di scorta. Ieri abbiamo caricato tutto; stamane verifica della lista carico, poi in pesa. Buona giornata Massimiliano

Modificato da Oetzi il 19/03/2009 alle 07:17:40
bernina
bernina
-
Inserito il 19/03/2009 alle: 09:29:27
Un grosso augurio di buon viaggio da parte mia, io intanto continuo con le mie gite di scialpinismo[:0] ciao Criss
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 19/03/2009 alle: 09:34:24
Auguri ai papà da un papà. Bye
17
SuperIlamon
SuperIlamon
29/11/2008 278
Inserito il 19/03/2009 alle: 11:47:31
ITACA Quando ti metterai in viaggio per Itaca devi augurarti che la strada sia lunga fertile in avventure e in esperienze. I Lestrigoni e i Ciclopi o la furia di Nettuno non temere, non sarà questo il genere d'incontri se il pensiero resta alto e il sentimento fermo guida il tuo spirito e il tuo corpo. In Ciclopi e Lestrigoni, no certo né nell'irato Nettuno incapperai se non li porti dentro se l'anima non te li mette contro. Devi augurarti che la strada sia lunga che i mattini d'estate siano tanti quando nei porti - finalmente e con che gioia - toccherai terra tu per la prima volta: negli empori fenici indugia e acquista madreperle coralli ebano e ambre tutta merce fina, anche aromi penetranti d'ogni sorta, più aromi inebrianti che puoi, va in molte città egizie impara una quantità di cose dai dotti. Sempre devi avere in mente Itaca - raggiungerla sia il pensiero costante. Soprattutto, non affrettare il viaggio; fa che duri a lungo,per anni, e che da vecchio metta piede sull'isola, tu, ricco dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca. Itaca ti ha dato il bel viaggio, senza di lei mai ti saresti messo in viaggio: che cos'altro ti aspetti? E se la trovi povera, non per questo Itaca ti avrà deluso. Fatto ormai savio, con tutta la tua esperienza addosso Già tu avrai capito ciò che Itaca vuole significare. Costantinos Kavafisid="Lucida Console">
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
SuperIlamon
SuperIlamon
29/11/2008 278
Inserito il 19/03/2009 alle: 11:57:58
«Quando si va verso un obiettivo, è molto importante prestare attenzione al Cammino. È il Cammino che ci insegna sempre la maniera migliore di arrivare, e ci arricchisce mentre lo percorriamo»: il bello di fare un viaggio, non è la meta, bensì il percorso che si fa per raggiungerla. Spesso il vero obiettivo sono le prove compiute durante il conseguimento di esso, ed è questo che arricchisce dell'esperienza colui che la vive. id="size2"> Paulo Coelho [:)][:)][:)] Scrivo questi versi (non scrivo, riporto!!!non sono così poetica) perchè oggi saluterò i miei genitori ed il fratellone...domani loro partono e allora stasera si starà in compagnia....SENZA LACRIME ILARIA!!! Me lo dico perchè so già che sarò una fontanella...abitiamo in case diverse da circa sei mesi, però il legame è ancora fortissimo, come dico sempre il cordone ombelicale tra me e la mia mamma non è mai stato tagliato!!! e allora ci si chiama SEMPRE, ci si vede praticamente ogni mezzogiorno (la cucina di mamma e papà è sempre la migliore!!!) e il fatto che vadano via per così tanto tempo sarà dura!!! Anche se poi telefono ed internet aiuteranno!!! Vabbè, beati loro che fanno una così bella esperienza, recupereremo sicuramente dopo!!!! CIAO MASSIMILIANO, PAPA' E MAMMA E BUON VIAGGIOid="red">id="size5">
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 19/03/2009 alle: 12:22:53
quote:«Quando si va verso un obiettivo, è molto importante prestare attenzione al Cammino. È il Cammino che ci insegna sempre la maniera migliore di arrivare, e ci arricchisce mentre lo percorriamo»: il bello di fare un viaggio, non è la meta, bensì il percorso che si fa per raggiungerla. Spesso il vero obiettivo sono le prove compiute durante il conseguimento di esso, ed è questo che arricchisce dell'esperienza colui che la vive. Paulo Coelho>
