CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Ski Mountaineering in Lofoten

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 490
17
salvadi
salvadi
13/09/2008 201
Inserito il 23/12/2008 alle: 16:59:42
quote:Originally posted by superilamon
invece io ho chiesto a Babbo Natale se mi porta id="size4"> id="red"> per l'anno nuovo qualche 7b nonche' una Babba Nataleid="size6">id="red">[:D][:D][:D]...pero' quest'anno sono stato cattivelloid="red">[}:)][}:)]non so se mi portera' qualcosa... [:I][:I][:I][:I][:I] ...allora arriverà la Befana!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> eh!! di befane ne conosco fin troppe[:D][:D]
bernina
bernina
-
Inserito il 23/12/2008 alle: 17:57:04
Io sarò in ferie fino al 6 gennaio, purtroppo non ci muoveremo con il camper perchè me lo ha chiesto mio figlio che vuole andare a Salisburgo con amici[V] è così ad avere i figli grandi. Comunque staremo in Valtellina a fare un po di scialpinismo tanto la neve non manca. Un buon natale a tutti voi Criss
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 23/12/2008 alle: 18:18:12
quote:Originally posted by salvadi
quote:Originally posted by superilamon
invece io ho chiesto a Babbo Natale se mi porta id="size4"> id="red"> per l'anno nuovo qualche 7b nonche' una Babba Nataleid="size6">id="red">[:D][:D][:D]...pero' quest'anno sono stato cattivelloid="red">[}:)][}:)]non so se mi portera' qualcosa... [:I][:I][:I][:I][:I] ...allora arriverà la Befana!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> eh!! di befane ne conosco fin troppe[:D][:D]
>
> ...e basta co ste befane...deve ancora arrivare Babbo Natale...e poi l' uselut.... poi sarà il suo turno ciao Isidoro
17
SuperIlamon
SuperIlamon
29/11/2008 278
Inserito il 24/12/2008 alle: 10:33:53
Stasera tutti a casa, sotto l'albero, con la pancia piena, ad aspettare Babbo Natale con la slitta e le renne!!! E mi raccomando, data la temperatura molto rigida, preparate un bel bicchiere di grappa da offrire all'"arzillo pony express". P.S. Massimiliano, tira fuori il bottiglione, forse basterà!!![:D][:D][:D][:D][:D]

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

17
SuperIlamon
SuperIlamon
29/11/2008 278
Inserito il 24/12/2008 alle: 10:42:39
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 24/12/2008 alle: 10:50:00
saluti agli amici skialpinisticiaspolatori vedo che saggiamente o forzatamente (come me che doveva essere la prima) lo scorso weekend si è rinunciato, visti i bollettini a dir poco preoccupanti (grado 5 in piemonte [B)][8)]) la materia prima però non manca!!!! saluti a tutti tanti auguri [;)] sTefaNo
18
Oetzi
Oetzi
09/01/2008 444
Inserito il 24/12/2008 alle: 16:01:57
Ciao. Sono cattolico ma per niente praticante. Ma un pò di fede non ha mai fatto del male. Buon Natale a tutti gli amici della montagna. id="red"> id="size4"> Massimiliano
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 24/12/2008 alle: 21:17:46
BUON NATALEid="size6">id="red">id="size6">
ai credenti ai laici e a chi vogliamo bene
18
Oetzi
Oetzi
09/01/2008 444
Inserito il 26/12/2008 alle: 05:56:00
Per Silvan: Ma per la prima uscita insieme... ...2 litri possono bastare? Massimiliano
17
salvadi
salvadi
13/09/2008 201
Inserito il 26/12/2008 alle: 08:28:34
quote:Originally posted by Oetzi
Per Silvan: Ma per la prima uscita insieme... ...2 litri possono bastare? Massimiliano >
> cosa ci fai alle 6 gia' in piedi[?][:0]vai a sciare vero?? Oggi io vado a scalare a travesio...[;)]vado a mettere in moto tutti i carboidrati che ho accumulato ieri[:D][:D] non mi corrompi...lo sai che sono un friulano astemio[xx(] (pinocchio>>>>>>>>>>>>>>>>>)[:D][:D][:D][:D]
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 26/12/2008 alle: 20:46:33
ciao... rileggendo questo thread ho visto che Aura è originaria di qui... L' altipiano delle Comelle, si trova alla fine della Val di Gares, alla quale si arriva da Canale d' Agordo: paese di Papa Luciani. cascate delle Comelle capanna Comelle orrido delle Comelle alba al pian delle Comelle sosta al Viaz del Bus Gares dal Viaz del Bus raramente vado con la neve d' inverno... ma d' estate... ciao Isidoro
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 27/12/2008 alle: 10:36:45
mper naturalmente, preferibilmente in primavera o in autunno. Preferisco andar per boschi quando c'è meno gente in giro,ascoltarne i rumori,sentirne i profumi e sedermi sui sassi del torrente e stare lì ore ad ascoltare la musica dell'acqua. Quando sono lì mi illudo di tornare indietro nel tempo e ritorno bambina.[:D] Ho sempre vissuto in mezzo alla natura,chi me l'ha fatto fare di venire ad abitare in città? Solo l'amore poteva! [;)] Ciao ragazzi! Aura Il mio torrente ( biois): [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img518/biois3zp6.jpg/1/][IMG]
18
Oetzi
Oetzi
09/01/2008 444
Inserito il 02/01/2009 alle: 22:27:46
Ciao a tutti. Scusate il ritardo. Ieri sono tornato tardi ed oggi -purtroppo- ho ricominciato a lavorare [:(][:(][:(]. Buon 200neve a tutti gli amici della montagnaid="red">id="size6"> Sono rimasto un pò indietro...Iniziamo con la gita del 26 dicembre. Itinerario fattibile anche con le ciaspe fino al Rif. Pramperet ma dal gran sviluppo in dislivello (1500 m) e lunghezza; da fare possibilmente con nevi dure e scorrevoli. Da Forno di Zoldo (BL) prendiamo la strada che sale a Pralongo - Colcerver. Appena passata la chiesa abbandoniamo il mezzo. Iniziamo la risalita della Val Pramper. Un fido compagno ci guarda le spalle: Superiamo la citata Malga Pramper e con una diagonale sotto all'omonima cima giungiamo al Rifugio Sommariva al Pramperet (quello inquadrato è il secondo piano...) Insistiamo quindi con un traverso sotto la cima delle Balanzole giungendo alla Portela dei Pezedei ed alla nostra meta, la Forcella de Zita sud. Per RicLuc: superba visione della Talvena. Neve poco scorrevole (molta farina, aveva appena nevicato). Attenzione a traversi e diagonali nonostante la giornata molto fredda Lungo la via del ritorno: tra le Tofane... Larice in livrea invernale. Un pò troppo sintetico visto lo sviluppo dell'uscita, d'altronde è passata una settimana. Ciao. Massimiliano

