quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 08/02/2010 19:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarò antica e senz'altro verrò presa per matta ma io se fossi in vacanza a Sharm o in qualsiasi altro posto con mio marito e i miei figli non penserei mai e poi mai di prendere un aereo per andarmi a vedere il Cairo o qualsiasi altro posto! Se mio marito non vuole venire o non può venire io aspetterei un'altra occasione per andare tutta la famiglia assieme e poter poi ricordare tutti quanti la bella esperienza! Non ne farei un discorso di sicurezza ma di assurdità della proposta! Poi ogni testa è fatta a modo suo... Barbara
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 08/02/2010 19:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La cosa non è organizzata da nessuna agenzia. Peter, perché ci penseresti 10 volte? Iolanda è incoraggiante.
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 08/02/2010 20:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pope. Ti rispondo subito che si è informata e ci sono i voli per giunta low cost nella stessa giornata. [:)]
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 08/02/2010 22:32:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marcella! [:)] E invece se la cava benissimo da sola. Su questo posso mettere la mano sul fuoco. Era una maniera per essere incoraggiata e rassicurata su una decisione probabilmente già presa.