CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Ski Mountaineering in Lofoten

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
25 20 490
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 07/05/2009 alle: 11:35:43
WOW ... l'ho preso al volo ... stava finendo in cantina! [:0] Che si dice sui monti? [:)] Bye
bernina
bernina
-
Inserito il 07/05/2009 alle: 18:30:09
Ritornata dal giro in bici, anche se avrei ancora voglia di sciare vista l'abbondante neve. Alla fine abbiamo optato per partire con il camper + bici al seguito, siamo partiti da Coira lasciando il camper e abbiamo proseguito in bici per una cinquantina di km, poi il "vecio" è tornato con il treno a prendere il camper mentre io lo aspettavo, in questo modo abbiamo fatto circa 320 km in bici, però viste le previsioni ed il tempo anche un po freddo credo sia stata la soluzione migliore. La Svizzera è un paradiso per i ciclisti Basilea ha addirittura una rete stradale ciclistica lungo la quale puoi girare benissimo senza rischiare di essere investito da un'auto. appena riesco inserisco alcune foto del giro. saluti Criss
RicLuc
RicLuc
-
Inserito il 14/05/2009 alle: 09:23:05
Vuoi per la stagione e per qualche altro motivo mi sembra di capire che questo argomento sia ormai defunto, comunque da parte mia un saluto e un grazie a tutti quelli che hanno dato il loro contributo qui dentro e credo che questo sara' il mio ultimo intervento in COL non essendo piu' un camperista. Chissa' che non ci troviamo su qualche cima. Ciao Riccardo
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 14/05/2009 alle: 22:42:41
quote:Originally posted by RicLuc
Vuoi per la stagione e per qualche altro motivo mi sembra di capire che questo argomento sia ormai defunto, comunque da parte mia un saluto e un grazie a tutti quelli che hanno dato il loro contributo qui dentro e credo che questo sara' il mio ultimo intervento in COL non essendo piu' un camperista. Chissa' che non ci troviamo su qualche cima. Ciao Riccardo >
> mai dire mai..... per il ponte del 2 giugno magari un'altra cimetta ci scappa..... [8D] ce n'è ancora metri in zona sempione e gottardo comunque sia ci si vede l'anno prossimo!!!!! oppure si prosegue con altro post sulle gite estive, non vi pare?????????????? [;)] ciao sTefaNo
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 15/05/2009 alle: 11:33:53
quote:Originally posted by stfn
quote:Originally posted by RicLuc
Vuoi per la stagione e per qualche altro motivo mi sembra di capire che questo argomento sia ormai defunto, comunque da parte mia un saluto e un grazie a tutti quelli che hanno dato il loro contributo qui dentro e credo che questo sara' il mio ultimo intervento in COL non essendo piu' un camperista. Chissa' che non ci troviamo su qualche cima. Ciao Riccardo >
> mai dire mai..... per il ponte del 2 giugno magari un'altra cimetta ci scappa..... [8D] ce n'è ancora metri in zona sempione e gottardo comunque sia ci si vede l'anno prossimo!!!!! oppure si prosegue con altro post sulle gite estive, non vi pare?????????????? [;)] ciao sTefaNo ciao a tutti so che recentemente sono stato contumace, e di ciò mi dispiace; ma so che ancora c'è Massimiliano che sta facendo delle belle uscite. Tra corsi serali di inglese e corse serali a Trieste non trova il tempo di postare. Buona l' idea di proseguire un altro post con le escursioni estive. Non è assolutamente necessario possedere un camper per poter scrivere qui: il camper non va ne con gli sci ne per i sentieri in quota. E' la comunanza di sensazioni, di idee, di fatiche, e perchè no, di sacrifici che ci fa restare qui insieme. buon finesettimana a tutti Isidoro PS. Emma resiste e migliora: forse ha vinto la prima battaglia
>
>
bernina
bernina
-
Inserito il 15/05/2009 alle: 18:19:20
sono contenta che Emma stia vincendo la sua battaglia. per quanto mi riguarda possiamo benissimo mettere le nostre gite estive visto che siamo tutti frequentatori della montagna e camperisti. buon fine settimana a tutti Criss
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 15/05/2009 alle: 20:45:35
Sono contenta di sentire che Emma sta migliorando,è una bella notizia. Dai su mettete anche le vostre gite estive,mi piace seguirvi nelle vostre arrampicate in particolare quelle sulle Dolomiti![;)] Ciao e un bacione ad Emma! Aura
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 19/05/2009 alle: 22:10:36
sono contento anche io per la bimba!!!!!!!! incomincio io la serie estiva con: - gita sezionale ([url]www.cainerviano.it) nel parco capanne marcarolo (basso alessandrino al confine con liguria) con salita al Monte Tobbio e Cima delle Figne; gita tranquilla ma non troppo, visto il caldo a cui (per lo meno io) non ero ancora abituato ciao [;)] sTefaNo monte tobbio dalla cima delle figne si vede (lì nella foschia) genova
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 27/05/2009 alle: 22:06:07
mbè, non va più nessuno in montagna?????id="size5">id="red"> io sabato ho fatto l'ultima skialp sulle piste chiuse del ventina a cervinia salendo (attorno 2300 metri)id="blue"> plateu rosàid="blue"> cervinoid="blue"> forza ragazzi!!!!! [;)] ciao sTefaNo
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 28/05/2009 alle: 09:44:49
Che bella quella neve, vederla oggi fa un effetto AC! [:)] Bye
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link