> Stupendi versi, Ilaria, ti ringrazio di avermeli ricordati. Stupendi siete tutti voi ... è bello vedervi anche da qui! [:)] Bye
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 19/03/2009 alle: 13:19:23
quote:Originally posted by maurito54
quote:«Quando si va verso un obiettivo, è molto importante prestare attenzione al Cammino. È il Cammino che ci insegna sempre la maniera migliore di arrivare, e ci arricchisce mentre lo percorriamo»: il bello di fare un viaggio, non è la meta, bensì il percorso che si fa per raggiungerla. Spesso il vero obiettivo sono le prove compiute durante il conseguimento di esso, ed è questo che arricchisce dell'esperienza colui che la vive. Paulo Coelho>
> Stupendi versi, Ilaria, ti ringrazio di avermeli ricordati. Stupendi siete tutti voi ... è bello vedervi anche da qui! [:)] Bye
>
> ciao.... Maurizio ti vorrei ricordare che sei vecchio[:)][:)][:D]....E' inutile che tenti di comprarti Ilaria... anche se, se potessi, me la comprerei io. ciao Isidoro
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 19/03/2009 alle: 15:49:53
quote:Originally posted by elprefo
Maurizio ti vorrei ricordare che sei vecchio[:)][:)][:D].... >
> Tranqui Isi ... [:D] Quando siamo in giro, noi diciamo sempre (soprattutto ai ragazzi!) che la vacanza inizia sempre dal viaggio, per questo è bello gustarsi anche quello. Non sapevo che fosse un pensiero di Coelo e adesso vederlo scritto così, mi ha colpito. Tornando al peso ... se il mezzo da fuori non dimostra l'oversize (così come credo che sia), è difficile che venga pesato e poi per il viaggio, magari ti basta anche solo 1/3 di acqua chiara, almeno fin quando sai ancora in Austria. Bye
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 19/03/2009 alle: 18:32:17
quote:Originally posted by superilamon
«Quando si va verso un obiettivo, è molto importante prestare attenzione al Cammino. È il Cammino che ci insegna sempre la maniera migliore di arrivare, e ci arricchisce mentre lo percorriamo»: il bello di fare un viaggio, non è la meta, bensì il percorso che si fa per raggiungerla. Spesso il vero obiettivo sono le prove compiute durante il conseguimento di esso, ed è questo che arricchisce dell'esperienza colui che la vive. id="size2"> Paulo Coelho [:)][:)][:)] Scrivo questi versi (non scrivo, riporto!!!non sono così poetica) perchè oggi saluterò i miei genitori ed il fratellone...domani loro partono e allora stasera si starà in compagnia....SENZA LACRIME ILARIA!!! Me lo dico perchè so già che sarò una fontanella...abitiamo in case diverse da circa sei mesi, però il legame è ancora fortissimo, come dico sempre il cordone ombelicale tra me e la mia mamma non è mai stato tagliato!!! e allora ci si chiama SEMPRE, ci si vede praticamente ogni mezzogiorno (la cucina di mamma e papà è sempre la migliore!!!) e il fatto che vadano via per così tanto tempo sarà dura!!! Anche se poi telefono ed internet aiuteranno!!! Vabbè, beati loro che fanno una così bella esperienza, recupereremo sicuramente dopo!!!! CIAO MASSIMILIANO, PAPA' E MAMMA E BUON VIAGGIOid="red">id="size5"> >
> .....e come quando eri bambina...sei la mia briciola....ti voglio bene Ilaria. ciao la mamma
17
SuperIlamon
SuperIlamon
29/11/2008 278
Inserito il 19/03/2009 alle: 18:54:32
quote:Originally posted by maurito54
>
> Eh...Coelho è il mio autore adorato!!!!
17
SuperIlamon
SuperIlamon
29/11/2008 278
Inserito il 19/03/2009 alle: 18:55:44
Bye [/quote] ciao.... Maurizio ti vorrei ricordare che sei vecchio[:)][:)][:D]....E' inutile che tenti di comprarti Ilaria... anche se, se potessi, me la comprerei io. ciao Isidoro [/quote] [:D][:D][:D][:D] Gelosie di Babbo...ma papà, tu mi hai già comprata!!!!!