Modificato da Oetzi il 02/01/2009 alle 22:32:35
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 03/01/2009 alle: 09:02:21
ciao... Se Massimiliano fa ski mountaineering noi facciamo trekking negli stessi luoghi. Questa è una zona del parco delle Dolomiti Bellunesi scarsamente frequentata ma ricca di fauna (caprioli - marmotte) visibile con facilità. Il percorso è leggermente lungo ma ne vale la pena. Il rifugio Sommariva al Pramperet, è gestito dalla Marika di Cimadolmo (TV) che alla fine del pranzo vi offre una sontuosa grappetta alle erbe. Questo è il rifugio durante l' estate: la linea rossa rappresenta l' attuale livello della neve. Questa è la somma della prima e quarta foto del post precedente di Massimiliano: in evidenza il Pelmo e le Tofane. Fauna E questo è il Mazzarual: si trova all' ingresso del rifugio Pramperet e rappresenta il dispettoso folletto dei boschi. E' la fotocopia di un mio amico ( Gnomo ) che qui non scrive mai. ciao Isidoro
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 03/01/2009 alle: 18:59:05
Ragazzi, finalmente dopo tanto penare, ieri mi sono fatto la prima dell'anno [:D] magari non vi interessa, ma volevo dirvelo!! [:D] [url] http://www.camptocamp.org/outings/148688/it @ berninaid="size3"> id="red"> dovresti conoscerla; sono rimasto indeciso fino all'ulimo tra il pizzo Olano e il Garzirola e, fintanto che ce'è neve, ho optato per la 2°; per la val gerola c'è tempo fino a Marzo inoltato [8D] ciao sTefaNo
17
salvadi
salvadi
13/09/2008 201
Inserito il 03/01/2009 alle: 19:06:02
quote:Originally posted by stfn
Ragazzi, finalmente dopo tanto penare, ieri mi sono fatto la prima dell'anno [:D] magari non vi interessa, ma volevo dirvelo!! [:D] [url] http://www.camptocamp.org/outings/148688/it @ berninaid="size3"> id="red"> dovresti conoscerla; sono rimasto indeciso fino all'ulimo tra il pizzo Olano e il Garzirola e, fintanto che ce'è neve, ho optato per la 2°; per la val gerola c'è tempo fino a Marzo inoltato [8D] ciao sTefaNo >
> come no ci interessa[:p] bravo!! ma la cima e' quella che si vede dietro in fondo?
17
salvadi
salvadi
13/09/2008 201
Inserito il 03/01/2009 alle: 19:23:50
quote:Originally posted by Oetzi
Ciao a tutti. Scusate il ritardo. Ieri sono tornato tardi ed oggi -purtroppo- ho ricominciato a lavorare [:(][:(][:(]. Buon 200neve a tutti gli amici della montagnaid="red">id="size6"> Sono rimasto un pò indietro...Iniziamo con la gita del 26 dicembre. Itinerario fattibile anche con le ciaspe fino al Rif. Pramperet ma dal gran sviluppo in dislivello (1500 m) e lunghezza; da fare possibilmente con nevi dure e scorrevoli. Da Forno di Zoldo (BL) prendiamo la strada che sale a Pralongo - Colcerver. Appena passata la chiesa abbandoniamo il mezzo. Iniziamo la risalita della Val Pramper. Un fido compagno ci guarda le spalle: Superiamo la citata Malga Pramper e con una diagonale sotto all'omonima cima giungiamo al Rifugio Sommariva al Pramperet (quello inquadrato è il secondo piano...) Insistiamo quindi con un traverso sotto la cima delle Balanzole giungendo alla Portela dei Pezedei ed alla nostra meta, la Forcella de Zita sud. Per RicLuc: superba visione della Talvena. Neve poco scorrevole (molta farina, aveva appena nevicato). Attenzione a traversi e diagonali nonostante la giornata molto fredda Lungo la via del ritorno: tra le Tofane... Larice in livrea invernale. Un pò troppo sintetico visto lo sviluppo dell'uscita, d'altronde è passata una settimana. Ciao. Massimiliano >
