quote:Originally posted by RicLuc> mai dire mai..... per il ponte del 2 giugno magari un'altra cimetta ci scappa..... [8D] ce n'è ancora metri in zona sempione e gottardo comunque sia ci si vede l'anno prossimo!!!!! oppure si prosegue con altro post sulle gite estive, non vi pare?????????????? [;)] ciao sTefaNo
Vuoi per la stagione e per qualche altro motivo mi sembra di capire che questo argomento sia ormai defunto, comunque da parte mia un saluto e un grazie a tutti quelli che hanno dato il loro contributo qui dentro e credo che questo sara' il mio ultimo intervento in COL non essendo piu' un camperista. Chissa' che non ci troviamo su qualche cima. Ciao Riccardo >
quote:Originally posted by stfn>
quote:Originally posted by RicLuc> mai dire mai..... per il ponte del 2 giugno magari un'altra cimetta ci scappa..... [8D] ce n'è ancora metri in zona sempione e gottardo comunque sia ci si vede l'anno prossimo!!!!! oppure si prosegue con altro post sulle gite estive, non vi pare?????????????? [;)] ciao sTefaNo ciao a tutti so che recentemente sono stato contumace, e di ciò mi dispiace; ma so che ancora c'è Massimiliano che sta facendo delle belle uscite. Tra corsi serali di inglese e corse serali a Trieste non trova il tempo di postare. Buona l' idea di proseguire un altro post con le escursioni estive. Non è assolutamente necessario possedere un camper per poter scrivere qui: il camper non va ne con gli sci ne per i sentieri in quota. E' la comunanza di sensazioni, di idee, di fatiche, e perchè no, di sacrifici che ci fa restare qui insieme. buon finesettimana a tutti Isidoro PS. Emma resiste e migliora: forse ha vinto la prima battaglia
Vuoi per la stagione e per qualche altro motivo mi sembra di capire che questo argomento sia ormai defunto, comunque da parte mia un saluto e un grazie a tutti quelli che hanno dato il loro contributo qui dentro e credo che questo sara' il mio ultimo intervento in COL non essendo piu' un camperista. Chissa' che non ci troviamo su qualche cima. Ciao Riccardo >
>
dalla cima delle figne si vede (lì nella foschia) genova
plateu rosàid="blue">
cervinoid="blue">
forza ragazzi!!!!! [;)]
ciao
sTefaNo