17
SuperIlamon
SuperIlamon
29/11/2008 278
Inserito il 19/03/2009 alle: 18:59:13
[/quote] .....e come quando eri bambina...sei la mia briciola....ti voglio bene Ilaria. ciao la mamma [/quote] [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Inizia già la lacrimuccia!!!!
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 19/03/2009 alle: 19:27:23
quote:Originally posted by elprefo
... la mammaid="size3"> >
> Allora ... questa si chiama usurpazione di festa del PAPA'id="size3">!!! [:)] x Isidoro. Sulla rivista Vita in camper di questo mese di marzo 2009, c'è un bel racconto di un viaggio in Norvegia. Bye
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 19/03/2009 alle: 19:49:38
ciao Maurizio... sai com'è....le donne tra loro.... Ma non per questo non mi hanno festeggiato, anzi... altrimenti le ricattavo.[:)][:)][:)] ciao Isidoro
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 20/03/2009 alle: 08:13:33
Buon viaggio allora ... a tutti e tre! [:)]id="size4">id="green"> Bye
18
Oetzi
Oetzi
09/01/2008 444
Inserito il 20/03/2009 alle: 19:11:08
GRAZIEid="size3">id="red"> a tutti. Partiamo!!! Massimiliano
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 23/03/2009 alle: 13:51:29
buon viaggo a chi parte anche chi resta però fa gite Ieri in val D'Avers, Nord Grigioni, neve decisamente abbondante e gran freddo (-8°C alla partenza a 1900m) valle d'avers da metà percorso sotto la cima ciao [;)] sTefaNo
RicLuc
RicLuc
-
Inserito il 25/03/2009 alle: 13:53:24
Ciao a tutti voi, in attesa dei primi resoconti da parte dei nostri esploratori in terra scandinava e per non far precipitare il topic in ultima fila inserisco alcune foto scattate nella 3 giorni compiuta la settimana scorsa nelle Alpi Giulie. Purtroppo il programma delle salite non e' stato rispettato ma sono state tutte dimezzate causa il forte vento. Primo giorno, parcheggiato il camper nel park delle piste di Camporosso, poco prima di Tarvisio, siamo saliti al Santuario del Monte Lussari per la strada dei Pellegrini con la particolare via Crucis sommersa dalla neve in cima visuale verso il Monte Cacciatore (MS da fare in futuro) e panoramica del piccolo borgo che avvolge il santuario discesi poi per la pista Di Prampero dove un mese fa hanno disputato alcune gare di coppa del mondo femminile. Secondo giorno ci siamo spostati a Sella Nevea, anche qui parcheggio davanti alle piste, freddo cane e un vento boia che congela gli scarichi, devo decidermi a prendere un Laika[:(] Saliti sull'altipiano del Montasio rinunciando alla forcella Disteis per il vento in questa foto ci sono ben 4 malghe e qui il rif. Di Brazza, o quel che ne resta al di fuori del manto nevoso Terzo giorno sempre da Sella Nevea abbiamo preso la cabinovia che ci porta al rif. Gilberti, siamo saliti alla Sella Prevala qui il vento era micidiale e si faceva fatica a rimanere in piedi per cui abbiamo optato per il dietrofront Nei pressi del rifugio vi e' una cappella che lascio alla vostra immaginazione anche qui la discesa l'abbiamo fatta per la pista, per problemi di valanghe. La strada che da Tarvisio a Sella Nevea e' aperta ma ai lati ci sono almeno 2/3 metri di neve e quando ci sara' il disgelo sara' un problema transitarvi, per la discesa abbiamo scelto la Val Raccolana, strada tortuosa con tornanti in galleria ma fattibile senza alcun problema. Nota finale, le acque dei fiumi sono di un bel colore azzurro mentre quello del Raccolana di un verde smeraldo, splendido da fare un bel bagno. Riccardo
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 28/03/2009 alle: 18:41:42
Chissà che fine hanno fattto i nostri amici. Quattro conti e gli sci dovrebbero averli messi...
RicLuc
RicLuc
-
Inserito il 28/03/2009 alle: 20:57:15
Avranno fatto una scorpacciata di stoccafisso,[:D] ma forse Ilaria ci puo' dare qualche notizia fresca. Norvegia,Norvegia mi sentite? passo Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link