> ciao mass!![8D] io invece sono stato 2gg al passo monte croce carnico poi abbiamo trovato il tempo per..... ed infine ho fatto una notte a sella nevea (penso abbia fatto -15...durante il giorno era -8/-10) con il sacco a pelo (quello invernale -25) sono riuscito a dormire senza stufa[:D][:D][:D]e stavo da dio!! e domani riparto di nuovo per sella nevea ultimo week[:(][:(][:(]
18
Oetzi
Oetzi
09/01/2008 444
Inserito il 03/01/2009 alle: 20:03:41
Ciao. Oggi vi raccontO l'uscita del 28/12/08. Da Cencenighe Agordino (BL) risaliamo tutta la valle del Biois. Poco prima del passo di San Pellegrino giriamo a destra (strada un po' stretta) verso il Rif. Baita Flora Alpina; dopo aver passato il Rio de Jigole lasciamo il mezzo (ampio parcheggio). Dal posteggio risaliamo la strada battuta dal gatto fino ai fienili di Fociade. Percorriamo il ripido canale tra il Sasso di Valfredda e la Cima Ombrettòla fino alla nostra meta, la forcella del Bachet (BSA S3-S4). Attenzione ai ripidi pendii con le cosiddette "erbe lunghe": La giornata era di netto stampo invernale (-11° alla partenza, vento e fiocchi) con neve ghiacciata ma sciabile. Rampant in salita, attenzione al canalino da 38° (foto pessime ma la visibilità era questa ): Pertanto mi dedico ai più piccini: L'uscita è fattibile tranquillamente con i bambini fino ai fienili di Fociade (breve). Eventualmente c'è pure il gattino. Gattino Massimiliano
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 03/01/2009 alle: 20:38:07
quote:Originally posted by salvadi
quote:Originally posted by stfn
Ragazzi, finalmente dopo tanto penare, ieri mi sono fatto la prima dell'anno [:D] magari non vi interessa, ma volevo dirvelo!! [:D] [url] http://www.camptocamp.org/outings/148688/it @ berninaid="size3"> id="red"> dovresti conoscerla; sono rimasto indeciso fino all'ulimo tra il pizzo Olano e il Garzirola e, fintanto che ce'è neve, ho optato per la 2°; per la val gerola c'è tempo fino a Marzo inoltato [8D] ciao sTefaNo >
> come no ci interessa[:p] bravo!! ma la cima e' quella che si vede dietro in fondo?
>
> si, è la cima, niente di prestigioso, facilotta ma molto panoramica mi sa che è un po' lontana da casa tua!!!! se ti interessera in futuro fammi sapere!!! comunque ti ho aggiunto una bella paromanica dal link di prima; si vede lago maggiore in basso a dx, poco più a sx c'è il lago di lugano e poi la pianura lombarda (fuori dalla foto [|)]) e in fondo zona del Sempione, Est del Monte Rosa e diverse cime dell'oberland (Weismiss, Jungfrau, Monch, Eiger) ciao [;)] sTefaNo

Modificato da stfn il 04/01/2009 alle 18:41:58
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 04/01/2009 alle: 06:24:37
ciao... so che Massimiliano stammattina è già partito per un escursione programmata già da alcuni giorni, in Alpago, proprio dove ieri è successo quel gravissimo incidente. Potenza della passione dell' "incosciente" gioventù ... ciao Isidoro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link